JuveXXXLsempre
Utenti-
Numero contenuti
8.959 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di JuveXXXLsempre
-
(TJ) "Juventus pronta ad offrire 12 mln al Real Madrid per Ceballos ormai ai margini del progetto dei blancos"
JuveXXXLsempre ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Non sarà giovanissimo ma chi lo prende fa un affare Oltretutto è stato poco sfruttato come giocatore ,ha fatto spesso il subentrante a partita in corso. -
(TJ) "Juventus pronta ad offrire 12 mln al Real Madrid per Ceballos ormai ai margini del progetto dei blancos"
JuveXXXLsempre ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Adzic deve giocare perchè con la storia che" l'allenatore non lo vede" hanno proprio stufato.Datelo al Bologna ,che già lo voleva,o all'Atalanta e poi vediamo l'anno dopo quanto vale un giocatore.I nostri giovani li vendiamo a niente e poi vengono rivenduti a cifre incredibili.Ciò premesso Ceballos è un signor giocatore. -
Henry: "Alla Juve giocavo da esterno difensivo, poi Moggi mi voleva mandare in prestito all'Udinese e andai via perchè non era rispettoso"
JuveXXXLsempre ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
....e fu una scommessa ,per me ,persa. -
Fabio Ravezzani: no di Prime alla messa in onda dell'inchiesta in 10 puntate su Calciopoli
JuveXXXLsempre ha risposto a jurgen kohler Discussione Juventus forum
Se non sbaglio il faldone che dovevano leggere gli avvocati della difesa era un malloppo di 26.000 pagine.Il tutto da fare in 10 giorni .Ma un disgraziato di avvocato cosa avrebbe potuto fare? Anni ed anni di intercettazioni avevano partorito a una montagna di bobine che non erano state sbobinate tutte.Se si andava per legge il campionato non sarebbe potuto cominciare.I cialtroni della Federazione ebbero l'occasione di salvarsi in corner dopo la vittoria del mondiale con tantissimi nostri giocatori in campo.Avrebbero potuto fare i generosi ed evitarci la B .Invece scelsero di fare i * fino alla fine.... -
Fabio Ravezzani: no di Prime alla messa in onda dell'inchiesta in 10 puntate su Calciopoli
JuveXXXLsempre ha risposto a jurgen kohler Discussione Juventus forum
Adesso è semplice parlare così ma a quei tempi un avviso di garanzia faceva cadere il governo.Il governo Prodi cadde perchè il Ministro Mastella ricevette un avviso di garanzia.A Berlusconi credo sia successo 2 volte.Col senno di poi si poteva contrattare meglio ,come fece il Milan,ma saremmo stati condannati comunque. -
Fabio Ravezzani: no di Prime alla messa in onda dell'inchiesta in 10 puntate su Calciopoli
JuveXXXLsempre ha risposto a jurgen kohler Discussione Juventus forum
Che questo programma non sia trasmesso per me è veramente un bene .Intanto mi eviterò dei mal di stomaco ripensando all'immensa porcata che abbiamo subito, poi mi eviterò di vedere la sceneggiata di Narducci ,adesso pensionato anonimo ,allora onnipotente e minaccioso pm .Certi personaggi è meglio che restino nell'oblio.La domanda da fare a questo signore ed a tutti quelli che sulle intercettazioni a strascico hanno costruito le loro carriere è una sola :siete favorevoli o contrari alla riforma della giustizia? Vi diranno che tutto va benissimo ed è meglio non toccare niente perchè questa situazione è eccellente così com'è.... -
Fabio Ravezzani: no di Prime alla messa in onda dell'inchiesta in 10 puntate su Calciopoli
JuveXXXLsempre ha risposto a jurgen kohler Discussione Juventus forum
Noi no ma tifosi di altre squadre si che ne hanno bisogno.Che poi ci vorrebbe un bel ripasso anche per quei tifosi della Juve che se n'escono con la frase idiota:Si ma Moggi...... -
(Cds) "La Juventus prepara lo sprint per Dodo, la Fiorentina non abbassa le pretese ma intanto ha iniziato a cercare un sostituto"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Stesso giochetto da fare con la Dea.... -
Il deputato Mauro Berruto, responsabile nazionale sport del PD, chiede l'avvio di un'indagine sulla Giustizia Sportiva
JuveXXXLsempre ha risposto a VincentJuventus Discussione Juventus forum
Troppe porcate negli anni sono state fatte ai danni sempre e solo della stessa squadra.La disparità di trattamento ormai è evidentissima .Se si è mosso il PD,da sempre amico delle procure ,dopo che aveva scaricato colpevolissimamente il sen Esposito ,vuol dire che proprio non si può più tacere.Se passate da Cuneo rivolgete un pensiero al PM che pubblicamente dichiarava di odiare la Juve....- 270 risposte
-
- calciopoli
- gennaio 2023
-
(e 2 ancora)
Taggato come:
-
Calciomercato giovanili 2025/26 (Recap nel primo post)
JuveXXXLsempre ha risposto a garrison Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
Mi diceva un amico di Lecce che abbiamo preso un loro difensore molto forte. -
(Cds) "La Juventus prepara lo sprint per Dodo, la Fiorentina non abbassa le pretese ma intanto ha iniziato a cercare un sostituto"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Kelly un mezzo bidone strapagato , Nico G un altro mezzo bidone, Vlahovic idem, Koopmeiners anche ,adesso questo Dodo . Ma un giovane di belle speranze che costa poco e se fallisce non se ne accorge nessuno riusciamo a prenderlo una volta? -
