Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Clutz

Utenti
  • Numero contenuti

    423
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Clutz

  1. Hai ragione, che svampito. Scusa ma ho letto di fretta e senza pensarci. Avevo cancellato dalla mente il nuovo formato! Allora temporeggiano fino a febbraio così vedono come procedono le cose (così possono continuare a non decidere) e poi se proprio le tolgono dalla classifica
  2. La soluzione sarebbe semplice. Partite annullate per tutti, tanto son gironi. Nel girone della Next Gen quando han tolto squadre han fatto così. E' l'ultimo dei problemi quello. Sarebbe un segnale forte a livello mondiale, ma dubito andranno avanti a meno che qualche vecchietta per strada non convinca Ceferin...
  3. Clutz

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non si parlava di quello del Benfica qualche mese fa? Che fine ha fatto?
  4. Clutz

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non credo sarebbe cambiato molto. Vi ricordate inizio stagione 21/22 se non sbaglio? Ma sono l'unico che si ricorda centinaia e centinaia di messaggi nel forum su Tek perché altalenante, faceva cappelle e non meritava lo stipendio che prendeva? Da quando è andato via sembra il miglior Buffon. DiGre l'anno scorso l'ho visto in crescita durante l'anno, con un ottimo finale di stagione. Quest'anno pare più insicuro, non so se per motivi personali o fisici. Ma il rapporto qualità/prezzo della prima stagione è ottimo, a maggior ragione considerando che era in crescita. Vediamo come va ma mi pare lo si stia criticando un po' troppo. Guardate Sommer, l'anno scorso in champions parava tutto (fino alle semi 🤣) e in questo inizio fatica parecchio. Anche io vorrei Svilar, ma la coperta è corta e per ora va bene DiGre, sperando torni quello di fine stagione.
  5. Clutz

    [Highlights] Juventus - Borussia Dortmund 4-4

    Da brividi! Dovrebbero essere tutti così i cronisti! E poi la frase iniziale sembra proprio profetica: "se non siete capaci di sognare, se non riuscite a scrutare nelle pieghe del futuro trionfi che in questo presente sembrano inimmaginabili, se non conoscete la storia di un club che da sempre ha lottato per centrare tutti gli obiettivi fino alla fine, allora questa non è la vostra notte, perché questa è una notte da campioni."
  6. A difesa dei nostri va detto che: - Nessuno ha risposto volentieri alle punzecchiature di Trump urlando "Giusto così, le donne a casa a cucinare mentre noi giochiamo. MAGA! Vogliamo Trump DS" - anzi Locatelli e Weah mi pare approvassero l'idea di avere qualche ragazza in squadra, infatti sembra che vogliano dire un timido "Perché no?" - L'incontro probabilmente è fissato da molto, sicramente da prima della recente crisi in Iran, e annullarlo era molto più complicato del previsto - Comolli ha risposto in maniera elegante e intelligente alla scomoda domanda di Trump Non posso biasimare i presenti perché non hanno detto a Trump che una donna vale quanto un uomo o che le persone non si giudicano da sesso o preferenze sessuali. Certamente non era il momento migliore per essere lì, ma l'impatto e l'importanza che dimostra la Juve solo con la sua presenza è enorme. Decadenti o meno gli USA sono considerati la nazione più potente al mondo e la Juve viene in questo modo associata a quel livello di potenza. Tantissima pubblicità, una parte della quale (molto) negativa e con risvolti difficili da definire. Farlo una settimana prima sarebbe stato molto meglio, senza domande politiche ma solo sportive ancora meglio, ma così è andata.
  7. Grazie @garrison! Con tutte le critiche che ti becchi su sto forum penso che tutte queste reazioni entustiaste siano un record per te!
  8. Clutz

    Comincio ad avere paura

    e allora non puoi lamentarti! Sei giovane! Io ho vissuto le elementari/medie con il milan degli olandesi, l'inter dei tedeschi, Maradona al Napoli... sembrava un buco nero e poi ne siamo usciti. A volte prendiamo fiato e lasciamo vincere gli altri ma poi torniamo. Speriamo presto, con coerenza e capacità come abbiamo sempre fatto. Siamo la Juve, ci siamo sempre, fino alla fine. PS: prendetemi per pazzo ma sono fiducioso!
  9. Clutz

    La “lezione” di Ranieri

    Capisco il tuo ragionamento. Ma secondo me il giocatore si tuffa senza alcun tocco e non c'è rigore. Il tocco è successivo. Quindi ci sta la chiamata. Non è stato sfiorato e poi è caduto, in quel caso non poteva intervenire anche se il tocco fosse stato lievissimo, ma si è tuffato e poi ha toccato. Quindi per me ci sta. Ranieri qui protesta in modo furbo, sa che il rigore non c'è, ma non pone l'accento su quello ma sul VAR ad minchiam. Che da un lato ci sta, ma non in questo caso Imho. Perché il tocco è successivo al tuffo, non precedente o in contemporanea. Infatti se lo togli DEVI ammonirlo per simulazione, perché vuol dire che il VAR è intervenuto proprio perché NON C'E' tocco.
  10. Clutz

    La “lezione” di Ranieri

    Sinceramente in questo caso il VAR ha fatto bene ad intervenire in quanto il giocatore si tuffa e poi sfiora il ginocchio del difensore. Andava pure ammonito, quindi alla Roma è andata anche bene. Capisco che dia sempre fastidio quando ti tolgono un rigore col VAR, ma in questo caso io do ragione agli aribitri. PS: riguardo il VAR di Kalulu, ok il rosso perché è pollo, lo cerca e ci potebbe stare anche se le immagini non sono chiare, ma darei un rosso anche a quello della Lazio per comportamento antisportivo. Ti tocca da una parte piano e ti rotoli a terra tenendoti la faccia. Su queste cose sarei intransigente. Ti sfioro il collo e ti tieni la faccia, fuori 2 giornate. In 6 mesi risolvi il problema. Ma dovrebbe valere per tutti e senza pietà, non a seconda dei colori. Illusione. L'unico su cui è stata usata sta roba è stato Krasic...
  11. Io sono convinto che in pubblico sarebbe sempre pacato, gentile e "democristiano", ma in privato, senza far volare stracci o altro, si farebbe ascoltare ben bene. Quando dice "alla juve non puoi rimanere lo stesso giocatore di prima ma DEVI migliorare", lo dice con una sicurezza e tranquillità che colpiscono. Secondo me in società si farebbe valere. Nel rapporto con lo spogliatoio e anche con l'esterno. Poi a livello decisionale potrebbe avere più o meno peso, ma se entra nello spogliatoio Scanavino e parla lo ascoltano per proforma. Se entra Del Piero e sta zitto tutti aspettano che dica qualcosa.
  12. Premesso che non sono esperto di economia. Ma non è tutto negativo. Ovvio che quest'anno senza champions sarà un bagno di sangue, quei pochi punti di penalità l'anno scorso ci costeranno almeno 70 milioni. Ma i costi son stati tagliati parecchio, a giugno scadrà altra gente che pesa e non rende; il 2024-2025 (se evitiamo di buttare la qualificazione alla CL) credo potremmo chiuderlo in pareggio o in positivo (per sicurezza tifiamo Barcellona agli ottavi così andiamo anche a fare il mondiale Fifa). Considerando la situazione economico-sportiva di partenza è tanta roba e poi magari si riparte con situazioni più gestibili
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.