dankos2
Utenti-
Numero contenuti
7.420 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di dankos2
-
Morta Maria Sole Agnelli, aveva 100 anni: era la sorella dell’Avvocato Gianni e del Dottore Umberto
dankos2 ha risposto a AngriJuve Discussione Juventus forum
Condoglianze R.I.P. -
Buon Natale sorelle e fratelli zebrati, sempre Forza Juventus 🎄🎅🥂🦓
-
(TS) "L'agente di Lucca ha proposto la punta alla Juve: prestito oneroso se il Napoli formalizza subito l'acquisto"
dankos2 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Compriamo Arezzo, sempre città Toscana è 😃 -
Essere o non essere… Di Canio spiega qual è il problema
dankos2 ha risposto a Shingo Tamai Discussione Juventus forum
Hai detto niente 😃 -
Essere o non essere… Di Canio spiega qual è il problema
dankos2 ha risposto a Shingo Tamai Discussione Juventus forum
Spero di sì, ma il calcio è I calciatori sono intuito non algoritmi.. -
Essere o non essere… Di Canio spiega qual è il problema
dankos2 ha risposto a Shingo Tamai Discussione Juventus forum
Si, la squadra più che mediocre è debole, ma le manca Anche l'orgoglio juventino. -
Essere o non essere… Di Canio spiega qual è il problema
dankos2 ha risposto a Shingo Tamai Discussione Juventus forum
DI Canio ha ragione, rigore e disciplina sono valori inalinalienabili se poi vuoi ottenere risultati. -
Bene così, bella Juve
-
Quando l’aggiornamento stelle allo Stadium?
dankos2 ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
Nella Juve che non c'è più , per ora, giocavano campioni ed ottimi giocatori, non si può, purtroppo, darla a tutti, occorre una scelta -
(Cds) "Serve il David di Lilla alla Juve: la punta non segna da 13 partite"
dankos2 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
A me non è sembrato un grande acquisto, anzi 🤔 -
(TS) "Joao Mario in uscita, ipotesi Premier League per l'esterno"
dankos2 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Grazie Stefano, auguri di Buon Natale e Buon anno a te e famiglia, povera Juventus e poveri noi che l'abbiamo e l'amiano tanto -
(TS) "Joao Mario in uscita, ipotesi Premier League per l'esterno"
dankos2 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Che Juventus strana. -
Chi vorreste come proprietario della Juventus?
dankos2 ha risposto a Sardissimo Discussione Juventus forum
🙂 -
Chi vorreste come proprietario della Juventus?
dankos2 ha risposto a Sardissimo Discussione Juventus forum
E va bene così -
Chi vorreste come proprietario della Juventus?
dankos2 ha risposto a Sardissimo Discussione Juventus forum
Veramente è quello che ho scritto -
Chi vorreste come proprietario della Juventus?
dankos2 ha risposto a Sardissimo Discussione Juventus forum
Ho votato Elkann per dire un Agnelli, anche se non mi sono mai piaciuti ma la Juve è loro. -
(Video) "Bernadeschi sotto il settore ospiti: applausi e sciarpe per l'ex Juve"
dankos2 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Bellissimo gesto, bravo Berna, tu avessi giocato sempre come contro l'Atletico saresti stato il ns. Idolo. -
Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita
dankos2 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Bene cosi, vincere mi basta😃👏👏 -
La coppa Intercontinentale 1985 ufficialmente nella Hall Of Fame del museo della Juventus
dankos2 ha risposto a FRANCESCO SPIRITO Discussione Juventus forum
Bravo, infatti non volevo neanche risponderti -
La coppa Intercontinentale 1985 ufficialmente nella Hall Of Fame del museo della Juventus
dankos2 ha risposto a FRANCESCO SPIRITO Discussione Juventus forum
? Vivaddio anche no, quel che è di uno non è di tutti -
La coppa Intercontinentale 1985 ufficialmente nella Hall Of Fame del museo della Juventus
dankos2 ha risposto a FRANCESCO SPIRITO Discussione Juventus forum
Vivaddio anche no, quel che è di uno non è di tutti -
Milik si allena in gruppo, l'attaccante non gioca una partita da 553 giorni
dankos2 ha risposto a krom Discussione Juventus forum
Sarebbe un buon giocatore, ma non credo rientri -
GdS - Exor smentisce voci e trattative per possibili cessioni di quote riguardanti la Juve
dankos2 ha risposto a Sergione Discussione Cestino
Ognuno il suo
