Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kamoze

Utenti
  • Numero contenuti

    407
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kamoze

  1. Kamoze

    Elogio dell'Europa League

    Certo, per ripartire bisogna demolire lo zoccolo duro di sopravvalutati, a partire da Locatelli, Vlahovic e compagnia.
  2. Kamoze

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Disfatta totale, non so neanche cosa commentare
  3. C’è poco da dire, arrivare in Champions sarà mooolto difficile. Immagino faranno di tutto per avere Como e Roma nelle 4…
  4. Sky ha avuto la decenza di nominare l"'altra parte in causa relativa alla frode sportiva", che è il responsabile arbitri dell'Inter (non indagato). Hanno anche sottolineato che dovranno sentire anche quelli degli altri club.
  5. C'è la live di Sky, ma al momento non ci sono aggiornamenti, pare sia ancora dentro a chiacchierare.
  6. Queste sono le mie stesse preoccupazioni, oltre a cercare di calmare le acque, temo non vogliano creare un caso "Calcio Italiano" troppo grande... C'è solo da attendere e sperare senza illudersi.
  7. Oggi già sul 2-0 in 10 uomini, comunque fosse andata sarei stato "contento". Oggi hanno dimostrato (quasi tutti) attaccamento e spirito di squadra, caratteristiche raramente viste. Questa coppa è maledetta, purtroppo sembra una presa in giro ma non si riesce mai a tirare fuori nulla di buono... Ora testa a Roma, ma sinceramente temo il contraccolpo, mi viene difficile pensare che da una sconfitta ai supplementari in cui assaporavi l'impresa, si possa riuscire a tirare fuori una botta di orgoglio per la prossima partita
  8. Kamoze

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Post partita mi aspetto un delirio ai microfoni, tanto speranze di alzarla nei prossimi anni non ne abbiamo. Giusto farsi sentire.
  9. Kamoze

    Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?

    Voto No, in altre situazioni avrei anche potuto crederci e sperarci, ma vedendo la forza mentale pari a zero di questo gruppo, mi viene molto difficile. Certo, la guarderò sperando di poter andare in vantaggio nel primo tempo e tentare il tutto per tutto nella ripresa, ma senza attaccanti, senza portiere e con una difesa decimata, non ho grandi aspettative. Il Gala tra l'altro sarebbe anche una squadra che in trasferta fa molta fatica, ma immagino che la partita di ieri possa avergli dato molta fiducia e consapevolezza... (bisogna sperare molto nella giornata fortunata, tutto deve girare dalla nostra, % passaggio turno < 5%).
  10. Kamoze

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    Finalmente una buona partita! Speriamo sia la prima di tante...
  11. Kamoze

    Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

    Vedendo l'operato di Comolli fono ad ora, non mi aspetto altro che un allenatore francese fissato con numeri e algoritmi. Sono proprio impaziente di conoscerlo.
  12. Beh visti i 4/5 ruoli che ricopre con grande successo, non mi sorprenderei se si autonominasse allenatore.
  13. Kamoze

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Sarebbe difficile fare peggio anche tirando a indovinare dei giocatori a caso.
  14. Kamoze

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Nulla di nulla, non c’è un settore che funzioni, dentro e fuori dal campo. Davvero non vedo come si possa rimediare a sta situazione.
  15. Kamoze

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Commenti post partita, sarebbe meglio evitarli. Ogni anni siamo convinti che si debba ripartire con un nuovo ciclo, siamo ancora a zero. Aspettiamo il 2026 per vedere come andrà, squadra, allenatore, dirigenza da 6/7o posto. E ripeto finché il capitano sarà Locatelli non si andrà mai da nessuna parte.
  16. Kamoze

    [Highlights] Como - Juventus: 2 - 0 (2025/2026)

    Sembra sempre che faccia finta di tuffarsi, non allunga le braccia e non si da forza con le gambe...non capisco, al Monza sembrava un buon portiere (certo non è paragonabile la pressione).
  17. Ennesimo progetto che riparte da zero o quasi, e già si sta rivelando fallimentare…
  18. Kamoze

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Come sempre mi do fino a gennaio per giudicare, ma per quanto visto fino ad ora il quarto posto è un miraggio. Altro anno è un’altra campagna acquisti completamente sbagliata, nessun innesto decente. Già partire ogni anno per giocarsi il quarto posto mi distrugge, se devo anche vederlo come un eventuale miracolo…
  19. Son d'accordo, ma causa non so di cosa, sarò stato in coda 3h+ senza mai riuscire ad accedere. Probabilmente ci sarà stato qualche problema con il sito o con la mia connessione.
  20. Io continuo ad essere in coda...ma ci sono ancora biglietti disponibili o sto solo scaricando la batteria al telefono?
  21. Ciao a tutti, è possibile prendere solo un biglietto? Sono ancora in coda e immagino non riuscirò a prendere neanche quello...
  22. Kamoze

    Pallone d'oro 2025: Vince Dembélé

    Dembele! Grazie ancora per quei momenti magici.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.