Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dankos2

Utenti
  • Numero contenuti

    7.420
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di dankos2

  1. Dusan sicuramente andrà a scadenza e si libererà a zero, per quanto riguarda Milik invece ha accettato di spalmare l'ingaggio dell'anno che gli rimaneva in due anni, da qui il rinnovo.
  2. dankos2

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    Non ho visto la partita, ma temo, leggendo il live, sia andata come al solito, però abbiamo vinto, Dusan ha segnato e va bene così
  3. Alcaraz e Djalo il primo anno, il secondo lo stiamo vivendo.
  4. Ma non vi sta bene mai niente, prima affermate la Juventus agli juventini, poi, quando arrivano i juventini gna gna gna, questo si questo no, io volevo un altro, se la cosa andrà in porto vedremo, ma per ora fiducia ai ns. ex
  5. Io, essendo Perugia vicina alla mia città, una 70ina di Km., ero a vedere quella partita, fu una cosa vergognosa, il campo era impraticabile, la palla non faceva neanche un metro in campo, ma il calvo decise di giocare la partita, alla fine, dato che urlavo contro il calvo e contro il PG, mi presi una ombrellata tra capo e collo e quindi, avendo fatto un notevole fallo di reazione, mi trovai coinvolto in una rissa e manco poco che mi portassero in questura P. S. Stefano, l'ho sempre detto: risvegli I miei ricordi in modo magistrale
  6. Ma scherzi? A quell'assassino? Meglio retrocedere
  7. Conte va no bene ma benissimo, è una testa un po' particolare, ma è Juventino fino al midollo, è un carattere giusto per ridare alla squadra quella juventinità che gli manca, meglio un usato sicuro che un nuovo sensa garanzia. Unica condizione che non porti con sé quel pregiudicato indaista.
  8. Mai piaciuti i paesi arabi, schiavisti, autori di condanne a morte, teocratici ecc. Non vorrei avere niente a che fare con loro
  9. In questo momento credo che i soldi ci facciano comodo, perciò benvenuti 💰💸🤑
  10. Io Repubblica nemmeno la tocco, ma a * la posso sostituire con la Stampa, con il Corriere della Sera, con la suina ecc, ecc.
  11. dankos2

    La “lezione” di Ranieri

    A me sembra che Ranieri si sia solo lamentato di che il Var non può intervenire se l'arbitro ha visto il fallo, così è stata sempre la narrazione da parte dell'Aia e della Figc, come ci siamo lamentati noi in Lazio Juventus per l'espulsione di Lukako a causa del fallo visto solo dal Var che ha richiamato Massa
  12. Vada pure dove vuole, tra i tifosi credo pochi lo rimpiangeranno, con quel suo incarico in inglese che non ti fa capire di che diavolo si occupa
  13. Mha! Siete tutti a sperare nel ritorno di Conte ed ora che annunciano una cosa probabile non va più bene perché lo dice un giornale sgradito, se lo diceva Repubblica andava bene?
  14. 35 m. Ni questo carneade, 85 m. ni Oshimen fanno 120 m. ni, e ancora c'è da sistemare il solito. centrocampo, e io che credevo di dover stare a stecchetto
  15. dankos2

    Potenziale offensivo

    Il Potenziale Offensivo è come la Titina: lo cerco e non lo trovo 😉
  16. dankos2

    TS Il Manchester City sulle tracce di Savona

    A me Savona non dispiace, ha potenzialità di crescita, ma non capisco come mai da noi non migliora nessuno e son tutti mezzi giocatori, quando cambiano squadra: diventano giocatori, mistero
  17. Ma ditemi voi che uomo abbiamo preso
  18. dankos2

    [Highlights] Lazio - Juventus: 1 - 1 (2024/2025)

    Like finiti 😄
  19. dankos2

    [Highlights] Lazio - Juventus: 1 - 1 (2024/2025)

    Hai ragione Stefano, I marroni, che da noi son castagne, mancano a tutti, società e giocatori, speriamo per il futuro.
  20. dankos2

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ma non sarà che il sistema calcio ci vuole fuori da tutto? 😠
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.