Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mamma come sono Gobbo

Utenti
  • Numero contenuti

    1.098
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mamma come sono Gobbo

  1. In Italia di sti problemi non c’è ne facciamo. si decide prima chi vince e tutti contenti. alla fine quella che ne perde di più è la Juve ma tanto noi non facciamo testo, la maggioranza è contenta così. Il sistema dì democrazia del campionato italiano non fa una piega. in Spagna si stressano troppo. 😀
  2. Certamente guardiamo al futuro, ma la storia conta qualcosa, nel contesto della serie a noi siamo storicamente la squadra che vince, qualche pausa la su può accettare considerando quanti anni ha questa vecchia signora. 😊 Confido che abbiamo preso la strada giusta con la next gen e aspetto la fine della prima stagione di Giuntoli, senza allegri, per giudicarlo.
  3. "0 punti in 2 anni ma se contiamo gli ultimi 10 loro partono da circa meno 200. Ne hanno da mangiare di pastasciutta
  4. Herrera ci insegnia a tutti. 😂 Scusate L ot ma non ho potuto resistere.
  5. Uno più vecchio che pretende più soldi non si riesce a trovarlo?
  6. Mamma come sono Gobbo

    Record dei 102 punti salvo

    La Roma fu spinta per tenere il nostro passo. Come anche il napoli dopo. l unico modo per mantenere vivo lo spettacolo del baraccone serie A.
  7. Sarebbe interessante sapere le medie quando giocano insieme. secondo me non sono compatibili. Comunque mi tengo il Loca, con Fagioli centrale. meglio non svenarsi.
  8. Quindi fra 50 giorni, tutti i nostri sogni si realizzeranno? non vedo l’ora di leggere tutti i post ed i meme 😀
  9. Mamma come sono Gobbo

    Assoluzione nell'inchiesta agenti per la Juventus

    Ed intanto, tutti ben saldi sulle loro poltrone. non fosse mai che qualcuno dovesse essere responsabile per tutto il marcio della passata stagione e gli anni prima.
  10. La domanda che mi pongo è: quante finali di champions andremmo a perdere prima del 2047?
  11. Acqua passata, come disse gravina lunedì prossimo.
  12. Quando lo cercavamo però ha preferito i soldi di altre squadre all amore per la Juve
  13. Mamma come sono Gobbo

    Non è tempo per noi

    Caro wonderwall, mi piace il tuo post e lo condivido in tanti punti. penso che il problema sia che per molti Juventini vincere è L unica cosa che conta, ma avere la coppa Italia come unica possibilità di vittoria non calza a tanti Juventini. Diciamo che non calza alla Juve.
  14. Per fare certe battute ci vorrebbe anche L intelligenza e la classe dell avvocato. Dubito ci sia, in società, qualcuno che si avvicini anche minimamente.
  15. Buffon in cariera ha parato 1 rigore su 3.
  16. 2 anni con Gasperini e lo rivendono a 60 milioni.
  17. Mi ricorda tanto di evviva al parroco e speriamo bene. Fa nostalgia e tenerezza, poi mi ricordo che sto leggendo della Juve. Un pochino mi girano.
  18. Ci liberiamo di Arthur e prendiamo un centrocampista a zero? Dove si firma?
  19. Il famoso 5-5-5 dove gli avversari non ci capivano un tubo. Allegri è un mago nel mischiare le carte. Non ci capiamo un tubo neanche noi.
  20. Mamma come sono Gobbo

    I creditori ora potranno aggredire l'inter

    I’m altro maledetto acchiappa click 😡😡🥵🥵
  21. Mamma come sono Gobbo

    I creditori ora potranno aggredire l'inter

    Non ho ancora letto il post o nessun commento. Il titolo, da solo, mi ha fatto impazzire. Leggo e vi faccio sapere.
  22. Per 30 milioni si potrebbe scommettere sul ragazzo. meglio sarebbe un anno di prolungamento del prestito. Ad altre condizioni, tanti saluti e amici come prima.
  23. Da quello che ho capito io, sono contenti per come la Juve sta performando finanziariamente ma per quello che riguarda la parte sportiva, questa stagione è acqua passata, speriamo nella prossima.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.