(TS) "Juventus, il piano per il baby Barido: rinnovo, inizio con Padoin con porte aperte nella Next Gen"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Vedremo Huijsen cosa sarà diventato nei prossimi anni.Al momento ogni opzione è aperta:può diventare un nuovo Maldini o fallire e rientrare nell'anonimato come De Ligt. -
(TS) "Juventus, il piano per il baby Barido: rinnovo, inizio con Padoin con porte aperte nella Next Gen"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Anche per questo i giovani preferiscono Spagna o Portogallo. -
Le difficoltà di mercato della Juventus
JuveXXXLsempre ha risposto a Paoletto_ Discussione Juventus forum
Anch'io ho pensato a De Ligt ...Vedremo cosa succederà . -
Le difficoltà di mercato della Juventus
JuveXXXLsempre ha risposto a Paoletto_ Discussione Juventus forum
Non è detto .Ci vuole più fantasia e un pò più di fortuna.Quella dello scorso anno sarà stata pure una Juve mediocre ma in quanto a sfiga è prima al mondo.Partite stradominate e pareggiate dagli avversari con un unico tiro in porta o pareggiate all'ultimo secondo sempre dagli avversari sono state una maledizione costante ed implacabile.E vogliamo parlare dei difensori che si rompono tutti insieme ? -
Le difficoltà di mercato della Juventus
JuveXXXLsempre ha risposto a Paoletto_ Discussione Juventus forum
Sarebbe masochismo puro.Per fortuna non è così. -
Le difficoltà di mercato della Juventus
JuveXXXLsempre ha risposto a Paoletto_ Discussione Juventus forum
Siamo così sicuri che Huijsen sia quel difensore epocale che tutti o quasi dicono? Staremo a vedere..... -
(Di Marzio) Juventus, si insiste per Sancho: contatti positivi con il giocatore
JuveXXXLsempre ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
L'ideale sarebbe scambiarlo con qualche peso morto che non ci serve. -
(Di Marzio) Juventus, si insiste per Sancho: contatti positivi con il giocatore
JuveXXXLsempre ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Sarà pure giocatore talentuoso ma a loro non serve e poi vuole 8 mln d'ingaggio.... -
(TS) "Per Arthur un nuovo ritorno alla Juventus in attesa di offerte dalla Liga"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ancora 20 mln?Non ci credo così tanti. -
(Gds) "Juventus, l'emergenza difesa continua anche in vacanza: si valuta Federico Pereira"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Quando non ci sono i soldi tutto diventa complicato.Non aver preso Coppola per me è stata una stupidaggine.Ne hanno dati 20 per Kelly e non 12 per Coppola? -
Vlahovic, la Juventus pensa al rinnovo per un'eventuale cessione in prestito
JuveXXXLsempre ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Vlahovic parte da un punto di forza ed è l'ingaggio stratosferico che deve incassare in ogni caso .Poi però c'è il dopo scadenza del contratto e quello è più complicato.Perchè un conto è giocare l'ultimo campionato segnando qualche gol ,cosa che gli riesce pur giocando malissimo, ed altro è mettersi sul mercato avendo fatto regolarmente panchina tutto l'anno. Sta a lui decidere, ma se andasse al Milan prendendo gli stessi soldi potrebbe giocare e rilanciarsi.E questo indipendentemente da chi paga l'ingaggio che gli deve essere corrisposto comunque. -
(Gds) "Vlahovic grana Juventus: Comolli deve ancora incontrare gli agenti ma l'ipotesi di un anno da separato in casa è sempre più probabile"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Comunque possiamo dire con certezza che visto il costo del cartellino e degli ingaggi percepiti negli anni, l'acquisto di Vlahovic è stato un flop colossale. Il giocatore inoltre non è per niente propenso a venire incontro alla società che su di lui ha investito una montagna di soldi con risultati deludentissimi. Uno dei più avidi mercenari che popolano il mondo del calcio.L'Avvocato lo avrebbe definito "esoso" come definì un altro famoso ingordo. Tornando a Vlahovic il suo rifiuto di venire incontro alla Juve gli si ritorcerà contro.Si prenda pure i 12 milioni e poi vorrò vedere quanto prenderà d'ingaggio il prossimo anno dopo un campionato passato fra panchina e tribuna. -
(TS-La Stampa) "Juventus, il reparto arretrato è una priorità sul mercato: sogno Balerdi, pressing su Leoni e occhi su Boyomo"
JuveXXXLsempre ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Completamente da rifare l'attacco non mi sembra Yldiz e Kolo M non sono poca roba. -
Juventus, inchiesta Prisma: Agnelli, Nedved e Paratici chiedono il patteggiamento per il caso plusvalenze
JuveXXXLsempre ha risposto a zebra romana Discussione Juventus forum
Le plusvalenze le hanno fatte tutti e la Juve paga per tutti.La Procura di Napoli e quella di Milano non indagheranno MAI inter e napoli.Mai vuol dire proprio mai .I Narducci ed i Santarello sono al di sotto di ogni sospetto.
