Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

starveling

Utenti
  • Numero contenuti

    11.742
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da starveling


  1. 51 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

    Se per sveglione intendi una sonora sconfitta ti sorprenderà sapere che quest'anno abbiamo perso con 2 gol di scarto solo contro il Sassuolo (con autogol nostro all'ultimo minuto) e siamo stati sotto di 2 gol solo in altre due partite, contro il Cagliari (finita poi 2-2) e contro la Lazio (finita 2-1), E' un dato curioso considerando che la nostra crisi è lunga 3 mesi.

    Comunque mi aspetto un pareggino. 

    Vabbè ci siamo capiti. 


  2. Il 24/04/2024 Alle 07:58, 77luca ha scritto:

    eh sì, erano abituati a ben altro. Bernabeu, coppe, trofei... poi a Locatelli e McKennie è capitato 'sto sacrificio della Juve e vabè... lo fanno. Un'altra stagione così non la possono proprio immaginare. McK in particolare rimpiange di sicuro Leeds dove è tuttora un idolo. 

    Senza considerare cosa li aspetta in futuro, Bayern Monaco, Real Madrid, Manchester City… Li stanno già aspettando 

    • Mi Piace 1

  3. Adesso, phoenix ha scritto:

    parliamo di un panchinaro di una nazionale scarsa

    Ora ti tirano fuori le statistiche di quando a Sassuolo era allenato dal Mago, posso dire che a distanza di 4 anni non ce ne frega 'ncazzo?


  4. Leggo ancora pagine e pagine su Locatelli, ma il dubbio che fosse semplicemente un giocatore da Sassuolo e che quell'Europeo fu un miracolo in stile Grecia 2004 non vi è mai venuto?

    Perché se fosse veramente il nuovo Modric come molti qua dentro continuano a ritenerlo, FORSE qualcosina meglio di questa pochezza disarmante lo avrebbe fatto vedere. 

    • Mi Piace 1

  5. Vorrei mandare un abbraccio a quelli che "in difesa siamo superappostissimoperanni"... Nell'ordine, il reparto è composto da:

     

    Un mezzo bluff, Bremer, che è la colonna portante

    Un terzino (scarso) adattato, che ormai non ne ha più, conosciuto come Danilo.

    Un ragazzo che mi pare evidente ormai non sappia più neanche dove si trovi, Alex Sandro.

    Un buon mestierante che dovrebbe essere una riserva per la Coppa Italia, Gatti.

    Il turista per sempre, Rugani.

    Mister X, Djalo.

     

    Alla base rientrerà il super difensore del futuro, il predestinato, peccato che non sappia difendere e abbia l'umiltà di Dan Bilzerian, Huijsen.

     

    Centrocampo ve lo risparmio. In bocca al lupo al prossimo allenatore chiunque esso sia. 

     


  6. Adesso, Chromium ha scritto:

    Se Elkann e Giuntoli lo vogliono sulla panchina della Juve per l'anno prossimo, visto che ha un contratto, non puo' decidere di lasciare la panchina senza dimettersi.

    Anche se mi pare che con Spalletti al Napoli sia successo lo stesso. Nonostante il contratto, Spalletti ha deciso di prendersi una pausa ma senza dimettersi...

     

    Scusami aveva un contratto fino al 2024, se è andato via si è dimesso o è stato esonerato.

    Non ci sono alternative. 


  7. 1 minuto fa, Chromium ha scritto:

    Letto ora la gurata.

    Quindi si dimette e risparmiamo l'ingaggio dell'anno prossimo?

    Perche' se Elkann e Giuntoli vogliono continuare con lui, ma e' lui a decidere di lasciare la panchina, questo vuol dire dimissioni, no?

    Si dimette se ha un contratto da 3 anni a 5 milioni in mano, almeno.

    Altrimenti non accadrà mai. 

    • Mi Piace 1

  8. 11 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

    Il punto è sempre cosa ci si aspetta. Perché se arrivi secondo "sui nervi" ripeti semplicemente l'annata, ma con un allenatore non ancora "consumato". Ma poi riparti con l'ennesimo anno zero. Ma poi io sto dicendo che il problema è "dobbiamo intervenire su A, B e C, se cambiamo solo B cambiamo poco, dobbiamo cambiare anche A e C", e mi si dice "stai dicendo di tenere tutto com'è". A volte mi chiedo se la comprensione del testo sia diventata un optional.

    Ma poi onestamente arrivare secondi a -25 dalla prima, o giù di lì, cosa può spostare?

     


  9. 38 minuti fa, garrison ha scritto:

    Non é la prima volta che faticano tanto, li ho visti a Lecce dove non meritavano il pareggio ed anche a Firenze...

    Intendiamoci, io apprezzo molto DeRossi, aria fresca rispetto al suo ignobile predecessore, grande tecnico almeno una volta ma personaggio tossico come pochi.

    Però mi sembra che ci sia qualcuno che voglia forzare il "miracolo" della Roma che cambia allenatore, nelle sue sterili battaglie contro Allegri.

    Non c'é mica bisogno di inventarsi chissà che per criticare la Juve ed Allegri e non c'é comunque alcuna prova che la Juve sarebbe migliorata esonerandolo...per dire il Napoli é affondato pure peggio dopo aver cambiato allenatore, perché non si cita mai questo di esempio?

    E' la solita problematica di concentrarsi un po' troppo sugli allenatori e troppo poco sui giocatori.

    Il credito De Rossi lo ha maturato vincendo il derby ed eliminando il Milan.

    Per il resto, ha battuto tutte le avversarie più deboli (che per carità, Mourinho manco quello), ma ha pareggiato all'ultimo secondo a Firenze, ha pareggiato a Lecce, perso contro l'Inter e contro il Bologna. A stringere, nulla di eclatante, un percorso normalissimo direi. Vediamo cosa farà contro Atalanta, Napoli, Juve e in coppa contro il Lverkusen, perché alla fine potrebbe rilevarsi un enorme buco nell'acqua. 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.