Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dankos2

Utenti
  • Numero contenuti

    7.420
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di dankos2

  1. A me Kolo non sembrava un gran campione che valeva e vale, tutti quei soldi, certo, David è Openda sono delusioni e forti, Mateta non lo conosco, resto alla finestra
  2. Può darsi tu abbi ragione, anch'io non conosco Mateta e ho visto le cose che dici, dato che fino ad ora non ne hanno imbroccata una, ho espresso una speranza
  3. È speriamo di far bene almeno questa volta.
  4. È che dovremmo fare? Esaltarlo? Non ne indovinano uno.
  5. dankos2

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Mancano troppe cose a questa Juventus, possiamo sperare al massimo in un quarto posto.
  6. dankos2

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Se vuoi ti presto un po' delle mie
  7. dankos2

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Si, li tiriamo a sorte
  8. dankos2

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Halma, Halma 😃
  9. dankos2

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    E rigore cu, cu n'antra volta 😃
  10. dankos2

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Ci siamo travestiti da Lazio?
  11. Dovremo sapere, prima o poi, di che si tratta 😃
  12. Sarei curioso di vedere Zhegrova titolare
  13. A parte la cessione dei giocatori che non mi sembra un grande affare per noi, cosa c'entra la sig.ra Cobolli, citata nel post iniziale, con Chiellini
  14. Chiesa, continua pure ad andare al Cavern
  15. dankos2

    Plauso a Lloyd Kelly

    Gli manca ancora qualcosina ma non è niente male.
  16. Bene, vedo che se I rigorini c'è li danno contro o a favore per Voi del ns. Forum sono la stessa cosa, non vi sta bene mai niente
  17. dankos2

    [Live] Juventus - Cremonese 5-0

    Bruttissima
  18. dankos2

    [Live] Juventus - Cremonese 5-0

    Ma davvero?
  19. Ma anche Tutto sport non scherza in quanto a 00
  20. Pora Juve, leggervi e condividervi quasi in tutto: mi fa star male, 🧐😡😍😓
  21. Giusto, un grande nome per quella che era una Squadra di grandi giocatori 👏👏👏
  22. In bocca al lupo Igor, mi piaceva uno Juventino alla Juventus
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.