Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dankos2

Utenti
  • Numero contenuti

    7.420
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di dankos2

  1. E panettun li metteva in panchina, che testa avrà avuto? Tra lui e lo chef ci avevano quasi rovinato. Comunque la partita mi è piaciuta, a parte qualcuno che non è da Juve, possiamo andare avanti.
  2. dankos2

    [Live] Juventus - Wydad 4-1

    Cambio difensivo in quel d'America, entra Gatti
  3. dankos2

    [Live] Juventus - Wydad 4-1

    Nadonna, Luiz in campo? mi mette i brividi
  4. dankos2

    [Live] Juventus - Wydad 4-1

    Purtroppo è così, ma anche prima del goal subito non è che ha combinato gran che, anzi nulla
  5. dankos2

    [Live] Juventus - Wydad 4-1

    Me sono chiesto anch'io, chissà dov'è
  6. dankos2

    [Live] Juventus - Wydad 4-1

    Ma Kolo Muani gioca?
  7. dankos2

    [Live] Juventus - Wydad 4-1

    O vai goal incassato
  8. Corrisponde perfettamente alle fregature che abbiamo preso questa annata calcistica, speriamo che qualcuna di queste si riprenda.
  9. Ancora tu? E come stai? Ma non dovevamo vederci più? P.S. Che par de palle da tennis con sto Conte
  10. dankos2

    I 70 anni di Michel Platini

    W Platini, grande giocatore, sapeva dare l'assist, sapeva segnare, sapeva segnare su punizione. Auguri al campíonissimo, 👏👏👏👏👏
  11. Dusan sarà il nostro problema grosso e l'altro sarà De Laurentis che per cedere a noi Oshimen vorrà la luna, per cui vedo molte difficoltà nella combine che non so se ne valga la pena dato che riempiremo di soldi o' Napule e, nel caso di vendita Vlahovic probabilmente prenderemo due lire.
  12. Vendere lo vendi, bisogna vedere se lui accetta, dato che difficilmente accetterà perché nessuno gli pagherà I 12 cucchi che potrebbe prendersi senza fare alcunché.
  13. Considerando che l'eventuale nuova società che lo ingaggia, non spenderebbe nulla per il suo acquisto, ci potrebbe stare, condizionale, che venga accontentato
  14. Poro Daniele, sballottato di qua e di là senza nessuna prospettiva e nessuna polemica da parte sua, io lo terrei anche per quest'ultimo motivo
  15. Ma quanto la fate lunga: Trump e Presidente degli U.S.A. regolarmente eletto, ha invitato la Juventus alla Casa Bianca e la Juventus ha accolto l'invito, è tutta pubblicita per Trump e per la Juventus, basta, la cosa è finita qui.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.