Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kamoze

Utenti
  • Numero contenuti

    327
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kamoze

  1. Vero, però c'è da dire che questa opportunità difficilimente gli sarebbe ricapitata, ha fatto benissimo a far finta di nulla, voci di altri allenatori ecc..Da juventini, tutti avremmo fatto la stessa cosa. Certamente la rosa, al momento, imbarazzante non lo aiuta.
  2. Certamente, quello che penserebbero tutti...tutti tranne i nostri dirigenti, i quali mediamente cedono su tutti i fronti. Vediamo se qualcosa è cambiato o sta cambiando, speriamo.
  3. Purtroppo si, diamo per buoni/forti giocatori come Locatelli, Cambiaso ecc...che non hanno dimostrato praticamente niente. L'errore dei due CC a 100mln dell'anno scorso è stato gravissimo. Vero che queste da queste partite estive è meglio non trarre troppe conclusioni, ma le premesse non sono buonissime.
  4. Tudor ha tutta la ragione del mondo sulla qualità della rosa, una difesa Kalulu Savona Kelly non arriva nelle prime 8 in campionato, però alcune cose meglio tenersele per se forse...
  5. Di Gregorio_7 Alberto Costa_4 Savona_ 4+ Kelly_4 Kalulu_4 Kostic_4 Locatelli_4+ McKennie_4 Nico Gonzalez_non commentabile Koopmeiners_non commentabile Vlahovic_4.5 Cambiaso_non più commentabile Yildiz_6 Thuram_4.5 Gatti_5 All. Tudor_5 Il migliore_Di Gregorio
  6. Kamoze

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Locatelli comunque son 3 anni che fa passaggi a mezza altezza, non ho mai capito perchè non glielo dica nessuno.
  7. Kamoze

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Differenza abissale tra le due squadre, c'è da dire che da noi camminano tutti e non beccano un passaggio neanche per sbaglio...Vediamo se si inventano qualcosa di meglio.
  8. Che bello, ancora emozionante!
  9. Kamoze

    Ufficiale: Kelly alla Juventus a titolo definitivo

    No, per nulla, infatti ero ironico.
  10. Kamoze

    Ufficiale: Kelly alla Juventus a titolo definitivo

    Speriamo che il comunicato con le cifre ufficiali sia contemporaneo a quello relativo all'arrivo di Tonali dal Newcastle.
  11. Confermo ahah, Bergomi delirando sosteneva che la palla fosse uscita. Ma immagini di Materazzi ne abbiamo?
  12. Al momento è impossibile.
  13. Grazie a tutti, torno ora dai festeggiamenti. Mi godrò un po’ dí interviste post partita e highlights.che bellissima sera tavolo
  14. Sono ovunque, sono già pronto ad una settimana di "riposo" dai social.
  15. Ma si da, speriamo, come due anni fa, anche per quest'anno avevo pronosticato tripletta di trofei. Anche stasera direi 60/40 per loro.
  16. Birretta al bar, preferibilmente uno senza TV, e se dovessi sentire un boato...
  17. Speriamo che nel caso peggiore (purtroppo non impossibile) di vittoria cartonata, riparta un nostro ciclo come nel 2012 (mi aggrappo a tutto).
  18. Kamoze

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Già che leggo ovunque “Comolli ossessionato dai numeri” “per costruire ci vuole qualche anno”….ho già i brividi.
  19. Kamoze

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    Cambiaso è vergognoso, dopo questi ultimi mesi dovrebbe chiedere scusa a tutti, impresentabile. Inizio a pensare giochi contro, perde ogni pallone e neanche prova a rimediare. Si definiva anche un grande Juventino.
  20. Kamoze

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    È irreale, impossibile essere così scarsi sia tecnicamente che mentalmente. Poi va beh finché il capitano sarà uno come Locatelli.
  21. Kamoze

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    Son quasi teso….
  22. E la gomitata di Kolasinac a McKennie? Sono ridicoli. Poi sicuramente noi ce le andiamo a cercare, mentalmente debolissimi e per nulla smaliziati.
  23. Non capisco come Giuntoli, da Juventino dichiarato, abbia potuto fare questo disastro...Tolto completamente l'anima alla squadra.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.