Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marlow

Utenti
  • Numero contenuti

    6.022
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Marlow

  1. Marlow

    Ufficiale la cessione di Savona

    Ma non so, ci avranno visto del potenziale che io non ho visto. Da quanto ho visto io non poteva giocare da noi, era un pallino di Motta, ed ha avuto spazio. Tudor lo ha usato da centrale difensivo e non era assolutamente il suo ruolo.
  2. Marlow

    Ufficiale la cessione di Savona

    In quella posizione Kalulu gli da 10 piste. Onestamente, a mio parere, Savona e Rouhi son giocatori che farebbero fatica a trovare spazio in B.
  3. Marlow

    Ufficiale la cessione di Savona

    Sapeva difendere? C'era da avere il terrore ogni volta che faceva un retropassaggio, contro il Venezia avrò perso 10 anni vita per le sue amnesie. Non mi trovo assolutamente d'accordo. ...
  4. Marlow

    Ufficiale la cessione di Savona

    Ogni volta che giocava avevo i brividi. Sufficiente in fase offensiva, assolutamente no in fase difensiva A 15 è un affare per noi.
  5. Marlow

    Gundogan

    Giuntoli forse all'epoca stava al Carpi. Forse intendi dire Paratici🙂
  6. Marlow

    TV, Radio, Giornali, Web: come e quanto seguite il calcio oggi?

    Tanti anni fa non vedevo l'ora di vedere i vari Controcampo, domenica sportiva, 90' minuto e io giorno successivo le partite compravo il giornale. Ora è cambiato completamente il modo di avere informazioni, si può abusare di tutto e questo fa perdere un po' di desiderio. Mi limito a seguire le partite.
  7. Giocandola 10 volte l'avremmo persa solo una volta. Ed è capitato. Uno spreco insieme alla sconfitta dell'anno successivo contro il Real.
  8. Marlow

    Auguri Gianluca. Per sempre Capitano

    Grande capitano. Indimenticabile.
  9. Savona non può fare il centrale. Meglio Rugani a quel punto.
  10. Praticamente era una squadra che non poteva sviluppare gioco in maniera fluida in entrambi i lati del campo. La presenza di CR7, a cui inizialmente chiese se potesse giocare centravanti, amplificava il fatto. Il centrocampo era ormai alla frutta, Khedira, Matuidi e Pjanic uscirono dal grande calcio dopo quell'anno, e davanti giocavano da trequartista e ala Ramsey o Bernardeschi. Sarri pagò anche il fatto di non poter mai avere a disposizione Douglas Costa.
  11. Non so se sia vero, ma conoscendo i 2 personaggi è una ricostruzione credibile.
  12. Io non discuto il valore del giocatore. Secondo me in rosa ci può stare, a volte è un po' troppo fumoso, ma è giovanissimo. Le mie perplessità son sulla funzionalità nel modulo che adotta Tudor. A noi servirebbe un Bruno Fernandes come caratteristiche.
  13. Perplessità su cui concordo Se lo dovessero confermare Tudor lo trasformerà in un trequartista. È un giocatore tra l'altro che è funzionale solo in squadre che vogliono dominare e avere la palla per la maggior parte del tempo, in quanto ha una fase difensiva nulla.
  14. Mbangula è un esterno d'attacco. Ergo nel 3 4 3 di Tudor dove potrebbe collocarsi?
  15. Marlow

    Grazie Veiga

    Purtroppo il suo infortunio contro il Psv ha pregiudicato il passaggio del turno.
  16. Giocatori come Boniperti, DelPiero,Vialli valgono meno in valore assoluto di CR7 etc, ma hanno avuto un peso e valore storico molto di più alto nella nostra storia. Buffon Ferrara Gentile Scirea Cabrini Pirlo Conte Boniperti Platini DelPiero Vialli La prima che mi viene in mente. Ma non penso sia la migliore.
  17. Veramente io nella prima parte dell'intervento parlavo di Vlahovic, e il mio paragone con Melo era riferito a lui. Tudor diede una valutazione su Vlahovic prima di allenarlo. Mi sa che sei partito per la tangente sbagliata.
  18. Motta non è un selezionatore. Lavora molto tatticamente e ha bisogno di lavorare giornalmente.
  19. Come rincalzo ci può stare. I soldi vanno investiti in attacco, su un centrocampista forte e un difensore.
  20. No sbagli. Quando era qua si odiava anche Rabiot, ora è diventato Platini.
  21. Caspita, è lo stesso mio pensiero. Qua sento parlare di peggiore dirigente della nostra storia o boiate del genere, quando a settembre dello scorso anno il suo mercato veniva giudicato da 10 e lode. Onestamente un altro anno glielo avrei concesso, e questi cambiamenti repentini non son da Juve.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.