Kamoze
Utenti-
Numero contenuti
407 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Kamoze
-
SONDAGGIO VS: nuovo tentativo di rinnovo per Dusan Vlahovic, favorevoli o contrari?
Kamoze ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
No, siamo riusciti finalmente a liberarcene, evitiamo altri errori di questo tipo, grazie. -
Parla il nostro capitano (Locatelli): "Questa delusione deve servirci da lezione"
Kamoze ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
E via con il 15esimo copia incolla, dichiarazione sentita e risentita ormai mensilmente. Che la smettesse di rilasciare dichiarazioni post partita, si rende solo ridicolo. -
-
Comunque sembra di essere finiti su Scherzi a Parte, ma può essere questa la Juve? Situazione imbarazzante che dovrebbe per prima cosa far svegliare dal letargo John...
-
Ci sarà lui allo specchio che se la canta e se la suona.
-
Va beh che a questi "giocatori" non ne va bene uno, iniziassero a valutare che il problema principale sono loro. Ma finche avranno contratti di questo tipo rimarranno intoccabili e invendibili purtroppo.
-
Vero, però inizio a pensare che tra le cose fondamentali ci possa essere quella di "azzerare" i cosiddetti "leader" che in questi anni si sono dimostrati completamente inadeguati al ruolo (Locatelli, Bremer, Vlaho...). Poi per fortuna non sono io a dover prendere le decisioni, in questo momento non possiamo permetterci errori, dalle scelte relative alla dirigenza a quelle riguardanti allenatore e giocatori. Ci vuole un miracolo.
-
Beh assolutamente superiore a questi qui citati, ma sicuramente (a parer mio) totalmente inadeguato a fare il titolare in una squadra che vuole vincere qualcosa o almeno provarci. Aggiungiamo anche che fa il capitano... *che poi le colpe non sono sue eh
-
Mi sa che è proprio finita qui, se neanche l'AIA viene commissariata vuol dire che tutto continuerà a proseguire com'è sempre stato, c'è poco da farsi illusioni. Chiaro almeno togliere i vertici avrebbe potuto mescolare qualche carta, ma alla situazione attuale penso che non cambierà niente. La speranza è chiaramente l'ultima a morire.
-
Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?
Kamoze ha risposto a BiancoNeRomano Discussione Juventus forum
Scelta difficilissima, ma vado per David...nonostante già da come scese dalla macchina era chiaro come sarebbe andata. -
Road to... Frankfurt - Europa League 2026/2027
Kamoze ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
Non so risponderti, vediamo un po' il percorso che si farà... Sicuramente mi spiace non giocare la Ch, per me è gravissimo, ma allo stesso tempo sono già in ottica EL e penso che si possa e debba fare bene, In ogni caso c'è da vedere come si va sul mercato, per me al momento c'è mezza squadra da cambiare, sono inadeguati quasi tutti. -
Road to... Frankfurt - Europa League 2026/2027
Kamoze ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
Proviamo a non partire con l’handicap, si -
Locatelli, capitano della Juve, bullizzato senza che abbia neanche le ** di alzarsi e farsi sentire. Imbarazzante.
-
Sicuramente Nico Gonzalez, tra gli esuberi aggiungerei senza dubbio David. Non è definibile atleta o giocatore, incommentabile.
-
Uscisse Andrea da quel board...😍
-
(Gds) "Vlahovic e Locatelli multati dalla Juventus per la lite in campo di domenica"
Kamoze ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Mi fa male leggere queste cose, ma purtroppo condivido tutto. Non c'è neanche un solo giocatore capace di trasmettere qualcosa alla squadra. Questa rosa non ha il minimo senso, per fortuna non sono un dirigente Juve, non avrei la minima idea da dove iniziare (anzi forse qualche idea si...). Tutte le squadre che ci sono davanti hanno basi nettamente più solide da cui partire, chi più vecchio e chi meno ma con qualche acquisto mirato, di qualità o esperto, sono tutte diversi gradini sopra di noi. -
Problema principale, senza dubbio. Non c'è modo di costruire qualcosa con questa gente, è da eliminare l'ossatura principale, che è chiaramente il male di questa squadra.
