Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

shearer79

Utenti
  • Numero contenuti

    94
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

14 Neutrale

2 follower

Su shearer79

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 03/12/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Treviso
  1. Ciao, allora avevo fatto la J in data 24/10 e il giorno 2/11 non ho potuto acquistare il biglietto per il Barca perchè la tessera risultava ancora non abilitata. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno tenuto da parte un biglietto probabilmente anche perchè la richiesta non è stata altissima. Oggi me lo hanno caricato sulla tdt e lo ho pagato. Con il Crotone la tessera era abilitata invece.
  2. In teoria si, ma sto ancora attendendo che mi chiamino per pagare il biglietto.
  3. Parlando più e più volte con il servizio clienti se io decido di non volere il diritto di recesso posso chiamare il numero di assistenza e farmi bloccare un biglietto se listicket non dovesse ancora aggiornato i dati. L'unica cosa necessaria è uno screen che testimoni l'impossibilità di acquisto a causa della mancata attivazione.
  4. Se tu arrivi e ti leggi solo l'ultimo messaggio non è un problema mio
  5. Scusa ma allora non capisci, io non sto dicendo che pretendo il posto nel biglietto, ma non credo sia corretto che io debba essere mandato via per n volte da qualche personaggio. In più non capisco perché debba guardarmi la partita con gente che fuma erba a un metro, con gente con bandiere di 10 metri che sventolano per 90 minuti, con gente che mi chiede l'elemosina, con gente che lancia rifiuti ovunque. Siamo peggio degli animali poco da fare
  6. E' lo ho ben capito che per voi le regole anche quelle basilari non sono contemplate, non è questione di trollare.
  7. Niente, vedo che non riesco a far passare il mio messaggio. Adios.
  8. Ah perchè lo consideri un insulto? Invece il vostro continuo prendere per il * la gente che vorrebbe solo un minimo di rispetto delle regole? Il bello è che a quanto pare è tutelato questo vostro atteggiamento e sinceramente mi interessa poco che voi abbiate mille mila messaggi nel forum e mille mila presenze in sud.
  9. Lascia perdere, è inutile che ne discuti. Cerca un posto defilato e spera che non arrivi qualche "dottore" che ti manda via come è successo a me alcune volte. Le bandiere enormi ci possono essere e sono una bella seccatura ma speriamo bene dai.
  10. Tutti fenomeni qua, chissà come faranno a cambiare in meglio le cose con questa mentalità. Chiudo qui sennò mi bannano.
  11. Il mio insultare era ironico, quello che dico io è che non esiste un minimo di senso civico, non pretendo che in una curva siano tutti buoni e bravi ma essere in prima fila con due bandiere da 10 metri lo trovo irrispettoso e senza senso. Parere mio, poi io a cantare e saltare non mi sono mai tirato indietro.
×