Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dankos2

Utenti
  • Numero contenuti

    7.420
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di dankos2

  1. È Luiz che ha la testa montata al contrario, prima di criticare vediamo chi arriva.
  2. dankos2

    Dovrebbe vendere?

    A me la Juve piace così, con proprietà italiana nel solco della tradizione.
  3. dankos2

    Juventus - Reggiana 2-2, commenti post partita

    Koop il suo lo ha fatto: ha giocato male!!!!
  4. dankos2

    Buon compleanno Fabio Miretti

    Buon compleanno Miretti, spero tu resti con noi.
  5. dankos2

    Ci deve essere ancora domani

    Lo faccio e l'ho sempre fatto di tramandare I ricordi delle grandi Juventus agli altri, specialmente ai più giovani e del fascino di tifare per lei nei momenti difficili come quello che stiamo passando.
  6. Insomma li buttiamo via tutti?
  7. Sai che novità, nessun lo vuole e lui si accomoda al caldo di 12milioni, gli altri pure, Bhe almeno Dusan 15 goal li ha fatti.
  8. Godo quando leggo che abbiamo buoni giocatori in Nex che potremmo utilizzare in prima squadra, questa è la Juventus. Non me li demolite.
  9. Io lo terrei nella rosa e comunque mai al Napoli ✌️
  10. Non lo conosco ma tanti di Voi fratelli bianconeri gli danno il benvenuto per cui mi adeguo: benvenuto Joao Mario.
  11. dankos2

    Gatti ha rinnovato fino al 2030

    Molto bene, non capisco chi critica
  12. Aspettiamo il campionato e vediamo, mi sono stufato delle critiche a priori
  13. dankos2

    (TS) "Juventus: Kostic verso l’Olympiakos"

    Le parabestiemme anche no, grazie.
  14. Ma anche basta con bilanci ed ammortamenti, è un pessimo giocatore, diamolo via, anche regalato, non tifiamo: bilanci, ammortamenti e altro.
  15. Sembra il nome di una birra 😀speriamo bene.
  16. Kolo a queste cifre non ne vale proprio la pena, attaccante da meno di dieci goal a stagione.
  17. Questo mi mancava, benvenuto al desco del mercato.
  18. I soldi son meglio, certo, ma per non vedere più Nico, meglio chiunque
  19. Avanti un altro , magari dal Rennes dal quale non abbiamo mai comprato nulla.
  20. 32 anni? Magari senza infortuni? Non è per noi.
  21. Un altro potenziale Juventino, questo Chabot poi da dove se lo saranno ricavato, sti edicolanti dovrebbero stare un po' in silenzio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.