Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveXXXLsempre

Utenti
  • Numero contenuti

    8.959
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JuveXXXLsempre

  1. Non sarà giovanissimo ma chi lo prende fa un affare Oltretutto è stato poco sfruttato come giocatore ,ha fatto spesso il subentrante a partita in corso.
  2. Adzic deve giocare perchè con la storia che" l'allenatore non lo vede" hanno proprio stufato.Datelo al Bologna ,che già lo voleva,o all'Atalanta e poi vediamo l'anno dopo quanto vale un giocatore.I nostri giovani li vendiamo a niente e poi vengono rivenduti a cifre incredibili.Ciò premesso Ceballos è un signor giocatore.
  3. Se non sbaglio il faldone che dovevano leggere gli avvocati della difesa era un malloppo di 26.000 pagine.Il tutto da fare in 10 giorni .Ma un disgraziato di avvocato cosa avrebbe potuto fare? Anni ed anni di intercettazioni avevano partorito a una montagna di bobine che non erano state sbobinate tutte.Se si andava per legge il campionato non sarebbe potuto cominciare.I cialtroni della Federazione ebbero l'occasione di salvarsi in corner dopo la vittoria del mondiale con tantissimi nostri giocatori in campo.Avrebbero potuto fare i generosi ed evitarci la B .Invece scelsero di fare i * fino alla fine....
  4. Adesso è semplice parlare così ma a quei tempi un avviso di garanzia faceva cadere il governo.Il governo Prodi cadde perchè il Ministro Mastella ricevette un avviso di garanzia.A Berlusconi credo sia successo 2 volte.Col senno di poi si poteva contrattare meglio ,come fece il Milan,ma saremmo stati condannati comunque.
  5. Che questo programma non sia trasmesso per me è veramente un bene .Intanto mi eviterò dei mal di stomaco ripensando all'immensa porcata che abbiamo subito, poi mi eviterò di vedere la sceneggiata di Narducci ,adesso pensionato anonimo ,allora onnipotente e minaccioso pm .Certi personaggi è meglio che restino nell'oblio.La domanda da fare a questo signore ed a tutti quelli che sulle intercettazioni a strascico hanno costruito le loro carriere è una sola :siete favorevoli o contrari alla riforma della giustizia? Vi diranno che tutto va benissimo ed è meglio non toccare niente perchè questa situazione è eccellente così com'è....
  6. Noi no ma tifosi di altre squadre si che ne hanno bisogno.Che poi ci vorrebbe un bel ripasso anche per quei tifosi della Juve che se n'escono con la frase idiota:Si ma Moggi......
  7. Troppe porcate negli anni sono state fatte ai danni sempre e solo della stessa squadra.La disparità di trattamento ormai è evidentissima .Se si è mosso il PD,da sempre amico delle procure ,dopo che aveva scaricato colpevolissimamente il sen Esposito ,vuol dire che proprio non si può più tacere.Se passate da Cuneo rivolgete un pensiero al PM che pubblicamente dichiarava di odiare la Juve....
  8. Mi diceva un amico di Lecce che abbiamo preso un loro difensore molto forte.
  9. Kelly un mezzo bidone strapagato , Nico G un altro mezzo bidone, Vlahovic idem, Koopmeiners anche ,adesso questo Dodo . Ma un giovane di belle speranze che costa poco e se fallisce non se ne accorge nessuno riusciamo a prenderlo una volta?
  10. Vedremo Huijsen cosa sarà diventato nei prossimi anni.Al momento ogni opzione è aperta:può diventare un nuovo Maldini o fallire e rientrare nell'anonimato come De Ligt.
  11. Anche per questo i giovani preferiscono Spagna o Portogallo.
  12. JuveXXXLsempre

    Le difficoltà di mercato della Juventus

    Anch'io ho pensato a De Ligt ...Vedremo cosa succederà .
  13. JuveXXXLsempre

    Le difficoltà di mercato della Juventus

    Non è detto .Ci vuole più fantasia e un pò più di fortuna.Quella dello scorso anno sarà stata pure una Juve mediocre ma in quanto a sfiga è prima al mondo.Partite stradominate e pareggiate dagli avversari con un unico tiro in porta o pareggiate all'ultimo secondo sempre dagli avversari sono state una maledizione costante ed implacabile.E vogliamo parlare dei difensori che si rompono tutti insieme ?
  14. JuveXXXLsempre

    Le difficoltà di mercato della Juventus

    Sarebbe masochismo puro.Per fortuna non è così.
  15. JuveXXXLsempre

    Le difficoltà di mercato della Juventus

    Siamo così sicuri che Huijsen sia quel difensore epocale che tutti o quasi dicono? Staremo a vedere.....
  16. L'ideale sarebbe scambiarlo con qualche peso morto che non ci serve.
  17. Sarà pure giocatore talentuoso ma a loro non serve e poi vuole 8 mln d'ingaggio....
  18. Ancora 20 mln?Non ci credo così tanti.
  19. Quando non ci sono i soldi tutto diventa complicato.Non aver preso Coppola per me è stata una stupidaggine.Ne hanno dati 20 per Kelly e non 12 per Coppola?
  20. Vlahovic parte da un punto di forza ed è l'ingaggio stratosferico che deve incassare in ogni caso .Poi però c'è il dopo scadenza del contratto e quello è più complicato.Perchè un conto è giocare l'ultimo campionato segnando qualche gol ,cosa che gli riesce pur giocando malissimo, ed altro è mettersi sul mercato avendo fatto regolarmente panchina tutto l'anno. Sta a lui decidere, ma se andasse al Milan prendendo gli stessi soldi potrebbe giocare e rilanciarsi.E questo indipendentemente da chi paga l'ingaggio che gli deve essere corrisposto comunque.
  21. Comunque possiamo dire con certezza che visto il costo del cartellino e degli ingaggi percepiti negli anni, l'acquisto di Vlahovic è stato un flop colossale. Il giocatore inoltre non è per niente propenso a venire incontro alla società che su di lui ha investito una montagna di soldi con risultati deludentissimi. Uno dei più avidi mercenari che popolano il mondo del calcio.L'Avvocato lo avrebbe definito "esoso" come definì un altro famoso ingordo. Tornando a Vlahovic il suo rifiuto di venire incontro alla Juve gli si ritorcerà contro.Si prenda pure i 12 milioni e poi vorrò vedere quanto prenderà d'ingaggio il prossimo anno dopo un campionato passato fra panchina e tribuna.
  22. Completamente da rifare l'attacco non mi sembra Yldiz e Kolo M non sono poca roba.
  23. Le plusvalenze le hanno fatte tutti e la Juve paga per tutti.La Procura di Napoli e quella di Milano non indagheranno MAI inter e napoli.Mai vuol dire proprio mai .I Narducci ed i Santarello sono al di sotto di ogni sospetto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.