Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SergioC1966

Utenti
  • Numero contenuti

    987
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da SergioC1966


  1. 3 ore fa, pablito77! ha scritto:

    Che finale triste. 
     

    Alla luce di tutto ciò, si mette il sigillo su una seconda esperienza Juve-Allegri che ha assunto tutti i connotati di un horror e che fa ulteriormente riflettere se veramente ne sia valsa le pena. Per me no. 
     

    Entrando nel merito, non ho mai fatto mistero della mia avversione per quanto proposto in campo dal livornese, non ho mai nascosto che contavo i giorni che ci separavano dalla fine di questo incubo, ma al tempo stesso non ho nemmeno mai negato che lui con le parole è sempre stato il solo a fare da parafulmine contro tutta la sporcizia che ci tiravano contro. 
     

    L’altra sera ha certamente sbagliato a più riprese in un’escalation di “violenza” verbale e a tratti fisica contro persone e cose ammesso che sia vero che ha strattonato il direttore di Tuttosport con tanto di minacce, questi comportamenti sono assolutamente inappropriati e da condannare. Dal lato opposto, non va nemmeno giustificata la condotta di una società che per tutta la stagione, per mezzo di chi si è presentato ai microfoni, ha sempre usato parole al miele nei confronti del tecnico onde in realtà, stando a quanto sostiene quest’ultimo, lavorasse da mesi ad una sua cacciata a fine campionato. Questo, piaccia o non piaccia, si chiama tradimento. 
     

    Dovevano essere chiari con lui se intendevano cambiare, o, se non altro, non dovevano sbilanciarsi in tutti quegli elogi ogni volta che ne hanno avuto occasione. 
     

    Il parere mio personale è che in ogni caso bisognava cambiare, ma il modo in cui si è giunti a tale obiettivo mi suscita una profonda amarezza. 
     

    Chiudo dicendo che sempre sia vero che ci sono avvocati al lavoro per valutare un licenziamento per giusta causa, del tutto condivisibile visti i fatti, mi sarebbe piaciuta tanta fermezza anche nel difendersi quando gli attacchi arrivavano da ogni dove. 

    Tante parole per non dire nulla

     


  2. 3 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

    Locatelli lo valuteremo l'anno prossimo con un allenatore valido,poi vabbe se ieri è "giocare bene " stiamo con le aspettative sottoterra

    Siamo passati da aver quasi perso con la Salernitana

    a giocare alla pari con la squadra piu in forma del campionato

    Con lui in campo non la vincevamo di sicuro


  3. Szczesny 7

    Gatti 5

    Bremer 7

    Danilo 6

    Weah 6

    McKennie 6

    Locatelli 5

    Rabiot 6.5 Si é messo a correre, arrivano gli europei…

    Cambiaso 5

    Chiesa 7.5 Partite cosi ne fa una ogni due mesi, per cui la sua stagione finisce qua…

    Vlahovic 4 Esce dal campo soddisfatto, di che cosa non si sa…

     

    Kostic 6

    Milik 5

    Kean 6

    Alcaraz 6

     

    All. Allegri sv

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.