Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marlow

Utenti
  • Numero contenuti

    6.013
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Marlow

  1. Savona non può fare il centrale. Meglio Rugani a quel punto.
  2. Praticamente era una squadra che non poteva sviluppare gioco in maniera fluida in entrambi i lati del campo. La presenza di CR7, a cui inizialmente chiese se potesse giocare centravanti, amplificava il fatto. Il centrocampo era ormai alla frutta, Khedira, Matuidi e Pjanic uscirono dal grande calcio dopo quell'anno, e davanti giocavano da trequartista e ala Ramsey o Bernardeschi. Sarri pagò anche il fatto di non poter mai avere a disposizione Douglas Costa.
  3. Non so se sia vero, ma conoscendo i 2 personaggi è una ricostruzione credibile.
  4. Io non discuto il valore del giocatore. Secondo me in rosa ci può stare, a volte è un po' troppo fumoso, ma è giovanissimo. Le mie perplessità son sulla funzionalità nel modulo che adotta Tudor. A noi servirebbe un Bruno Fernandes come caratteristiche.
  5. Perplessità su cui concordo Se lo dovessero confermare Tudor lo trasformerà in un trequartista. È un giocatore tra l'altro che è funzionale solo in squadre che vogliono dominare e avere la palla per la maggior parte del tempo, in quanto ha una fase difensiva nulla.
  6. Mbangula è un esterno d'attacco. Ergo nel 3 4 3 di Tudor dove potrebbe collocarsi?
  7. Marlow

    Grazie Veiga

    Purtroppo il suo infortunio contro il Psv ha pregiudicato il passaggio del turno.
  8. Giocatori come Boniperti, DelPiero,Vialli valgono meno in valore assoluto di CR7 etc, ma hanno avuto un peso e valore storico molto di più alto nella nostra storia. Buffon Ferrara Gentile Scirea Cabrini Pirlo Conte Boniperti Platini DelPiero Vialli La prima che mi viene in mente. Ma non penso sia la migliore.
  9. Veramente io nella prima parte dell'intervento parlavo di Vlahovic, e il mio paragone con Melo era riferito a lui. Tudor diede una valutazione su Vlahovic prima di allenarlo. Mi sa che sei partito per la tangente sbagliata.
  10. Motta non è un selezionatore. Lavora molto tatticamente e ha bisogno di lavorare giornalmente.
  11. Come rincalzo ci può stare. I soldi vanno investiti in attacco, su un centrocampista forte e un difensore.
  12. No sbagli. Quando era qua si odiava anche Rabiot, ora è diventato Platini.
  13. Caspita, è lo stesso mio pensiero. Qua sento parlare di peggiore dirigente della nostra storia o boiate del genere, quando a settembre dello scorso anno il suo mercato veniva giudicato da 10 e lode. Onestamente un altro anno glielo avrei concesso, e questi cambiamenti repentini non son da Juve.
  14. Non penso che Vlahovic resterà. Una cosa è vedere in giocatore da fuori una cosa è allenarlo. Conte valutava Felipe Melo il più forte al mondo nel suo ruolo quando lo acquistò la Juve di Ferrara, ma quando poi Comte arrivò a Torino e il brasiliano era ancora di nostra proprietà non gli diede nessuna chance. Su Conceicao onestamente sarei combattuto anche io.
  15. Tudor ha bisogno di trequartisti non di esterni d'attacco. Chico stesso e Nico Gonzalez sono stati adattati a questo ruolo. Cederanno anche Mbangula
  16. Marlow

    Ufficiale: Kelly alla Juventus a titolo definitivo

    Al Bournemouth fece bene.
  17. Marlow

    Ufficiale: Kelly alla Juventus a titolo definitivo

    A dire il vero ne erano convinti anche in Inghilterra. Prima di passare al Newcastle fu cercato anche da altre big. Del resto le valutazioni sui giocatori le sbagliano in tanti. Giuntoli è lo stesso che ha preso Kim, Kvara e Anguissa.
  18. È peggio degli altri nomi accostati. È un selezionatore non un tecnico da club.
  19. Marlow

    Il progetto

    Si è perso il focus del topic, a mio avviso, perché è stato tirato in ballo come esempio il PSG. La società francese ha sperperato soldi, quest'anno ha razionalizzato forse, trovando una quadratura che l'ha portata a vincere la Champions. Noi stavamo intraprendendo un percorso finanziario puntando su sostenibilità finanziaria, ponendo un limite a ingaggi e puntando su calciatori giovani e su un tecnico altrettanto giovane e promettente. Come gestioni simili potrei pensare al Dortmund, oppure Chelsea e Arsenal che però hanno budget nettamente superiori.
  20. Marlow

    Il progetto

    Perché una cosa è allenare la Roma, un'altra allenare una squadra come il Barcellona che gioca con la filosofia voluta dall'allenatore dai tempi Cruyff e ha fior di campioni. Luis Enrique pensi che da noi avrebbe fatto i miracoli con la nostra rosa e con in nostri parametri di spesa e d'ingaggio? Al PSG è arrivato al risultato dopo un gran lavoro di selezione, ma agevolato da un potere di spesa non indifferente. Da noi Luis Enrique avrebbe ricevuto lo stesso trattamento ricevuto da Motta. A Roma se non erro fu accusato di essere cervellotico e di mettere fuori ruolo DeRossi se non erro
  21. Marlow

    Il progetto

    Loro possono sbagliare acquisti, noi no. Hanno un budget illimitato, presero Muani a 70 milioni, ne hanno speso altrettanti per Kvara e gli danno 16 milioni a stagione. Hanno in prestito Skriniar, Renato Sanchez, Soler etc... Non è che loro non sbaglino acquisti.
  22. Marlow

    Il progetto

    Perché nel primo messaggio fai 3 paragoni di acquisto tra noi e il PSG. Hai parlato di progetto, noi ci abbiamo provato quest'anno e onestamente io sapevo che ci sarebbero voluti parecchi anni e molta pazienza. Io tante volte ho fatto l'esempio dell'Arsenal che ha avuto pazienza con Arteta e del modello Borussia Dortmund, o il Chelsea di quest'anno. Perciò dovresti prendertela su chi ha interrotto il progetto, non con chi ha ceduto Hujsen per finanziarsi o ha preso Luiz e Koopmainers che all'epoca sembravano profili ideali per il progetto stesso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.