Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

starveling

Utenti
  • Numero contenuti

    15.644
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di starveling

  1. Le prossime dell'Inter sono Lecce, Udinese, Pisa, Cremonese, Sassuolo... Se non fanno quindici punti ne fanno 13. Il Napoli avrà Parma, Sassuolo, Juventus, Fiorentina e Genoa... Probabilmente dopo la partita contro di noi saranno a -10. Il Milan ha Como, Lecce, Roma, Bologna e di nuovo il Como... Insomma, il campionato è finito. Vediamo di provare ad arrivare secondi perché è fattibile.
  2. Doveva vincere 4 scudetti, ne ha vinto 1. E 'il miglior allenatore della storia del Napoli e il santo in paradiso di Pioli.
  3. La discussione sul rigore si chiude molto semplicemente, siccome l'hanno dato a loro non è rigore e basta.
  4. Il contratto va rinnovato a prescindere dal piazzamento finale, perché un allenatore migliore di Spalletti non lo troveremo mai, pur con i suoi limiti, per questa Juventus è il top.
  5. L'Inter secondo me alla fine i playoff non li farà, ma comunque il vero fattore sono i punti che perderà ancora il Napoli per i motivi che hai evidenziato anche tu, poi non vincere gli scontri diretti se vinci tutte le altre pesa relativamente, la Roma è quarta con 7 sconfitte per dire, tra l'altro l'Inter mi pare che li abbia tutti in casa.
  6. Ottimo Napoli onestamente, ma per sperare di vincere il campionato avrebbero dovuto vincere, l’Inter nelle prossime 5 farà 15 punti, loro sicuramente no. A mio avviso il secondo posto è anche alla nostra portata.
  7. Vabbè che i nostri stiano facendo pena è fuori di dubbio, però onestamente i migliori dell'Inter sono sempre i soliti, ci aggiungo Zielinski che comunque già avevano, per il resto il contributo dei nuovi è veramente al minimo.
  8. starveling

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Milik non è d'accordo.
  9. Al Napoli peseranno i punti persi contro Como, Verona, Torino, Bologna... Gli scontri diretti li hanno vinti tutti praticamente tranne contro il Milan, il punto è che se non vincono a Milano il campionato è già finito.
  10. Serata amara per le olgettine milaniste del forum, salvate almeno dal rigore di Stanciu, ma tanto il loro nuovo idolo Max con l’invincibile Fulkrug (Di Nardo del Pescara è più forte) risolveranno tutto, con l’aiuto di Silvio da lassù
  11. Campionato finito ieri sera dato che nello scontro diretto li pialleranno, avranno modo di concentrarsi anche sulla CL, dovrò rovinarmi il fegato fino a fine stagione anche stavolta.
  12. La narrazione su Cancelo è già passata da miglior terzino del mondo a giocatore finito piantagrane spacca spogliatoi?
  13. starveling

    [Live] Sassuolo - Juventus 0-3

    Formazione degna del miglior Tudor ubriaco
  14. Attualmente Chiesa potrebbe fare il titolare in piazza come Verona e Lecce al massimo, onestamente in ottica mondiale non so a cosa possa servigli venire a fare la riserve nella Juventus, oltre a non capire a cosa possa essere utile per noi francamente dato che è già in ex giocatore
  15. starveling

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi sono tornatii in mente gli accostamenti di Pereyra e Bonaventura l'ultimo anno di Max.
  16. starveling

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io sono d'accordo con te, provo a pensare ai motivi per i quali ci possa interessare Frattesi
  17. starveling

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ovvero?
  18. starveling

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come glielo pagano lo stipendio, in bistecche?
  19. starveling

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Miretti piace anche a me, ma credo che la mancata cessione estiva sia stata solo dettata dall'infortunio.
  20. starveling

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti devi assolutamente fare anche un esterno, mi sembra proprio il minimo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.