Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dankos2

Utenti
  • Numero contenuti

    7.420
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di dankos2

  1. Bene il 5 a 0,ma chi ha disegnato quelle maglie, se è con la squadra, lasciatelo pure ad Alcatraz🤬
  2. Ci sta, però risparmiando sull'acquisto, un club potrebbe anche contentarlo sull'ingaggio, dipende dal club, staremo a vedere. Mha! Risparmiando sull'acquisto, hai visto mai.
  3. Per me Dusan resta, si becca i 12 cucchi e se ne va a parametro zero così I 12 cucchi li becca anche dalla nuova squadra che lo prenderà, meditate amici miei, meditate
  4. dankos2

    Douglas Luiz: situazione

    È evidente che Douglas non ci ha dato quasi nessun apporto, per un motivo o per l'altro che non so individuare precisamente, ora stiamo a vedere in questo Mondiale per Club, giusto dargli questa chance, come si comporta.
  5. Sarei favorevole all'acquisto di un attaccante anche più anziano, naturalmente non troppo avanti con l'età, con esperienza, basta sia integro ed abbia un passato glorioso, che giochi anche solo mezz'ora, non farà male la sua esperienza ai giovani della squadra.
  6. Direi scambio da fare, Theo è un buon giocatore e Dusan troppo incostante, magari.
  7. Vero, ma quando ho detto che con Ronaldo lo scudetto lo avrebbe vinto ognuno di noi, esprimevo un paradosso. 😀
  8. Vero, ma non c'era Ronaldo che faceva una 30ina di goal
  9. E certo, Sarri grande allenatore incapace di avere empatia con la squadra, con Ronaldo in campo lo scudetto lo avrebbe vinto ognuno di noi.
  10. Marotta, non si può negare, è un buon dirigente, però la Juve non è sua, è di tutti noi!!!!!!!!
  11. Igor Tudor: presente, forza e coraggio 🦓
  12. Anche se è un po' sul suonato spinto e' un ottimo giocatore, magari prenderlo.
  13. dankos2

    È morto a 95 anni Franzo Grande Stevens

    R.I.P. 🙏
  14. dankos2

    Rientro Juan David Cabal

    Francamente non me lo ricordo
  15. Problema difficilmente risolvibile, niente impedisce a Dusan di restare ed incassare i restanti 12.000.000,00, qualunque sia il suo apporto alla Juventus
  16. Anch'io, potremmo dividercelo 🤣🤣🤣🤣
  17. Ma certo, non c'è nemmeno da discutere.
  18. Si, ma con la differenza che, da tifoso, giudico i giocatori e tra David e Retegui c'è il suo bel divario
  19. A me Perin è sempre piaciuto, al pari se non meglio di Digre, mi spiace se va via, ma Digre gioca bene con i piedi, chi ce lo ha visto giocare alzi una mano, grazie 😀
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.