Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

John Wick

Utenti
  • Numero contenuti

    2.691
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di John Wick

  1. John Wick

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io, personalmente, mi auguro che uno tra il fondo PIF - di cui un pochino è parlato - e Tether alla fine li convinca a cedere. Mi sembra l'unica strada.
  2. John Wick

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io poi voglio dire, non dico che sia scarso eh, ma ci sono i livelli. E Nico Gonzalez, classe '98 quindi 26enne al momento dell'acquisto, è un calciatore da medio classifica, le cui qualità erano intuibili. Da Fiorentina, appunto. Perché prenderlo e strapagarlo? Come se non bastasse, è un injury prone conclamato. Veramente mossa senza alcun senso.
  3. John Wick

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il primo errore da non fare, banalmente, è non bussare all'Atalanta con 50 milioni per prendere Ederson. Basta con queste dinamiche malsane. I 50 milioni cacciateli per Greenwood, * santo.
  4. John Wick

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io più o meno la vedo così, anche se l'ho più messa come un "chi voglio, indeciso, chi non voglio"
  5. John Wick

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E sarei anche d'accordo fratello mio, ma sottovaluti come da noi i calciatori moltiplichino gli infortuni...
  6. John Wick

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Uno con la sua cartella clinica? No thanks. Su Brernando Silva totalmente d'accordo, va preso punto
  7. John Wick

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi auguro che si accontentino di registrare +1€ di plusvalenza, allora certi devono sparire e basta.
  8. John Wick

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io non la vedo così. Faber est suae quisque fortunae. Nico Gonzalez, medioman per eccellenza, siamo andati a pagarlo 35 milioni. No dico, trentacinque. Come possiamo pretendere di sbolognare il non sbolognabile? Parliamo di un calciatore il cui massimo in carriera son stati 12 gol in Serie A. Non andava preso, il problema è alla radice. Nel senso, si sentiva così tanto la necessità di prenderlo? Bene, ora ne paghiamo le conseguenze.
  9. John Wick

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Devi immaginarlo come un missile che torna a tutta velocità ed esplode all'impatto, ovviamente è quella l'immagine che volevo darvi, certamente non quella di un comodo parcheggio
  10. John Wick

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Almeno 3 settimane di stop per Nico altro missile che torna alla base
  11. John Wick

    Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?

    Io farei ampio turnover, mi sembra inutile andare per qualificarci agli ottavi se il livello è questo.
  12. John Wick

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    La rosa rimane perlopiù mediocre, da Bologna/Udinese: Di Gregorio, Gatti, Kostic, Cabal, Openda, Zhegrova, Conceicao, Koopmeiners… tutti calciatori che dovrebbero vedere la Juve al massimo dalle tribune dello stadio. Per non parlare dell’ombra dei vari Nico Gonzalez e Douglas Luiz Serve un reset totale, una tabula rasa. Che tristezza. Mala tempora currunt.
  13. John Wick

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    La rosa rimane perlopiù mediocre, da Bologna/Udinese: Di Gregorio, Gatti, Kostic, Cabal, Openda, Zhegrova, Conceicao, Koopmeiners… tutti calciatori che dovrebbero vedere la Juve al massimo dalle tribune dello stadio. Che tristezza.
  14. John Wick

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Va bene Chivu, puoi tornare su fognafans adesso.
  15. John Wick

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    L’unica cosa che abbiamo sbagliato stasera è stata rientrare in campo. Elkann avrebbe dovuto ritirare la squadra e lasciargli il 3-0 a tavolino.
  16. John Wick

    Giudizio parziale sulla Juventus 2025/2026

    Cabal, Koopmeiners, Chico e David positivo? T’appò?
  17. John Wick

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma guardate che secondo me stiamo là, eh. Anzi, questa paradossalmente aveva più senso.
  18. Paragonare le storie e il background dei vari Pirlo, Motta e Tudor a quelli di Spalletti è un po’ fuori luogo, sicuramente ha più credito degli altri; da quel punto di vista sono mooolto più tranquillo. Non è praticamente mai sceso sotto il secondo posto. Chiaramente, condivido del tutto la seconda parte. Sarà il campo a parlare, di sicuro con un po’ più di tranquillità.
  19. Bene, mi correggo: questa stagione ha reso meglio da subentrato. Sbaglio? La migliore partita della stagione è stata, chiaramente, quella col Dortmund.
  20. Mi sembra fattuale che renda meglio da subentrato. E una rondine non fa una primavera.
  21. Essere leader non vuol dire disputare una buona prestazione, dettata da orgoglio e nervosismo dovute al recente esonero di Tudor. Calciatore estremamente umorale, che (e sono facts) rende meglio da subentrato che da titolare. Il tutto condito da un contratto a 12 netti. Non è colpa sua, sia ben chiaro, ma di chi glielo ha proposto. Bastano questi ingredienti per non considerarlo “l’unico leader”?
  22. John Wick

    [Live] Juventus - Udinese 3-1

    Fischiare è giusto, chiamarli mummie è sbagliato. Eppure non hai più una certa d'età, sono concetti elementari, non ci arrivi?
  23. John Wick

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Udinese

    Quando si arrivava settimi eri minorenne, quindi eventualmente te lo pagavano i tuoi genitori, a chi vuoi prendere in giro? Anche qua, non sei veramente nessuno per chiamare "mummie" chi investe soldi, nonostante tutto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.