Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cornioletum

Utenti
  • Numero contenuti

    2.941
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da cornioletum


  1. 33 minuti fa, ZioGianca ha scritto:

    Per qualche strano motivo sembra che le cose belle debbano sempre finire...

    Vero, per quanto mi riguarda abbandono anch'io. Io frequentavo praticamente solo la sezione femminile del forum perchè per tutto il resto non riesco più da anni ad emozionarmi. Grazie a tutte/i, siete eccezionali e sono veramente contento di avervi conosciuto.

     

    • Mi Piace 3
    • Grazie 1
    • Triste 1

  2. 1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

    Io e mio padre siamo andati allo stadio per vederla ed era a porte chiuse... ci siamo visti il primo tempo da sopra alla stazione...

    Ho guardato un po' su Street View e ho capito: quindi si può salire sul tetto della stazione ferroviaria che è a pochi metri dallo stadio (lato gol Pomigliano e Beerensteyn, per capirci) e da lì seguire la partita, giusto?


  3. Non sapendo dove postare lo faccio qui:

     

    da TuttoCalcioFemminile.com:

     

    Nuova collezione Panini 'Calciatori 22-23': per la 1° volta spazio alla Serie A Femminile

    Si è svolta oggi, presso la sede della Lega Serie A di Via Rosellini a Milano, la conferenza stampa di presentazione della nuova collezione Panini ‘Calciatori 2022-2023’. Sono tante le novità per l’album che da oltre sessant’anni alimenta la passione milioni di italiani, una in particolare: per la prima volta Panini dà spazio a tutta la Serie A Femminile inserendo le figurine delle calciatrici nella Digital Collection.

    La collezione, giunta alla 62a edizione, è stata lanciata ufficialmente alla presenza dell’amministratore delegato della Serie A Luigi De Siervo, del nuovo direttore mercato Italia Panini Alex Bertani, del presidente della Lega B Mauro Balata, del presidente di AIC Umberto Calcagno, del Vicepresidente di AIAC Giancarlo Camolese e del presidente della Divisione Calcio Femminile Ludovica Mantovani. "Grazie a Panini e alla sua Digital Collection anche le nostre atlete diventano pagine di un album – ha dichiarato Mantovani - una di quelle cose che fanno tornare indietro nel tempo, a quando tutti quelli che amano il calcio avevano le tasche piene di doppioni da scambiare. Oggi i tempi sono cambiati, tutto è più moderno, e all'album cartaceo se n'è aggiunto uno digitale: il fascino, però, rimane invariato. Dopo lo storico passaggio al professionismo, quella di oggi rappresenta un’altra importante tappa nel percorso di crescita del movimento".

    Le figurine delle giocatrici che militano nel massimo campionato potranno essere ottenute tramite un codice presente all’interno delle bustine ‘Calciatori 2022-2023’. Per ottenere la bustina, con cinque figurine virtuali della Panini Digital Collection Serie A Femminile, è necessario collegarsi al sito https://digitalcollection.mypanini.com/ 

    oppure scaricare la app «MyPanini Digital Collection», disponibile gratuitamente in tutti i principali store. All’interno della bustina virtuale ci possono essere figurine mancanti o doppie, esattamente come per la collezione fisica, che potranno essere “incollate” sull’album o scambiate. Ogni squadra ha tre pagine dedicate e 23 calciatrici in figurina nel tradizionale mezzo busto Panini. Il collezionista, una volta completato il proprio album digitale, avrà diritto ad acquistare la versione fisica, un box contenente la Raccolta Completa Album con le 230 figurine.

    TCF

    (Fonte Figc) 

    Era ora!!! .yahooo

     


  4. 4 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

    qualcuno conosce il calendario dei 4i?

    Le date sono ancora da definire ma, se ho interpretato bene il comunicato FIGC che normava la competizione il tabellone dovrebbe essere questo (tieni presente che Napoli e Pomigliano stanno ancora giocando (e disputandosi la qualificazione):

     

    image.thumb.png.83212d4038e866f78d53a65a4c4a6638.png

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.