-
Numero contenuti
2.691 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di John Wick
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Avanti
-
Pagina 4 di 7
-
Io, personalmente, mi auguro che uno tra il fondo PIF - di cui un pochino è parlato - e Tether alla fine li convinca a cedere. Mi sembra l'unica strada.
-
Io poi voglio dire, non dico che sia scarso eh, ma ci sono i livelli. E Nico Gonzalez, classe '98 quindi 26enne al momento dell'acquisto, è un calciatore da medio classifica, le cui qualità erano intuibili. Da Fiorentina, appunto. Perché prenderlo e strapagarlo? Come se non bastasse, è un injury prone conclamato. Veramente mossa senza alcun senso.
-
Il primo errore da non fare, banalmente, è non bussare all'Atalanta con 50 milioni per prendere Ederson. Basta con queste dinamiche malsane. I 50 milioni cacciateli per Greenwood, * santo.
-
Io più o meno la vedo così, anche se l'ho più messa come un "chi voglio, indeciso, chi non voglio"
-
E sarei anche d'accordo fratello mio, ma sottovaluti come da noi i calciatori moltiplichino gli infortuni...
-
Uno con la sua cartella clinica? No thanks. Su Brernando Silva totalmente d'accordo, va preso punto
-
Mi auguro che si accontentino di registrare +1€ di plusvalenza, allora certi devono sparire e basta.
-
Io non la vedo così. Faber est suae quisque fortunae. Nico Gonzalez, medioman per eccellenza, siamo andati a pagarlo 35 milioni. No dico, trentacinque. Come possiamo pretendere di sbolognare il non sbolognabile? Parliamo di un calciatore il cui massimo in carriera son stati 12 gol in Serie A. Non andava preso, il problema è alla radice. Nel senso, si sentiva così tanto la necessità di prenderlo? Bene, ora ne paghiamo le conseguenze.
-
Devi immaginarlo come un missile che torna a tutta velocità ed esplode all'impatto, ovviamente è quella l'immagine che volevo darvi, certamente non quella di un comodo parcheggio
-
Almeno 3 settimane di stop per Nico altro missile che torna alla base
-
Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?
John Wick ha risposto a Jacques Lu Cont Discussione Juventus forum
Io farei ampio turnover, mi sembra inutile andare per qualificarci agli ottavi se il livello è questo. -
Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita
John Wick ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
La rosa rimane perlopiù mediocre, da Bologna/Udinese: Di Gregorio, Gatti, Kostic, Cabal, Openda, Zhegrova, Conceicao, Koopmeiners… tutti calciatori che dovrebbero vedere la Juve al massimo dalle tribune dello stadio. Per non parlare dell’ombra dei vari Nico Gonzalez e Douglas Luiz Serve un reset totale, una tabula rasa. Che tristezza. Mala tempora currunt. -
La rosa rimane perlopiù mediocre, da Bologna/Udinese: Di Gregorio, Gatti, Kostic, Cabal, Openda, Zhegrova, Conceicao, Koopmeiners… tutti calciatori che dovrebbero vedere la Juve al massimo dalle tribune dello stadio. Che tristezza.
-
Inter - Juventus 3-2, commenti post partita
John Wick ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Va bene Chivu, puoi tornare su fognafans adesso. -
Inter - Juventus 3-2, commenti post partita
John Wick ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
L’unica cosa che abbiamo sbagliato stasera è stata rientrare in campo. Elkann avrebbe dovuto ritirare la squadra e lasciargli il 3-0 a tavolino. -
Cabal, Koopmeiners, Chico e David positivo? T’appò?
-
Ma guardate che secondo me stiamo là, eh. Anzi, questa paradossalmente aveva più senso.
-
VIDEO Conferenza presentazione Spalletti: "L'obiettivo è quello di riportare la Juve ad alti livelli, per farlo dobbiamo lavorare in maniera importante"
John Wick ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Paragonare le storie e il background dei vari Pirlo, Motta e Tudor a quelli di Spalletti è un po’ fuori luogo, sicuramente ha più credito degli altri; da quel punto di vista sono mooolto più tranquillo. Non è praticamente mai sceso sotto il secondo posto. Chiaramente, condivido del tutto la seconda parte. Sarà il campo a parlare, di sicuro con un po’ più di tranquillità. -
Vlahovic post Udinese: “Siamo responsabili dell’esonero di Tudor. Sul futuro? Mai dire mai.”
John Wick ha risposto a ZizouZidane Discussione Juventus forum
Bene, mi correggo: questa stagione ha reso meglio da subentrato. Sbaglio? La migliore partita della stagione è stata, chiaramente, quella col Dortmund. -
Vlahovic post Udinese: “Siamo responsabili dell’esonero di Tudor. Sul futuro? Mai dire mai.”
John Wick ha risposto a ZizouZidane Discussione Juventus forum
Ma sì, non dobbiamo pensarla tutti allo stesso modo. -
Vlahovic post Udinese: “Siamo responsabili dell’esonero di Tudor. Sul futuro? Mai dire mai.”
John Wick ha risposto a ZizouZidane Discussione Juventus forum
Mi sembra fattuale che renda meglio da subentrato. E una rondine non fa una primavera. -
Vlahovic post Udinese: “Siamo responsabili dell’esonero di Tudor. Sul futuro? Mai dire mai.”
John Wick ha risposto a ZizouZidane Discussione Juventus forum
Essere leader non vuol dire disputare una buona prestazione, dettata da orgoglio e nervosismo dovute al recente esonero di Tudor. Calciatore estremamente umorale, che (e sono facts) rende meglio da subentrato che da titolare. Il tutto condito da un contratto a 12 netti. Non è colpa sua, sia ben chiaro, ma di chi glielo ha proposto. Bastano questi ingredienti per non considerarlo “l’unico leader”? -
Vlahovic post Udinese: “Siamo responsabili dell’esonero di Tudor. Sul futuro? Mai dire mai.”
John Wick ha risposto a ZizouZidane Discussione Juventus forum
Si atteggia da finto leader, come al solito. -
Fischiare è giusto, chiamarli mummie è sbagliato. Eppure non hai più una certa d'età, sono concetti elementari, non ci arrivi?
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Udinese
John Wick ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Quando si arrivava settimi eri minorenne, quindi eventualmente te lo pagavano i tuoi genitori, a chi vuoi prendere in giro? Anche qua, non sei veramente nessuno per chiamare "mummie" chi investe soldi, nonostante tutto.- 128 risposte
-
- 2
-
-
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Avanti
-
Pagina 4 di 7
