Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

eracle

Utenti
  • Numero contenuti

    16.450
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di eracle

  1. Parlo in generale prendendo spunto dal tuo messaggio senza voler polemizzare... Ma a me questa storia delle "pappemolli", di gente che, insomma, non si impegni intenzionalmente, convince poco. La rosa, purtroppo, almeno secondo me, è composta in gran parte da giocatori "medi" o, magari, "buoni", ma non eccelsi, con molti difetti a livelli tecnico e, soprattutto, di personalità. Insomma, non sono giocatori che non "vogliono fare", ma che "non sanno fare" o, al limite, "non sono ancora capaci di fare". Spero che queste problematiche, almeno in parte, possano essere risolte con un allenatore che, a prescindere dal carattere, ha comunque una certa esperienza a certi livelli e ha spesso fatto giocare bene le sue squadre. Ripeto: almeno secondo me.
  2. A questo punto mettiamoci Kostic (o Cabal quando tornerà) a fare il terzino o quinto a sx e Cambiaso a dx (o lo ricicliamo centrocampo come mezzala)
  3. Posto che la "qualità" l'abbiamo solo davanti, considerata l'assenza di Bremer, con una difesa a 4 l'unica è il 433 o 4321 PS Lo so che i "numerini" hanno poco senso, ma è per capirci ...
  4. eracle

    Buon Compleanno Antonio CABRINI

    Auguri Antonio ...altro eroe della mia prima Juve
  5. eracle

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    È palindroma
  6. eracle

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Di Gregorio Rugani Bremer Kelly Kalulu Thuram Locatelli Cambiaso Mckennie Yildiz Gatti
  7. eracle

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Squadra che, purtroppo, gioca solo sui "nervi" ...e quando subentra la stanchezza fisica e mentale, crea poco o nulla. PS Al netto del soliti orrori arbitrali che, comunque, incidono (gli avversari possono menare impunemente, mancato rosso a quello che si è rivelato poi il più "fastidioso" degli scaligeri e gialli ai nostri centrali)
  8. Fratello, sono con te ...e se sapere che tutti i tuoi compagni di tifo e di Angolo ti riservano un pensiero può donarti un minimo di sollievo, allora immagina il più grande e caloroso abbraccio che sia possibile dare virtualmente ... quello è il mio Forza Mariano
  9. Infiltrarsi al suo matrimonio e sottrarre qualche busta
  10. Autore dell'articolo ? James Funicolí ? John Marechiaro ? Peter Forcella ?
  11. Il grande, irreprensibile Sabatini. Non sapevo facesse anche il giornalista sportivo
  12. Nico dovrebbe avere anche lui il DC Quindi, a livello di stipendio, pesa la metà di quello che pesava Rabiot
  13. Si, i prescritti sono entrati nella leggenda...ma dalla parte sbagliata
  14. Signori, è stato un onore gufare con voi
  15. Ceferin terreo in viso ...godo
  16. I primi pianti sulle tribune ....GODO
  17. Dominante per almeno mezz'ora ...prescritti che ci stanno capendo poco e pericolosi solo su corner
  18. Caressa la voleva rivedere ...e Bergomi c'aveva creduto ....
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.