Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

aletomm

Utenti
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su aletomm

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Ciao a tutti... vorrei chiedervi una info.... dunque ieri ho acquistato 2 biglietti per juve monaco.... purtroppo preso dalla foga per aver paura di perdere tempo e che i biglietti finissero mi sono accorto che sono capitato in fila 2 nel settore 214 posti 5 e 6.... ero convinto dalla schermata di aver preso le file più in alto....vista la presenza del plexiglass e suoi paletti si vede male? ho visto qlc foto ma di quel settore ci sono solo di file più in alto... nel caso ci si può mettere a vedere la partita dietro ultima fila in piedi???? non è la prima volta che vado allo stadium ma stavolta mi sono proprio dimenticato di dove fosse il campo rispetto alla schermata del computer del rivenditore dei biglietti..... attendo vostri pareri grazie!!!!! FINO ALLA FINE!!!!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.