Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dankos2

Utenti
  • Numero contenuti

    7.420
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di dankos2

  1. Vediamo prima come fa Igor, altro grande Juventino tutta lotta e grinta
  2. dankos2

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Ragazzi: date un po' di tempo a Tugor, è arrivato ora, che diamine, non è mica il Mago Zurli. Intanto questa l'abbiamo portata a casa e son tre punti.
  3. dankos2

    Di Gregorio o Perin

    Idem c.s., dei suoi piedi buoni non me ne sono mai accorto
  4. LlGente da poco, ma veramente poco, e meno male che Moggi acquisto' le registrazioni, almeno vennero fuori cose che non sapevamo, indaisti: mer.e eterne .
  5. dankos2

    Chi dovrebbe fare il capitano alla Juve?

    Gatti senza problemi
  6. Il. DNA di una squadra credo sia riferito alla sua storia, nel caso della Juve un DNA storico vincente
  7. Giuntoli se continua così diverrà Giuntolo, l'ottavo nano.
  8. Lo vado a prendere con la mia Rols Royce poi glie la regalo
  9. L'ottimismo è il sale della vita 😉😀
  10. dankos2

    Di Gregorio o Perin

    Mai compreso il motivo di mandare via Tek, nemmeno il risparmio perche' tra stipendio e buonuscita siamo li', comunque tra DG e Perin non vedo molte differenze perchè dei piedi buoni del primo citato non me ne sono mai accorto.
  11. Ciao Motta, in bocca al lupo del resto pensavamo di avere tra le mani Rachel Welch e ci siamo ritrovati la moglie di Fantozzi
  12. Esatto, Maifredi non ci era bastato, ma aggiungerei mai più allenatori indaisti
  13. Non so se c'è la farei a non tifare più la Juve ma condivido quel che dici , brividi compresi
  14. Meglio di TM chiunque è che sia di monito a non prendere più indaisti a calpestare il nostro sacro suolo
  15. dankos2

    Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

    Non può fare peggio del peggiore allenatore mai avuto dalla Juventus, e ora avanti con chi lo ha voluto
  16. Per spregio forse no, ma per 12 milioncini di Euro forse si😄
  17. dankos2

    Tuttosport - Tether: “Rifacciamo la Juve”

    Tutta questione di lilleri, se li ha faccia le sue mosse, se non li ha mi sarebbe già venuto a noia
  18. Siamo alla frutta e chi ce l'ha servita e' ancora li'. Incomprensibile.
  19. Ma si dai, vendiamo uno dei quattro buoni, magari insieme a Yldiz, Turham e Bremer, ma quest'ultimo che guarisca bene, altrimenti sembra di fargli un dispetto
  20. Grazie Stefano, scaldi sempre il cuore con la tua Juventinità 👏👏👏👏 - - 🌹il mio fiore per Scirea
  21. Spero davvero che escano insieme Lui e Motta e che una volta usciti chiudano la porta e che gli sia tolta la chiave per rientrare
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.