J@nLuc
Utenti-
Numero contenuti
4.374 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
853 EccellenteSu J@nLuc

-
Titolo utente
Titolare
- Compleanno 31 Marzo
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
catania
Contatti
-
Sito web
http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
La prima notizia ufficiale che deve uscire é: - rinnovato Spalletti per un biennale e mezzo. primo segnale da dare é continuità al progetto tecnico intrapreso. chi della rosa non accetta…messo sul mercato koopmeiners in primis. poi incominciare (già lo hanno fatto sicuramente) a fare riunioni tecniche per capire cosa serve a Spalletti, approfittare di gennaio per capire a basso costo, meglio a zero, quali sono i profili che meglio si sposano col suo modo di giocare. se si posssono imbastire trattative a par 0 già da adesso (Theo, senesi ad esempio) sarebbe perfetto
-
Boh secondo me se metti l'obbligo se lo accollano. Per loro ormai è fuori progetto. Quest'anno va a bilancio mi pare sui 30 da loro, per noi è accessibile. Una volta non rinnovato Vlaovic c'è spazio per un attaccanta che da noi si è rilevato affidabile e si era anche integrato bene con i ragazzi.
-
Io mi farei riportare Kolo in prestito, sembra non si sia trovato bene in Inghilterra. Come fu per Higuain in prestito da noi al Milan e poi in prestito al Chelsea mi pare.
-
Vado su Castro casomai
-
Kean se la Fiore va in b lo prendi a zero Muani sta a bilancio per una quarantina.
-
El Koruani terzino sx par 0 Senesi dif cc sx Rudiger/Upamecano dif centrale par 0 Bernardo Silva cc par 0 vendi Digregorio, Gatti, Cambiaso Koop e David non rinnovi ne kostic ne Vlaovic anzi arrivasse un’offerta ora sarebbe perfetto rinnovi mck Scippi carnesecchi alla’atalanta che non andrà in Champion Fai un offerta seria per Palestra Sfrutti la situazione fiorentina per DeGea e Kean Muani Yildiz. Chico B.Silva Thuram. Tonali ElKoruani. Palestra Rudiger. Bremer Carnesecchi Kean Openda. Zhegrova Mck Miretti. Loca Cabal. Kalulu Senesi. Rugani DeGea / Audero
-
Sono daccordo su Cambiaso, o cambia passo e si gioca il posto con Kalulu a dx appena passiamo a 4, o via. Per il portiere controllerei la situazione Atalanta e capirei le loro ambizioni, perchè se per un paio di anni non vanno in champion probabile che qualcuno (Carnesecchi ad esempio) voglia cambiare aria, nel frattempo sfrutterei la situazione Fiorentina per un DeGea per un paaio di anni. Per il terzino sx è stato suggerito El Koruani, non male effettivamente e a par. 0. Giustissimo fiondarsi su B. Silva Io darei via David che sembra proprio non essere in sintonia con l'ambiente juve e penserei sempre alla situazione fiorentina per un ritorno di Kean che è CTP ed al ritorno di Muani per sostituire Vlaovic. Openda lo tengo per far rifiatare Yildiz, mi pare più una seconda punta di profondità che un 9 da spalle alla porta.
-
La prima cosa da fare passate, si spera con ottimi risultati le partite sulla carta abbordabili, è rafforzare la posizione di Spalletti. (triennale e mezzo?) per dare un segnale a chi ancora non segua le indicazioni del tecnico. Durante il mercato di Gennaio, consegnargli un terzino d'esperienza, per poter incominciare a lavorare sulla difesa a 4. Leggevo di un Mario Rui svincolato, potrebbe essere una buona mossa per lavorare a 4. Cabal è ancora indisciplinato, nonostante piaccia al tecnico.
