Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rotamato

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3 Neutrale

Su rotamato

  • Titolo utente
    Pulcino

Contatti

  • Twitter
    rotamato

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. rotamato

    Parcheggi Juventus Stadium

    Si e' aperto. Ovviamente come detto piu' tardi arrivi e meno chances hai di trovare un posto auto, sebbene sia molto grande. Nessuno ti chiede un euro, quindi se trovi qualcono che lo fa non gli dare nulla. Il problema magari e' poi uscire, ovviamente c'e' traffico e poi dipende dall tua direzione se ne vieni fuori prima o dopo. Io ho usato Area 12 per i settori Est, comodissimo.
  2. rotamato

    Parcheggi Juventus Stadium

    Vai tranquillo all'Area 12, sempre spazio se arrivi almeno due/tre ore prima e' assicurato. Comodo poi entrare nel centro commerciale ed esci se vuoi davanti al Museum oppure lato strada nel piazzale e viale. Girando verso destra si va agli ingressi della tribuna Est e della Sud. Se sei in Ovest e' un poco lontano, devi camminare un po. Problema poi alla fine della partita, io ho fatto parecchia coda andando proprio verso la Sud uscendo dall'Area 12.
  3. rotamato

    Parcheggi Juventus Stadium

    Grazie mille della conferma. Avevo letto un bel po' di pagine di questa discussione, ma una conferma cosi' specifica per un arrivo di 6/7 ore prima non l'avevo vista. Inoltre all'Iper compreremo pure qualcosa magari, con 6/7 ore piu' partita..... ahahahahah
  4. rotamato

    Parcheggi Juventus Stadium

    Salve il 03/11 saremo a Torino per Juve - Cagliari delle 20:30, ma l'idea e' di arrivare verso ora di pranzo per fare il tour dello stadio che si effettua solo fino alle 15:45. Poi ci passeremo tempo al Museum e Store fino all'orario giusto per entrare. Ho letto che i parcheggi "ufficiali" sono disponibili a partire da 3 ore prima del match, ma noi arriviamo molto prima ed io vorrei parcheggiare l'auto quando arrivo e non muoverla piu'. Leggo anche di Area 12 ma pare che i giorni di match filtrano le auto per capire se sei cliente Iper o sei li per la partita, ma lo fanno gia' da 6/7 ore prima? Non sono pratico della zona essendo la ns prima volta (dopo tanti anni di tentativi e rinuncie...) quindi chiedo consiglio a chi di voi e' pratico dell'area per aiutarci a passare una bella giornata bianconera.
  5. Come immaginavo, e portando i bimbi allo stadio per le prime volte l'intenzione era di iniziare con partite "tranquille", non di cartello. Grazie mille per le informazioni.
  6. Ciao, premetto che ho girato un poco il forum e altri siti ma vorrei una conferma anche da voi. Dato che i nostri 2 bambini ora sono un poco più' responsabili io e mia moglie abbiamo deciso di iniziare a portarli allo Stadium. Ho pensato quindi di fare una tessera Premium Member per me pensando che con una TDT si possono acquistare fino a 4 biglietti ma leggo che la prelazione Premium permette si l'acquisto fino a 4 biglietti ma tutti devono essere Premium Member, corretto? E quindi se voglio avere questo piccolo vantaggio di prelazione (soprattutto per il settore Family) devo fare le tessere Premium anche a mia moglie ed ai due bambini di 8 e 10 anni? E dato che normalmente gli under 16 e le donne pagano meno, invece la tessera Premium ha lo stesso costo di 50 Euro per tutti? Mi pare un poco eccessivo se confermato, forse non ne vale la pena dato che parliamo di probabilmente 4-6 partite in una stagione. Poi ho visto che a volte sul sito la Juve scrive che la prelazione Premium consente l'acquisto di soli due biglietti: ma in siamo una famiglia di 4 con due minori, come dovrei quindi fare in una situazione simile? Grazie in anticipo a chi mi rispondera'.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.