-
Chi sacrificare adesso senza la Champions? Yildiz, Bremer, Thuram...?
Kamoze ha risposto a ElMachico Discussione Juventus forum
Assolutamente tutti sacrificabili, nessuno ha dimostrato di esserci quando necessario. Il problema è capire chi possa aver mercato. E' chiaro che a questi giocatori la sconfitta non dia fastidio, non c'è rabbia, non c'è nulla e se manca questo manca tutto. Viene annullato il gol a McKennie e la decisione viene presa con indifferenza, non c'è nessuno che cerchi di "protestare" o far valere qualche ragione (ed è cosi da anni ormai). -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
Kamoze ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Bisogna guardare in faccia anche i giocatori che compongono la rosa, questo mi basta per capire che il campionato è già bello che finito. Un 6o posto imbarazzante ma non così assurdo visto le qualità dei singoli e le capacità dirigenziali dimostrate in questi anni. Purtroppo non basterà neanche l'eventuale fortuna di azzeccare 4 acquisti imprevisti quest'estate, la struttura della rosa è totalmente inadeguata per reggere un campionato a livelli alti. Dopo ieri (e non solo) sono proprio scoraggiato, prestazione indegna. -
(Gds) "Cambia il mercato della Juventus: Silva sfuma, Alisson no e due della rosa sono in bilico"
Kamoze ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Incredibile questa cosa, come possano pensare di essere fenomeni senza dimotrare NULLA. Vlahovic non becca uno stop in 90min, di testa non ne vede mezza, non protegge mai il pallone. Bremer ieri è riuscito a non vedere palla contro Piccoli. Non capisco questo ego da cosa gli sia dato, che vadano pure senza problemi. -
[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte
Kamoze ha risposto a Thist Discussione Cestino
Fino a ieri ero totalmente d'accordo sul continuare con Spalletti in ogni caso, comunque fosse andata, ma dopo le parole deliranti di ieri in conferenza penso che (purtroppo) il suo tempo alla Juve sia già finito, non è riuscito minimamente a trasmettere voglia e grinta a questa squadra (nonostante in panchina si faccia sentire e tutto). Sicuramente il 90% della colpa ricade su giocatori/dirigenza, ma non è accettabile affrontare la partita di ieri in questo modo. Sarebbero gradite anche le dimissioni del capitano, imbarazzante dentro e fuori dal campo con le sue dichiarazioni assurde e ripetute. -
Chi sacrificare adesso senza la Champions? Yildiz, Bremer, Thuram...?
Kamoze ha risposto a ElMachico Discussione Juventus forum
Io invece non ho proprio fiducia neanche in Italia, ogni anno siamo in ballo con cambi di rosa, rifondazioni ecc...non c'è uno spiraglio di progetto e sinceramente non è più accettabile aspettare altri anni per avere una rosa competitiva (tenendo in conto tutti i soldi buttati per giocatori indegni). E' necessario trovare dirigenti capaci e che sappiano trasmettere qualcosa a queste amebe, purtroppo non penso che Chiellini, Comolli e Modesto lo siano. -
Chi sacrificare adesso senza la Champions? Yildiz, Bremer, Thuram...?
Kamoze ha risposto a ElMachico Discussione Juventus forum
D'accordissimo, i finti "leader" di sta squadra sono il punto debole. Ormai è chiaro che con loro a guidare la squadra non si possa costruire nulla. Di Gregorio non lo considero neanche in questo gruppo di giocatore, ma in ogni caso deve salutarci quanto prima. Vlahovic è una pazzia solo pensare di rinnovarlo... -
Locatelli post Fiorentina: "Partita terribile, non siamo riusciti a superare la pressione. Ora serve una valutazione su noi stessi"
Kamoze ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Peggior capitano che una squadra possa avere.