-
Formazione facile facile con pochi soldi di quelli che risparmiamo da un sacco di giocatori: Yildiz - Muani - Chico Thuram - Veerman - B.Silva ElKoruani - Kelly - Bremer - Kalulu DeGea Openda - David - Zhegrova Mck - Loca - Miretti Cabal - Rugani - Gatti - J.Mario Perin Vendiamo DiGregorio, Cambiaso, Koopmeiners Non rinnoviamo a :Vlaovic, Kostic 3 acquisti fattibillisimi a PAR. 0, B.SIlva, ElKoruani, DeGea 2 acquisti con soldi: Muani, Veerman per un complessivo di 80 ml€ facile facile
-
Yildiz - Muani - Zhegrova Thuram - Veerman - B.Silva El Koruani- Kelllty- Bremer - Kalulu Maignan Openda- David - Chico Mck - Loca - Miretti Cabal - Rugani - Gatti - Jmario perin
-
Altra ottima prestazione di el korouani...bella chiamata. Ma anche Miranda oggi ha giocato bene.
-
No anche io dall'anno scorso
-
No mio caro mister non è solo di loro 2 la colpa, ma sono i 2 giocatori più veterani del gruppo dal quale mi aspettavo di più e dai quali a livello di sensazioni sto ricevendo di meno. Loca, per quanto ci metta impegno in campo, limitato dalla posizione e dalle doti tecniche, non mi da senso di fermezza nello spogliatoio. Ti faccio un esempio. Ricordi l'angolo con la piccola discussione e/o perdita di tempo tra Zhegrova ed Azdic? Bene 2 secondi dopo l'angolo battuto mi sarei aspettato un richiamo da parte di Locatelli verso Azdic. Non visto sul terreno di gioco. Cambiaso è da quasi un anno che ha perso la grinta che aveva nei primi tempi alla Juve. Perde palla e non rincorre l'avversario? Pure Koop che davamo tutti per morto ormai, ieri mi ha impressionato, ha sbagliato un passaggio facile ad un compagno, ma subito a rincorre per rimediare all'errore. Sono questi piccoli segnali che mi fanno rendere conto che mi sono rotto le balle di vederli in campo. Il tutto esula dal discorso di mercato che fai tu...io ne faccio un discorso di motivazioni, di voglia di emergere dalla mediocrità che i giocatori della Juve storicamente hanno. Per me sta tutto nella testa, questo per me ormai vuol dire che i vari Loca e Cambiaso non hanno nella testa la voglia, la capacità di trasmettere cosa voglia dire stare alla Juve. Bene se non riescono a trasmettere questo senso di appartenenza e non sono neanche tra i migliori giocatori della rosa, cha caspita li tengo a fare?
-
Non sono d'accordo Perchè proprio i 2 citati Cambiaso e Locatelli, sono quelli che hanno più anni alla Juve. Sono quelli a cui Buffon, Bonucci, Allegri hanno potuto trasmettere il senso di essere alla Juve. Sono loro che dovrebbero in spogliatoio e davanti le telecamere spronare il gruppo. CHe che se ne dica come giocatore a Lautaro, vi ricordate l'intervista post finale di Champion? Bene serviva qualche partita fa che Locatelli in quanto capitano della Juve, andasse davanti le telecamere dicendo: "chi non rema per il gruppo è pregato di andarsene a quel paese". Così come dentro lo spogliatoio deve alzare la voce e farsi sentire. Ma se il capitano della juve parla allo spogliatoio come ha parlato in tv dopo la sconfitta di napoli...di che stiamo parlando? Per non parlare del bimbominkia Cambiaso. Ricordate l'applauso e la faccia che faceva alla sfuriata di Allegri contro rocchi durante l'espulsione in finale di coppa italia. Ecco a me hanno deluso sopratutto sotto il profilo caratteriale, non solo sotto l'aspetto tecnico.
-
Qua ci si accanisce (giustamente) solo con Locatelli Ecco Cambiaso è un'altro da spedire il più lontano possibile, un pallemoscie mai visto. Aggiungo Gatti nella lista dei cedibili pure a Gennaio.
