Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sir Boneddu

Utenti
  • Numero contenuti

    3.746
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sir Boneddu

  1. Sir Boneddu

    Del Piero Prime: Highlights Stagione 1998

    Inarrestabile. Quell'annata, tra lui, Baggio e Ronaldo il livello era clamoroso. Dico loro tre perché sono stati i più belli da vedere, ma ne dimentico mille, a partire da Zidane.
  2. Chiudo con questa meravigliosa telecronaca di Repice: "C'è stato solo il PSG in campo".
  3. Ci siamo dimenticati del nostro compagno spagnolo ❤️
  4. Sir Boneddu

    Coppa Italia 2025/2026: ecco il tabellone

    Perché la preferirei all'inglese.
  5. Sir Boneddu

    Coppa Italia 2025/2026: ecco il tabellone

    Una coppa organizzata in modo ridicolo.
  6. Ho un solo amico interista ed è una persona normale, mi chiedo sempre come faccia a tifare Inter. Non è un fanatico, non è presuntuoso, tutt'altro, e soprattutto non ha mai rotto le palle per Cardiff o Berlino. Sfotterlo, davvero, proprio non si può.
  7. Questa foto mi disgusta in un modo difficile da descrivere. La delusione di Marotta è comprensibile; quel verme al suo fianco no. Dovrebbe essere una figura istituzionale super partes, e invece sembra un tifoso da stadio qualsiasi.
  8. https://twitter.com/EpicureoUgo85/status/1928935070955413681
  9. Ho scritto in altre occasioni che un buon 20% di commentatori è un infiltrato, ma che dopo tanti anni passati qui hanno cambiato sesso e trovato la loro anima gemella sul forum.
  10. Per i tifosi dell'Inter da oggi in poi sarà P5G
  11. Non si vergognano nemmeno a scrivere certe cose.
  12. Era già di per sé una serata meravigliosa, poi Bergomi ha voluto strafare dicendo che il campionato francese toglie meno energie mentali di quello italiano. Grazie mille vermi, questa umiliazione è per le vostre risate su Berlino e Cardiff. La peggiore sconfitta nella storia della Champions, non vi passerà mai più.
  13. Sir Boneddu

    Tributo a Simone Guerra, il Del Piero della Next Gen

    Anche se non sono veneto, preferisco la seconda che hai detto 😄
  14. Sir Boneddu

    Tributo a Simone Guerra, il Del Piero della Next Gen

    Eh, appunto. Sulla Treccani c'è mìnchia, non minchiam L'etimo latino è mentŭla(m) - la forma accusativa - che nel passaggio dal latino tardo alle prime forme delle lingue volgari romanze è probabilmente diventato *mincla (in tanti dialetti italiani abbiamo minca, minghia, o mincia, ad esempio) e poi è arrivato a noi nella forma che conosciamo. Ma minchiam non è una parola italiana, né era una parola latina
  15. Sir Boneddu

    Tributo a Simone Guerra, il Del Piero della Next Gen

    Nemmeno quello Minchiam non è una parola latina, e non è una parola italiana.
  16. Sir Boneddu

    Tributo a Simone Guerra, il Del Piero della Next Gen

    Era una battuta. Ps: si dice ad mentula canis; ad cazzum non vuol dire nulla, né in latino, né in qualsiasi altra lingua del mondo.
  17. Sir Boneddu

    Tributo a Simone Guerra, il Del Piero della Next Gen

    Si può provare al posto del lampione? Almeno se lui sbaglia so che è dovuto a età e inesperienza, non al fatto che è un palo della luce.
  18. Speravo Giuntoli fosse diverso. Per me, davvero una grande delusione. Ha distrutto il lavoro di Manna e Tognozzi, specialmente del secondo, senza alcuna analisi. Se l'idea era lottare per il quarto posto, come troppo spesso è stato sbandierato durante l'anno, allora tanto valeva puntare sui nomi migliori della NG e sui giovani che avevi in casa. Un centrocampo con Locatelli, Thuram, Miretti, Nicolussi, Fagioli e Rovella ti dava decisamente più garanzie di quello attuale e sicuramente migliori risultati a bilancio, visto che si parla sempre e solo di quello. Per non parlare di Huijsen, Kean o Soulé.
  19. Senza entrare nel merito di quello che dice, dato che la valutazione migliore del suo stato di forma la dà l'allenatore, che lo vede ogni giorno, io continuo a non capire il suo acquisto, specie per lasciarlo buttato in panca. Se è vero che è stato uno dei migliori centrocampisti della scorsa Premier, e dato il costo del cartellino, la società avrebbe dovuto tutelarlo maggiormente. Se l'idea - come pare abbastanza evidente - è sbolognarlo a fine anno, trattato in quel modo non ci ricavi nemmeno la metà della cifra spesa per acquistarlo. A quel punto tanto valeva tenere Nicolussi Caviglia o Miretti, almeno ti risparmiavi 50 milioni.
  20. Sir Boneddu

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Tutto il tuo post è perfetto, e aggiungo Rovella.
  21. Sir Boneddu

    La crisi infinita del Manchester Utd

    Chiaramente parlo di noi, come hai facilmente capito. Ritengo facile parlare o criticare gli altri - anche il Milan per me sta vivendo lo stesso smarrimento - meno prendere coscienza che se non cambiamo rotta, tra altri due o tre anni diventiamo come loro. Chiellini e Tudor mi danno un minimo di speranza, Ferrero e Scanavino molto meno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.