Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Vs Supporto
  • Numero contenuti

    12.161
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Tutti i contenuti di andreasv

  1. Campionato Serie A femminile, 9° giornata JUVENTUS – NAPOLI: 2 - 1 Stadio Pozzo – La Marmora (Biella) Marcatori: 39’pt Kozak (N), 1’st Beccari (J), 40’st Cambiaghi (J) Juventus: De Jong, Kullberg (1’st Carbonell), Lenzini (39’st Harviken), Calligaris, Cascarino (1’st Krumbiegel), Brighton (1’st Pinto), Rosucci (Cap) (23’st Girelli), Stolen Godo, Beccari, Cambiaghi, Bonansea A disposizione: Schatzer, Walti, Vangsgaard, Peyraud-Magnin, Thomas, Libran, Moretti Allenatore: Massimiliano Canzi Napoli: Beretta, Brooks, Kozak (37’st Sciabica), Floe Nielsen, JusJong Mille, Carcassi (37’st Doucoure), Troan (30’st Vischi), Bellucci (43’st Vanmechelen), Pettenuzzo (Cap), Giordano, Langella A disposizione: Hornschuch, Manzo, Penzo, D’Angelo, Vergani, Gianfico Allenatore: Iennaco Alfonso Arbitro: Gabriele Restaldo Assistenti: Vittorio Consonni, Salvatore Nicosia Quarto ufficiale: Mansour Faye Operatore FVS: Michele Decorato Ammoniti: 46’pt Kullberg (J), 12’st Jusjong (N)
  2. andreasv

    SERIE A - Stagione 2025/26

  3. andreasv

    SERIE A - Stagione 2025/26

    giovedì 19 giugno 2025 figc.it Ufficiale l'organico per la stagione 2025-26: dodici squadre al via, Ternana Women, Parma e Genoa le neopromosse Con il comunicato numero 117, la Divisione Serie A Femminile Professionistica ha ufficializzato l'organico del campionato di Serie A Femminile per la stagione 2025-26, che passerà da 10 a 12 squadre. Il Napoli Femminile ha modificato la sua denominazione in Napoli Women. Queste le squadre partecipanti: FC COMO WOMEN SRL ACF FIORENTINA SRL GENOA CRICKET E FC SPA FC INTERNAZIONALE MILANO SPA JUVENTUS FC SPA SS LAZIO WOMEN 2015 AR.L. AC MILAN SPA NAPOLI DONNE SRL PARMA CALCIO 1913 SRL AS ROMA SRL US SASSUOLO CALCIO SRL TERNANA WOMEN SRL
  4. andreasv

    SERIE A - Stagione 2025/26

  5. andreasv

    SERIE A - Stagione 2025/26

    Milan - in**r 1-5
  6. MASSIMILIANO CANZI «Al termine del primo tempo siamo rientrate negli spogliatoi molto arrabbiate, io in particolare. Nella ripresa, invece, abbiamo giocato decisamente meglio, ma se fosse finita in parità questa gara non ci saremmo dovute lamentare. Abbiamo portato a casa i tre punti perchè la nostra qualità individuale era superiore rispetto a quella del Napoli, ma ci tengo a sottolineare che le nostre avversarie hanno giocato una grande gara. Sicuramente i cambi, ancora una volta, hanno giocato un ruolo molto importante perchè ci hanno permesso di cambiare marcia nel finale. Avendo giocato martedì in Austria ho cercato di dosare le energie fisiche e mentali di tutte le ragazze e in questo senso ho avuto risposte positive. Le condizioni di Bonansea? Sicuramente Barbara non ha chiuso al meglio la partita a livello fisico, ha accusato un piccolo problema, di conseguenza verranno effettuati i controlli del caso per capire se sarà a disposizione o meno in vista delle prossime partite. L'Inter e la Roma saranno avvantaggiate per il prosieguo del campionato dal momento che snon proseguiranno il loro cammino in Europa? Se giocheremo ogni partita come se fosse una finale penso che non ci sarà questa problematica».
  7. andreasv

