Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zebrun

Utenti
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Zebrun


  1. 7 minuti fa, DaveTO ha scritto:

    No, non la faremo...

    Mi spiegate solo una cosa? Ma in europa league e conference non vanno 2 e 2?

    Quindi Roma Atalanta europa league e fiorentina e bologna in conference?

    Io penso invece che ceferin è così "malvagio" che la conferenze c'è la fa disputare,fossimo andati in Europa ligue invece ci avrebbe cacciati fuori


  2. 24 minuti fa, PITDAN ha scritto:

    ti capisco e condivido il tuo stato d'animo.

    la mia/ns protesta e' principalmente per proteggere l immagine della Juve. se ai capoccia non interessa difendere questa immagine (con patteggiamento, indipendentemente dalle analisi legali che si sono fatte in questo forum, saremo cmqe colpevoli. alla piazza non interessa di cosa , visto che reato nn c'e').

    a differenza tua non mi riabbonerei in quanto ho già deciso che, in caso di patteggiamento, abbandonerò' definitivamente il calcio. Almeno quello italiano. di tifare per altre squadre, anche no.

    sono d'accordo con te .anch'io in caso di patteggiamento abbandonero' il calcio italiano .Non e' piu sopportabile che vengano create  norme ad hoc solo per danneggiarci senza che la proprieta' nulla faccia per difendersi e difenderci.Tanti nostri tifosi ,leggendo i vari siti jiuventini si stanno piano piano arrendendo alla situazione dando per scontata una nostra penalizzazione,e questo e' la situazione che piu' mi fa imbestialire.

    • Mi Piace 1

  3. 3 ore fa, nedved666 ha scritto:

    A me fanno ridere quelli che si lamentano che la società non agisce.

    La società sta agendo nelle sede opportune che sono quelle della giustizia sportiva. Quando e se si esauriranno tutti i gradi di giustizia sportiva senza ottenere l'assoluzione si ricorrerà a quella ordinaria. Prima non si può agire, è inutile che vi lamentate e rompete le scatole alla società. I tempi sono lunghi e non si può andare al Tar prima. 

    La società finora ha sempre vinto in tribunale, abbiamo fior di avvocati che infatti hanno avuto l'intuizione per costringere la Figc a rivelare la carta segreta che può essere determinante nel giudizio del 19 Aprile. 

    Capitolo razzismo: la società ha fatto tutto il necessario per dimostrare che non ha colpa l'intera curva ma solo 2 elementi, solo questo doveva bastare per non squalificare la curva. Visto che ci perseguitano si ricorrerà alla giustizia sportiva per tutelare abbonati e tifosi che hanno comprato il biglietto. 

    Capitolo comunicati: si la Juve poteva fare un comunicato quando ci sono stati i cori a Kostic ma siccome cori e insulti razzisti ci sono in tutti gli stadi dovrebbe fare un comunicato ad ogni partita. Per i cori sull'Heysel, i buh a Cuadrado, a Kean e via dicendo. Non mi sembra che gli altri club facciano comunicati. Semmai sta agli ispettori federali segnalare e punire. Qualcuno ha mandato una mail alla Figc per lamentarsi? No, figurarsi, è più facile lamentarsi che non lo fa la società.

    Un po' come lamentarsi che la società non fa comunicati contro la Figc ma poi si danno soldi a Dazn e si pagano gli stipendi di Gravina e Chinè.

     

    Veramente sono stati gli avvocati di paratici  a intervenire per il documento che non volevano fare vedere e non la società Juventus

     

     


  4. 20 minuti fa, Masula ha scritto:

     

     

     

    Io invece per esempio ne conosco due (che non si conoscono tra loro, uno vive al nord e uno al sud) che hanno disdetto e ti parlo di gente che non è nel Forum. 

    E non gliel'ho nemmeno dovuto dire io, avevano già fatto tutto per conto loro. 

     

     

    I dati della partite, sia quella con l'Atalanta sia domani, non vogliono dire nulla perché il servizio resta attivo pure dopo la disdetta per X giorni. 

     

     

    È vero che i dati di domani non contano in quanto ho due amici che hanno disdetto 3 giorni fa che hanno il servizio attivo sino al31


  5. 12 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

    non si dovrebbe dire certe cose, però certa gente dovrebbero subire in prima persona queste ingiustizie, poi voglio vedere se sono capaci di protestare o continuano a belare!

    Vorrei vederli se condannati ingiustamente dichiarino ancora che le sentenze bisogna accettarle

     


  6. 7 minuti fa, Davids ha scritto:

    Ma che vuole discutere. Qui si tratta di dar vita ad una contestazione. Se la vuole fare bene. Se è indeciso può leggere le 240 pagine di topic e valutare. Se è contrario CIAO. 

    Questo non è un post per decidere se il forum deve aderire o meno all'iniziativa. E' un post dove chi vuole aderire accede e si coordina con gli altri.

    Per le chiacchiere da bar ci sono altri post. Ma, purtroppo, stiamo parlando di individui di 70 anni che non hanno nulla da fare e si professano contrari solo per essere citati e passare del tempo a scrivere e relazionarsi. A queste persone consiglio di comprarsi un cane e portarlo a fare le passeggiate. 

    Io ho 70 anni ma ho disdettato dazn quindi non generalizzare ,poi dopo porto anche il cane a spasso!!

     

    • Mi Piace 2
    • Haha 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.