Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Simpaty

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su Simpaty

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Controllato, e come immaginavo, la mia tessera j1897 non ha nessun codice a barre...a questo punto penso di dover attendere la tessera del tifoso. Ho inviato moduli compilati con fototessere circa 1 mese fa', forse mi doveei aspettare un po' di più...
  2. Chiarissimo, perfetto! Ora ho capito tutto. Quando torno a casa vedo se la tessera J1897 ha codice a barre e provo a leggerlo dal telefono. ti posso gia dire comunque che la mia J1897 card non ha foto, ha un numero di carta diverso dal numero che utlizzo per comperare i biglietti... comunque grazie mille per le chiarificazioni!
  3. Grazie mille della tua risposta. Siccome sono un membro nuovo, e non capisco esattamente come funzioni la TDT, ho un'altra domanda. Se riuscissi a comperare il biglietto dal sito in maniera in prelazione in maniera "Home Ticketing", ho ancora bisogno fisicamente della TDT o no? Una volta in possesso del biglietto dello stadio, ho bisogno di questa TDT? Me la chiedono all'entrata dello stadio o no? Chi e' che me la chiede questa TDT? Scusa le domande un po' stupide, ma e' gia qualche mese che cerco di capire come funzioni questa TDT...
  4. Ciao a Tutti, sono diventato J1897 member (sono residente all'estero) qualche settimana fa. Ho gia inviato da 3 settimane il modulo per richiedere la tessera del tifoso. Ho gia ricevutio il welcome pack, e dentro ho trovato una tessera J1897. Ma questa tessera e' anche valida come tessera del tifoso o no? Ho ricevuto anche dei codici e PIN per acquistare biglietti in Prelazione. Nonostante cio',sul sito della Juve dice che non posso acquistare biglietti in prelazione se non ho materialmente la tessera del tifoso... Qualche domanda: - La tessera del tifoso e' necessaria anche per i residenti all'estero? - Di solito la tessera del tifoso non arriva col welcome pack? Arriva separatamente? - devo veramente asepettare questa tessera del tifoso prima di acquistarmi un biglietto in Prelazione? Grazie mille!
  5. Arcifanfano, grazie mille della tua risposta. Ho acquistato la J1897 membership solo qualche ora fa' stasera. Dopo l'acquisto pero' ho solo ricevuto una mail ringraziandomi di essere diventato member e dicendo di andare sul sito a ologrammi per vedere tutti i vantaggi, ma nella mail non c'era nessun allegato... Forse devo aspettare ancora qualche giorno per questa mail con i moduli?
  6. Ciao Ragazzi, sono residente all'estero ed ho appena sottoscritto la membership J1897. Immagino che tra qualche tempo mi arrivi questo welcome pack. C'e' solo un paio di cose che non riesco a capire, avrei bisogno del vostro aiuto 1. Ho davvero bisogno di questa tessera del tifoso anche come residente all'estero? Quando cerco di ordinarla compilando il modulo online, mi fa solo scegliere italia come paese di residenza. 2. Quando cerco di compilare il modulo cartaceo per ottenere questa tessera del tifoso (quello nella sezione FAQ del sito juventus.com), mi dice di inviare modulo compilato e firmato + 2 fototessere + fotocopia documento di identità' + ricevuta di pagamento dalla ricevitoria...ma come faccio a pagare in ricevitoria se sono residente all'estero??? 3. Sulla schermata di benvenuto subito dopo l'iscrizione alla membership, c'era un messaggio che diceva di compilare il modulo e di inviarlo solo con una fototessera (nessun riferimento a fotocopia di carta di identità' o ricevuta pagamento ricevitoria)...questa informazione pero' mi sembra contrastante con quello che c'e' scritto nel modulo di iscrizione... mi piacerebbe poter chiamare quel numero pubblicato sul sito della juve (899...) ma non funziona dall'estero... C'e' qualcuno che mi da una mano per favore? Grazie mille!
  7. Ciao TheCav, se vuoi posso invitarti io, sono appena diventato j1897
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.