Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sir Boneddu

Utenti
  • Numero contenuti

    3.500
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Sir Boneddu


  1. Il 12/9/2023 Alle 19:43, pablito77! ha scritto:

    Io posso ipotizzare che lui sia stato poco furbo, ma da lì a linciarlo pubblicamente ce ne passa. Con ogni probabilità, stando anche a indiscrezioni ufficiose, ha commesso un errore e pagherà il dovuto, ma l’odio un tot al chilo è disgustoso. 

    Io sul poco furbo ci credo poco. Sono molto severo, sono due anni che si "cura" facendosi gli stracaxxi suoi, in barba alle indicazioni dello staff medico della squadra (ma lì è colpa della società di burattini che ci ritroviamo e del suo essere una succursale di procuratori "amici", e non più la Juve che ho conosciuto e amato). Ma da qui all'ennesimo merd4io contro di noi ce ne passa. Come se non ne volessero la scusa. Com'è che ancora non hanno parlato di penalizzazioni, visto che con lui in campo abbiamo vinto a Udine.


  2. 11 ore fa, pablito77! ha scritto:

    Situazione spinosa. Anzitutto va fatta chiarezza prima di giungere a conclusioni. 
     

    Il comunicato era un atto dovuto. Freddo o meno che fosse. 
     

    Ora verrebbe fin troppo facile lapidare Paul e tirare sospiri di sollievo per un’ipotetica rescissione con lauto risparmio, ma se non fosse colpevole? Se, come accaduto ad altri in passato fosse venuto a contatto con la sostanza in modo accidentale? 
     

    Che il suo ritorno al momento rappresenti un flop clamoroso lo sappiamo e siamo stufi di parlarne, ma questo fulmine merita un discorso a parte. 
     

    È sempre attuale la famosa frase:”Chi è senza peccato scagli la prima pietra”. 

     

    Aggiungo: ci si lamenta tanto che la Juve viene condannata a prescindere senza nemmeno la possibilità di difendersi, quindi vale la pena di riflettere un attimino prima di infierire. 

    Ennesimo processo di piazza, si parla già di sanzioni, squalifiche e risoluzione in meno di 24 ore. Che pena.

    • Mi Piace 4
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.