Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dankos2

Utenti
  • Numero contenuti

    7.420
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di dankos2

  1. dankos2

    Buon Natale a tutti noi

    Buon Natale sorelle e fratelli zebrati, sempre Forza Juventus 🎄🎅🥂🦓
  2. dankos2

    Essere o non essere… Di Canio spiega qual è il problema

    Hai detto niente 😃
  3. dankos2

    Essere o non essere… Di Canio spiega qual è il problema

    Spero di sì, ma il calcio è I calciatori sono intuito non algoritmi..
  4. dankos2

    Essere o non essere… Di Canio spiega qual è il problema

    Si, la squadra più che mediocre è debole, ma le manca Anche l'orgoglio juventino.
  5. dankos2

    Essere o non essere… Di Canio spiega qual è il problema

    DI Canio ha ragione, rigore e disciplina sono valori inalinalienabili se poi vuoi ottenere risultati.
  6. dankos2

    Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

    Bene così, bella Juve
  7. dankos2

    Quando l’aggiornamento stelle allo Stadium?

    Nella Juve che non c'è più , per ora, giocavano campioni ed ottimi giocatori, non si può, purtroppo, darla a tutti, occorre una scelta
  8. A me non è sembrato un grande acquisto, anzi 🤔
  9. Grazie Stefano, auguri di Buon Natale e Buon anno a te e famiglia, povera Juventus e poveri noi che l'abbiamo e l'amiano tanto
  10. dankos2

    Chi vorreste come proprietario della Juventus?

    E va bene così
  11. dankos2

    Chi vorreste come proprietario della Juventus?

    Veramente è quello che ho scritto
  12. dankos2

    Chi vorreste come proprietario della Juventus?

    Ho votato Elkann per dire un Agnelli, anche se non mi sono mai piaciuti ma la Juve è loro.
  13. Bellissimo gesto, bravo Berna, tu avessi giocato sempre come contro l'Atletico saresti stato il ns. Idolo.
  14. dankos2

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    Bene cosi, vincere mi basta😃👏👏
  15. Bravo, infatti non volevo neanche risponderti
  16. ? Vivaddio anche no, quel che è di uno non è di tutti
  17. Vivaddio anche no, quel che è di uno non è di tutti
  18. Sarebbe un buon giocatore, ma non credo rientri
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.