Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Notts County

Utenti
  • Numero contenuti

    736
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Notts County


  1. A me piace molto l'idea di poter recuperare dei giocatori già in rosa. Ad esempio locatelli, molto mediocre nella gestione precedente, potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa in un altro ruolo. 

    Su chiesa non dico nulla, un big partirà e sarà uno tra bremer, chiesa e vlahovic. Io terrei tutti, ma se proprio uno deve partire dico chiesa.

    Vlahovic ha enormi margini di miglioramento e in un contesto dove si crea gioco può fare gol a grappoli. Bremer è dominante in difesa. 

    Chiesa mi piace, ma tra i tre è forse il più sacrificabile.

    Detto questo nessuno sa cosa pensa Motta, e a dirla tutta non sappiamo nemmeno se sarà davvero motta. Giuntoli è imperscrutabile 

    • Mi Piace 1

  2. 5 ore fa, trap78 ha scritto:

    Però ci sono gli estremi per il licenziamento al quale non si arriverà perché la Juventus non ha voglia di imbarcarsi in controversie legali. Doveva finire meglio certo, ma l'errore sta tutto in capo ad Allegri. Passi lo sfogo verso la classe arbitrale ma quello contro i tuoi dirigenti è inammissibile. Se un comune dipendente si rivolge, come ha fatto Allegri, verso un suo superiore in quel modo cinque minuti dopo viene licenziato e non c'è nessun tribunale che gli possa dar ragione. Poi è comprensibile lo sfogo ma doveva essere fatto lontano da occhi indiscreti e lontano dal capo supremo John Elkann.

    Non credo proprio. La normativa sul licenziamento per gusta causa è orientata verso la protezione dei dipendenti. Poi chiaro, la normativa non era pensata per gente che becca 7 milioni, ma tant'è. 

    Poi aggiungiamo che i nostri legali non ne azzeccano mai una


  3. Fatemi capire, Allegri ha fatto pietà per tre anni senza peraltro vincere una mazza fino all'altro ieri e in società nessuno ha fiatato. Abbiamo preso mazzate in Israele, manite dai ciucci, stentato con squadre già retrocesse e tutto andava bene.

    Ora manda a * un giornalaio e mi tocca sentire che sono ore calde in casa juve?

    Quando offrivamo spettacoli orrendi in giro per il mondo era tutto ok, ora invece abbiamo perso il nostro aplomb sabaudo e scattano i licenziamenti? Ma che andassero a quel paese. Allegri era da licenziare dopo israele o dopo Monza, per evidenti ragioni tecniche, questi però si svegliano solo adesso dopo un piccolo show che sinceramente a me ha fatto pure sorridere, almeno ha dimostrato di essere vivo e non imbalsamato come john elkann

    Mah...

    • Mi Piace 1
    • Grazie 1

  4. Allegri è già a bilancio e lo devi pagare 12 milioni con il suo staff, che alleni o che stia a Livorno a scommettere sui cavalli come sperano in molti.

    Qui si tratta di decidere se investire altri 4 o 5 milioni per un altro allenatore (nella cifra considero tutto lo staff).

    Non è che sia chissà che investimento. Con sandro e pogba che escono abbiamo già alleggerito il monte ingaggi di parecchio.

     

    Se c'è indecisione è perché probabilmente qualcuno in società sta ragionando anche su altri nomi, ben più pesanti (Conte). In quel caso la zuppa sarebbe ben più impegnativa e richiederebbe delle riflessioni approfondite.

     

    Mettiamoci anche che oggi non c'è un uomo forte che in società possa assumersi la responsabilità di  scelte "forti" come puntare su un allenatore giovane e di belle speranze come motta e quindi si tentenna. Non abbiamo Moggi che punta su un Lippi giovane, abbiano Giuntoli che di calcio ne capirà,  ma è un manager inserito in una società complessa dove non si capisce chi comanda (AD e presidente sono dei contabili prestati al calcio, il proprietario è un uomo pavido che di calcio non capisce niente). In questo contesto è difficile battere i pugni sul tavolo e dire che Allegri è finito e bisogna andare dritti su Motta. Noi la facciamo facile, ma probabilmente non lo è.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.