Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dankos2

Utenti
  • Numero contenuti

    7.420
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di dankos2

  1. dankos2

    Il rilancio di Rugani

    Si, ma ora i 6 milioni sono acqua passata, certo erano tanti per un difensore, 😄 quanto a l'ottima persona lo deduco dal fatto che, nonostante le giravolte che gli hanno fatto fare, nonostante la diminuzione di stipendio: non ha mai fatto polemiche.
  2. dankos2

    Il rilancio di Rugani

    Rugani è un buon terzino ed un ottima persona, ha sempre fatto il suo e non ha mai discusso le decisioni della Società, è sempre andato ovunque l'hanno mandato, considerato che gioca Kelly in rosa lo terrei, sarebbe un rincalzo utile.
  3. dankos2

    Nuovo DS? Comollì dice no

    C'è solo da stare a vedere quel che succede, io, per ora, non farei previsioni e non darei giudizi, aspettiamo privi di lamentele e frignatine
  4. dankos2

    Fabrizio Romano: Kalulu resta alla Juve

    Bene, buon difensore, si può essere contenti.
  5. Staremo a vedere, come buon giocatore va bene, come Top Player mi sembra presto
  6. dankos2

    Giocatori in prestito

    Miretti in compagnia di Rugani, altrimenti tenetevi Kelly 😊
  7. Per quello che ha fatto in questa annata calcistica, può tranquillamente andare via, non credo migliori.
  8. Giuntoli e Motta due tragedie, ma che doveva fare la Società? Dirgli bravi e fargli fare un'altra stagione quando in questa hanno sbagliato lo sbagliabile? Dal gioco, ai giocatori alla comunicazione? Anche se per qualcuno lo facciamo troppo spesso, meglio resettare tutto e ricominciare.
  9. dankos2

    In memoria di Erika e Marisa

    R.I.P. 💙💐
  10. dankos2

    Ricambio ed Appartenenza Juventina

    Tifo Juve da quando c'erano Sivori, Charles, Boniperti, quindi da bambino piccolo, ho visto tanti momenti come questi e la Juve è sempre risorta e sempre Risorgera perché è la Juventus, spero solo di fare in tempo a rivederla.
  11. E 10!!!!! Dusan andrà via a zero al termine del contratto, chi rinuncia a 12 miiioni per amore del datore di lavoro?
  12. Qualunque azienda avrebbe mandato via un dirigente che ha fatto i disastri che ha fatto lui, dal mercato all'allenatore, il resto è fantasia, che El Can si prostri a Conte non lo credo proprio.
  13. Te l'ha dettata maman questa intervista? Nel caso si è dimenticata di farti dire quanto voleva di aumento sull'ingaggio che non ti meritavi nemmeno da lontano.
  14. A sto punto di allenatori italiani liberi, bravi ed affidabili non ce ne sono, quindi o uno straniero, ma uno bravo non uno che venga dalla serie B francese, o va bene Igor. Comunque, lo ripeto sempre, più che l'allenatore ci vogliono i giocatori di spessore.
  15. Si, ma lui era al posto giusto per spremere quel limone 😀, insomma il suo lo ha fatto, non è che sono un fan di Pioli, ma tra lui e Mancini, lui tutta la vita.
  16. Soltanto 45 milioni? Sono molti di più se consideriamo i giocatori che ha comprato e la cosa più grave di tutte: la sputtanata che ci ha dato al mondo, mai sentito di allenatori che rifiutano la Juventus.
  17. Se hanno preso uno che di basa sui dati: Potevano prendere un algoritmo
  18. I tuo pensiero è il mio, ma con Giuntoli e Motta non potevamo fare altro che mandarli via, come per Sarri che non volevano i giocatori, Pirlo troppo acerbo come allenatore, Allegri che si è trovato in mezzo ad una sarabanda di penalizzazioni, per il futuro spero nel tuo concetto che arrivino le persone GIUSTE al posto giusto, amico mio, staremo a vedere, non possiamo fare altro.
  19. Una cosa alla volta, per ora giusto mandare via Giuntoli e i suoi collaboratori, poi stiamo a vedere.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.