Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dankos2

Utenti
  • Numero contenuti

    7.420
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di dankos2

  1. dankos2

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Non ho visto la partita, ma per una Juve senza attacco: va bene così
  2. dankos2

    Ufficiale: Locatelli rinnova fino al 2030

    Bene il rinnovo
  3. Italiani? Magari, ma giocatori scarsi e costi troppo alti
  4. Bravo Rockets e bravi tutti quelli che gli hanno risposto sopra 👏👏👏👏
  5. dankos2

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    Avanti così grande Juventus
  6. dankos2

    Ufficiale: Locatelli rinnova fino al 2030

    Bene, rinnovo ampiamente meritato 👏👏👏
  7. dankos2

    Nuovo infortunio per Milik: stagione finita

    Peccato, per lui e per noi, ma la vita è così: fortuna e sfortuna sono mischiate come un Negroni
  8. Ma chi ci va a vedere i giocatori da comprare? Beppe di Fischio?
  9. dankos2

    Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    Non ho visto la partita ma bene i 3 punti
  10. Quando lo fischiano cantiamogli in risposta il VA Pensiero, naturalmente per incoraggiarlo
  11. Mi meraviglia la domanda, come si può pensare pensare di far giocare Koopmeiners in qualunque campo?
  12. dankos2

    Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita

    Soliti commenti nel Forum post partita: salvo solo i tre punti e i tre punti sono arrivati. Il resto lo conosciamo tutti senza assillamento da new mister
  13. Confronto a loro tre è ancora allo svezzamento, 😀
  14. Grazie Stefano, come al solito scrivi sempre belle parole, bravo! Tanti e tanti auguri di buona Pasqua a te a famiglia. A tutti i juventini e alle loro famiglie nonché al resto del mondo che avrebbe bisogno di un po' di Santa Pace
  15. Spero che quel Dio, al 42esimo o prima o dopo, scateni il suo cognome nella sua groppa
  16. Ci penserà Comolli con le sue alchimie algoritme, dalla fiducia che ho in lui so' tutto sudato
  17. Grazie Stefano, hai trovato le parole più belle che potevi dirmi e che ribalto su di te, sei un fantastico Juventino vero e, tu si, una grande persona 🦓 🦓
  18. Grazie e grande Stefano, Signore della Juventus, risvegli sempre i miei ricordi, ricordi che nel tuo post cominciano da Cervato, ti auguro una buona Pasqua a te e famiglia e spero di rileggerti presto, ciao Amico mio.
  19. Cerca di comprendere da solo, non è difficile 😬
  20. Purtroppo non è da Juve ed è un vero peccato, quindi, se troviamo chi lo compra al giusto prezzo, è giusto venderlo; altrimenti resterà come riserva pagata cara
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.