Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dankos2

Utenti
  • Numero contenuti

    7.420
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di dankos2

  1. Ah! Non lo sapevo, allora polli è davvero poco!!
  2. Certamente, ma a loro glie la abbiamo pagata noi con calciopoli, a noi non c'è la pagherà nessuno
  3. Bhe! Ancora ci mancano 175.000.000,00 per arrivare a ciò che ha speso l'inda nel periodo di denti gialli; quindi non preoccuparti 😁
  4. Ragazzi, dai, come diceva il titolo di quel film "Solo chi cade può risorgere" e così sarà, siamo la Juventus e saremo la Juventus
  5. dankos2

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Ricominciamo, ricominciano: il tifo non muore mai
  6. dankos2

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    Ma che caxxo di tiro ha fatto e che stiamo facendo
  7. dankos2

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    Io direi in un altro posto, ma va bene anche così ☺️
  8. dankos2

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    E vai, ci hanno copiato anche il goal
  9. dankos2

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    Vero, dribblano bene sotto porta, peccato che non ci vanno mai. 😁
  10. dankos2

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    Azzo, manca De Gregorio!!
  11. dankos2

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    Vi mancano i piedi di De Gregorio? 😬😀
  12. Certo come no 🤣🤣🤣
  13. Tra Km e Retegui non vedo grandi differenze, a me piacciono poco entrambi, comunque son meglio di ciò che abbiamo tra David e Openda.
  14. dankos2

    Buon compleanno Trap!

    Tanti auguri Trap, a te e alla tua Juve indimenticabile 🎂🥂🍾
  15. dankos2

    Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

    A parte la pochezza di Koop, che se non gioca più è meglio, la partita l'abbiamo vinta, i tre punti presi ma la gioia ce l'ha rovinata la mafia.
  16. dankos2

    [Live] Udinese - Juventus 0-1

    E te pareva, io lai
  17. dankos2

    Intanto Joao Mario...

    Dimenticavo:: anche il Berna ieri ha giocato bene e segnato, riprendiamo anche lui?
  18. dankos2

    Intanto Joao Mario...

    Nel terzo libro ci sono i misteri complessi della Juve, leggetelo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.