Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dankos2

Utenti
  • Numero contenuti

    7.420
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di dankos2

  1. dankos2

    SportWeek - Nicolò Fagioli, missione riscatto

    Si, condivido i tre aggettivi che lo descrivono, spero non manchi il quarto che a mio avviso e' il piu importante, cioe' la testa.
  2. Si, va bene, pero' mi pare strana ugualmente, avevamo un ottimo portiere.
  3. Zavorra, incommentabile, non è che sei un po' esagerato nel commentare il giocatore?
  4. Che Dio l'abbia in gloria, Riposa in Pace Giovane Signora.
  5. Sono favorevolissimo al giro di campo di Tek anche perche' non ho capito questa operazione in quanto: Giuntoli, per risparmiare, spende 20 milioni per tale Di Gregorio (zero partite in Europa), gli dà 2,5 milioni di stipendio e poi ne da 6,5 (cifra che ho letto e non so se e' vera) a Szczesny per andarsene. All’esame di matematica di terza elementare nessun scolaro sbaglierebbe la risposta: aspettare l’anno prossimo, no?
  6. Come no, i conti sono importantissimi, ma a me piace di più parlare di calcio, come si dovrebbe fare in un forum calcistico, invece di leggere caz.. te sui bilanci.
  7. È soprattutto non sarebbe la prima volta che succede
  8. Forza che e' in palio lo scudetto dei ragionieri ☺️
  9. Troppi diritti ai giocatori, hanno sempre il coltello dalla parte del manico non sono metalmeccanici da 1300,00 Euro al mese.
  10. Per me meglio un Negroni, grazie
  11. Dai Motta, facci divertire come quando da ragazzi mangiavamo la coppa del Nonno della Motta.
  12. Questa di fiondarsi sul portiere come primo acquisto non la ho proprio capita. Comunque caro Tek il tuo lo hai dato ma anche preso, che dire se non ciao a Te.
  13. dankos2

    Ita Airways sponsor Juventus: no di Palazzo Chigi

    Tua opinione, rispettabile come tutte le opinioni
  14. dankos2

    Coen's New Film: Non è una Juve per Vecchi

    😥 La Juve ha sempre avuto una squadra con il meglio del meglio, vedi i mondiali vinti, ora con questa squadra, dove non mi piace particolarmente nessuno, vedremo che succederà, comunque forza Juve e forza bilancio 🤭😀
  15. dankos2

    Ita Airways sponsor Juventus: no di Palazzo Chigi

    Ma credete davvero che il governo si occupi di sponsorizzazioni?
  16. Da ragazzo quando: circa 50 anni fa, sembrava il paradiso in terra, che sia cambiato tutto in peggio al mondo d'oggi lo credo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.