Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dankos2

Utenti
  • Numero contenuti

    7.420
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di dankos2

  1. dankos2

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Non ho parole, peccato, povera Juventus come sono riusciti a ridurti, mha!!!
  2. Grazie Stefano, grazie mille 👏👏👏👏
  3. dankos2

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Lo dicevo che segnavano, grande Dusan 👏👏👏👏
  4. dankos2

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Dai che segnamo
  5. dankos2

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    No, su Sky
  6. Va bene così, del resto prima c'era Calvo ora c'è lui, non cambiava niente prima non cambierà niente adesso.
  7. dankos2

    Openda, un potenziale inespresso

    Spero di sbagliare ma non lo vedo un gran che, anzi..........
  8. Ero un bambino piccolo quando ho cominciato a tifarti, c'erano: Sivori, Charles e Boniperti ed ero, come ora, innamorato di te, auguri grande Juventus, sarò sempre con te.
  9. Ciao Stefano, leggo sempre con il massimo piacere i tuoi post, sempre suggestivi e pieni di affetto per la nostra squadra, ne sono certo: riavremo la nostra Juventus.
  10. dankos2

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    Openda e David: altri due campioni. Mha!!!!
  11. Giuste considerazioni, é un momento molto difficile per un ragazzo giocare in prima squadra.
  12. Tra quei tre l'unico che fa il regista è Bouaddie. Ma ho perso molta fiducia negli acquisti
  13. Mi sta profondamente sulle p. Alle, comunque benvenuto e vediamo che combini, spero tanto che tu non filosofeggi in mezzo al campo e nel dopo partita,
  14. dankos2

    Mancini e il filo che lo lega a Vialli

    No, no, mancherebbe quel fighetto e saremmo al completo
  15. dankos2

    Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

    Ho scelto Xavi, ma secondo me più che l'allenatore dobbiamo cambiare i giocatori.
  16. Terzic ha allenato il Borussia Dortmund e lo ha portato in finale di Champion, Rose il Lipsia.
  17. Se venisse uno dei due speriamo che almeno gli insegni a correre 😊
  18. I nomi che ho letto, Terzic e Rose, non mi convincono
  19. E chissà chi prenderanno, non c'è molto in giro, un filosofo ed un fichetto, mha!!!
  20. Purtroppo era inevitabile, cocciuto con zero goal e nessuna vittoria, staremo a vedere.
  21. dankos2

    È la Juventus peggiore di sempre?

    Per me è sempre la Juventus, nel bene e nel male sarò sempre Juventino.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.