    SERIE A - Stagione 2025/26

  8. forse c'è anche la leggerissima differenza che la squadra femminile Juventus negli anni da cui esiste ha vinto sei scudetti in otto partecipazioni lo scorso anno ha vinto nuovamente Coppa Italia e Campionato quest'anno ha vinto la prima competizione a cui ha partecipato e sta disputano una fase a gironi di Champions inimmaginabile e forse qualche tifoso un po' di gratitudine la manifesta nei confronti di questa squadra
  9. otto minuti di recupero
  10. che rischio buon recupero di Lenzini
  11. tuttojuve.com Nella Juve non c'è Salvai, che si è fermata in allenamento, non dovrebbe comunque essere nulla di grave per il centrale bianconero
  12. mi è arrivata anche una mail, è la presentazione della linea "Del Piero" Ci sono storie che non hanno bisogno di essere spiegate. Si riconoscono da ciò che lasciano, da quello che rappresentano, da come continuano a vivere nel tempo. La ADP Collection nasce da qui: da un’eredità che continua a ispirare.
  13. andreasv

    UEFA Women's Champions League 2025/26

    inizia oggi, con il sorteggio dei turni preliminari, l' edizione 2025/26 della UEFA Women's Champions League Sorteggi del primo e secondo turno di qualificazione di UEFA Women's Champions League Nyon - martedì 24 giugno 2025, 14:00 Il primo e il secondo turno di qualificazione si giocano sotto forma di minitornei con semifinali, finale e finale per il terzo posto (tutte in gara unica) ospitate da uno dei club partecipanti. Nel percorso piazzate sono presenti Roma e i***r Percorso Piazzate Fasce • I 15 club sono divisi in una fascia da otto club e una da sette e saranno sorteggiati in tre minitornei a quattro squadre e un minitorneo a tre squadre. • All'interno di ogni gruppo a quattro squadre, i club vengono sorteggiati in due semifinali. I club di fascia 1 sono designati come squadre in casa delle semifinali 1 e 2. • Per il gruppo a tre squadre, il club con il coefficiente più alto va direttamente in finale e designato come squadra in casa; gli altri due club giocano una semifinale con andata e ritorno e il club di fascia 1 è designato come squadra in casa. Fascia 1: teste di serie 1 AS Roma (ITA) 2 AC Sparta Praha (CZE) 3 SK Brann (NOR) 4 Manchester United Women (ENG) 5 Valur (ISL) 6 FC Minsk (BLR) 7 Glasgow City FC (SCO) 8 Hammarby IF (SWE) Fascia 2: non teste di serie 9 FC i***rnazionale Milano (ITA) 10 FC Metalist 1925 Kharkiv (UKR) 11 Sporting Braga (POR) 12 PSV Eindhoven Vrouwen (NED) 13 FK Austria Wien (AUT) 14 FC Nordsjælland (DEN) 15 WFC Aktobe (KAZ)
  14. andreasv

    UEFA Women's Champions League 2025/26

    la classifica del sito UEFA riporta:
  15. UWCL League Phase MD5 ST POLTEN – JUVENTUS: 0 - 5 NV Arena (St Polten, Austria) Marcatori: 6’pt Vangsgaard (J), 43’pt Girelli rig. (J), 13’st Girelli rig. (J), 20’st Pinto (J), 36’st Krumbiegel (J) St Polten: Schluter, Nagy, Krizaj, Ebert, Klein, Gutmann (35’st Ollivier), Matavkova (41’st Aistleitner, Laino, Peneau (1’st Elmore), Mattner-Trembleau (26’st Vracevic), Brunold (41’st Woelki) A disposizione: Osigus, Rukavina Allenatore: Fassotte Laurent Juventus: Peyraud-Magnin, Carbonell (17’st Cascarino), Calligaris, Harviken, Krumbiegel, Schatzer, Walti (17’st Rosucci), Pinto (26’st Stolen Godo), Beccari (31’st Kullberg), Girelli (Cap), Vangsgaard (17’st Thomas) A disposizione: De Jong, Bonansea, Salvai, Capelletti, Brighton, Cambiaghi, Lenzini Allenatore: Massimiliano Canzi Arbitro: Ferreira Campus Catarina Assistenti: Ferreira Sousa Andreia, Dias Gomes Vanessa Quarto ufficiale: Pereira Cunha Filipa Operatore VAR: Silva Esteves Bruno Ammoniti: 43’st Rosucci (J), 45’st Krizaj (P)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.