Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Franz Kuznetsov

Utenti
  • Content count

    8,445
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Franz Kuznetsov

  1. Col Milan non si fanno tutti questi problemi, per non parlare (col vecchio protocollo) tutti i rigori della * che hanno dato contro de Ligt.
  2. Franz Kuznetsov

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Chiesa indemoniato e che ha sfoderato colpi da fenomeno oltre la consueta super-grinta, seconda partita consecutiva migliore in campo, grande intesa con Alvaro. Alvaro fondamentale e che in queste ultime partite sta tornando in forma e al gol, ottimo in vista della Champions. Berna è 2 partite che sta giocando bene, sembra recuperato a livello psico-fisico e sembra aver messo su palle. Rabiot ha giocato bene (gioca meglio senza Benta e Benta senza di lui? mah...) segna poco ma quando segna ragazzi fa gol pazzeschi. Abbiamo giocato bene con garra, corsa, movimento, recuperi, partita ottima contro una squadra davvero ostica. Kulu viene sempre fuori alla distanza ma era partito malissimo. Ottimi segnali in vista del Porto.
  3. Franz Kuznetsov

    [Live] Juventus - Lazio 3-1

    Quando Morata non è in campo la partita cambia subito... allucinante.
  4. Franz Kuznetsov

    [Live] Juventus - Lazio 3-1

    Che figata di GOOOOL!!!!
  5. Franz Kuznetsov

    [Live] Juventus - Lazio 3-1

    Chiesa fenomeno.
  6. Franz Kuznetsov

    [Live] Juventus - Lazio 3-1

    A noi ne hanno dati contro alcuni per tocchi assurdi (veramente involontari) è scandaloso, alla luce poi dei rigori che stanno dando a favore del Milan.
  7. Franz Kuznetsov

    [Live] Juventus - Lazio 3-1

    Al momento anche 23...
  8. Franz Kuznetsov

    [Live] Juventus - Lazio 3-1

    Rabiot comunque è incredibile non segna mai ma quando segna fa gol da Playstation/Football Manager.
  9. Franz Kuznetsov

    Juventus - Spezia 3-0, commenti post partita

    Con Morata (1 gol) e Berna (2 assist) abbiamo svoltato, Berna migliore in campo, molto attento anche nelle chiusure. Chiesa è un animale, il gol che ha fatto è il suo manifesto, ci crede sempre. Vittoria fondamentale, perdere punti anche stasera sarebbe stato presagio di 7mo posto.
  10. Certi post sono delle estremizzazioni ma hanno una parte di verità secondo me, CR7 è sicuramente un monopolizzatore ed è di difficile gestione sia tattica che comportamentale (rifiuto secco del turnover in particolare, solo Zidane è riuscito a gestirlo) ma ragazzi però siamo seri se avessimo un centrocampo di qualità e potessimo giocare a rombo e avessimo un terzino di spinta dotato di tecnica dal suo lato come era Marcelo, insomma se riuscissimo a valorizzarlo come facevano a Madrid, Ronaldo è uno che anche a 36 ti porta a un altro livello, è chiaro che ormai fisicamente cominci a risentirne se deve sbattersi a far gioco, ma con una squadra di qualità alle spalle è un finalizzatore eccezionale.
  11. Il Boniperti/Trapattoni Bis portò una splendida Coppa UEFA con una doppia finale che fu la più bella tra quelle da noi giocate nella nostra storia, arrivarono in squadra tra i tanti: Del Piero, Torricelli, Ravanelli, Di Livio, Conte, Vialli, Kohler etc. tutta gente che rappresentò lo zoccolo duro del primo biennio lippiano, e aveva elementi che poi se ne andarono come Dino Baggio o Moller che erano tutt'altro che scarsi, era una squadra che aveva un solo limite: il Milan di Capello. Moggi è stato un grande DS ma anche per colpa della proprietà ha dovuto fare troppo player trading smontando e rimontanto la rosa più volte e molte cessioni furono discutibili fino ad arrivare ad abbassare la qualità della rosa e puntare su squadre più fisiche che tecniche (cosa che con Boniperti, ex-numero 10, era l'opposto che che se ne dica) vecchio nostro tallone d'Achille, sicuramente però anche oggi ad 80 anni è meglio di Paratici e Marotta questo senza dubbio.
  12. Franz Kuznetsov

    Che soluzioni reali per il futuro?

    C'è da rifare il centrocampo.
  13. Franz Kuznetsov

    CR7 e il mal di barriera: colpita 42 volte su 63 punizioni (1 solo gol)

    Non lo puoi dire se no ti mangiano vivo... Sembra un sacrilegio dirlo ma per quante castagne dal fuoco ti tolga Ronaldo perchè è "The Goat" ti porta anche vari problemi, innanzitutto è un attaccante ibrido che non è più né un ala/attaccante esterno né un centravanti, è una punta che si muove in una zona indefinita di centro-sinistra che ti fa giocare sbilenco, l'unica sarebbe giocare col 4-4-2 a rombo del Real, con un quartetto di qualità a centrocampo, un terzino alla Marcelo che lo supporti e un attaccante che gli faccia da ancella (Benzema/Morata), in un sistema in cui lui debba toccare pochi palloni e finalizzare solo i cioccolatini che gli arrivano da quelli che ha intorno. Invece col centrocampo horror che abbiamo anche lui diventa un problema perchè diventa un altro fattore destabilizzante, cammina in campo, vuole monopolizzare tutte le azioni anche quando male posizionato, non accetta turnover nemmeno a 36 anni perchè deve inseguire i suoi record, la squadra sembra completamente succube e molle appoggiandosi solo su di lui. Chiaramente Ronaldo non è l'origine della nostra crisi non fraintendermi ma in questo contesto anche lui è un problema anche se segna a ritmi irreali, è come avere un orchestra in cui oltre ad avere vari musicisti scarsi ne hai uno che è un fuoriclasse che suona dei bellissimi assoli ma che fa suonare male quelli che ha intorno che già non sono delle cime, a confusione si somma confusione.
  14. Franz Kuznetsov

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Vero. Avercelo anche un Pereyra... pazzesco... siamo andati sempre peggio...
  15. Franz Kuznetsov

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Considerato che centra sempre la barriera farei provare Chiesa o Kulusewski anche solo per mettere una palla in mezzo, lui prova a tirare anche da centrocampo...
  16. Franz Kuznetsov

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Qualcuno che non tirasse sulla barriera.
  17. Franz Kuznetsov

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Nessuno in squadra e in società ha le palle per dirgli che fa * a batterle.
  18. Franz Kuznetsov

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Concordo, i primi da sostituire sono loro, ci vuole una seria programmazione sportiva.
  19. Franz Kuznetsov

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ma i conti credo sappia farli benissimo non credo gli convenga avere una Juve che fa così schifo e rischia di non arrivare nemmeno tra le prime 4, è l'unico che possa imporre un cambio di rotta anche in dirigenza.
  20. Franz Kuznetsov

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    A sto punto viene da sperare che Elkann s'incazzi di brutto.
  21. Franz Kuznetsov

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    E poi parlano ancora di "Scudetto" nello spogliatoio... 😅 imbarazzanti...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.