Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Drumm

Utenti
  • Numero contenuti

    2.080
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Drumm


  1. 8 minuti fa, fluxusing ha scritto:

    Il Sassuolo che ne fece 4 al Milan è stata la goccia che ha fatto si che lo esonerassero dal Milan, volesse il cielo che queste altre 4 pere da loro ci liberino dal male

    Milan che ci ha messo 10 anni per tornare a vincere perché aveva una squadra ignobile ed una dirigenza scarsa. 

    Trova le differenze, praticamente.


  2. 57 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

    Con una squadra che era indubbiamente la più forte del campionato grazie a Conte-Marotta. Quel Conte che ha vinto uno scudetto con gli sconosciuti Estigarribia, Pepe e Caceres contro il Milan favoritissimo con Ibrahimovic e guidato proprio da Allegri...Allegri che in quel Milan panchinò Pirlo ritenendolo oramai inutile. Quel Pirlo che Conte resuscitò e che poi Allegri riutilizzò...e che ce vò? Tanto ci aveva pensato Conte a resuscitarlo.

    Gonde ha vinto con Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Pirlo, Marchisio, Vidal, Vucinic e anche Matri che veniva da 20

    gol contro bonera antonini muntari nocerino emanuelson constant abate. Così suona meglio?

    • Mi Piace 3
    • Grazie 1

  3. 10 minuti fa, Il Demone ha scritto:

    Ma chi, uno che non sa stoppare un pallone e non ha una idea di cosa voglia dire creare qualcosa? Ma per favore...un altro di quei giocatori che se non ci fosse Fantomas sulla nostra panchina, ma un De Zerbi qualunque, questo sarebbe in B a giocare, che per altro è la sua dimensione.

    De Zerbi, famoso per allenare campioni.

    • Mi Piace 1

  4. 20 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

    Si? La situazione attuale ce la siamo costruita prima della penalizzazione, quando a fronte di una Champions terribile e imbarazzante, viaggiavamo a 10 punti dal Napoli di Mario Rui.

    Poi arriva la penalizzazione ed ora se arriviamo in Champions abbiamo vinto tre scudetti?  

    Scommetto che arrivare in Europa League vale due scudetti e salvarsi uno.

     

    Questo signore vince sempre, anche quando fa la Champions peggiore della nostra storia ed è fuori dalla lotta scudetto a dicembre, con disfatte annesse.

    Il Napoli di Mario Rui che in Europa sta massacrando chiunque incontri


  5. 15 minuti fa, kocis11 ha scritto:

    Ancelotti per un secondo posto, con lo scudetto perso a Perugia, come tutti sappiamo, è stato mandato via a calci nel sedere.

    Qui si esulta per un eventuale secondo posto, in un campionato con avversarie ridicole, arrivando a distanze siderale dal Napoli, senza mai essere stati realmente in lotta.

    Se ci aggiungiamo lo scempio visto in champions e la pessima stagione scorsa, mi chiedo io come possiamo definire qualsiasi cosa che non sia un trofeo "tanta roba".

    Siamo la Juventus non una squadra qualsiasi...ritengo che per il nostro bene, sia sbagliato "giustificare" la pessima stagione nascondendosi dietro la penalizzazione, eravamo già belli che staccati prima della sentenza.

     

    Solo che Ancelotti aveva Zidane, Del Piero, Inzaghi, Conte, Montero, Davids etc non Kean, Paredes e compagni.

     

    Distanze siderali dal Napoli? Forse ti sfugge che sta facendo un campionato fuori dal mondo, praticamente l’unico modo per essere al di sopra di loro sarebbe stato vincerle tutte, senza dimenticare che hanno anche disintegrato Liverpool ed Ajax in Europa


  6. 3 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

    Una eterna condanna alla mancanza di una qualsiasi trama di gioco, del goal per una giocata estemporanea e alla strenua difesa dell'1 a 0, per gran parte del match!
    Viviamo di fiammate in contropiede  nella speranza che Di Maria o Kostic facciano la giocata o l'assist risolutivo.
    Fagioli in panchina perché non è 1.90 e non fa legna, vuoi mettere provare a costruire qualche azione?
    Una difesa talmente bassa che mancava giusto si schierasse sulla linea di porta!
    Ed ecco che per poco non arriva il calippo intorno al 90', che sarebbe stato meritato e sfido chiunque a dire il contrario. 

    Oramai regna la rassegnazione...

    Viva il cortomuso! Viva il calcio! Viva Max, colui che ci ha salvato!!

    PS Rinnoviamo a Max come minimo fino al 2030, lui rappresenta la giusta prospettiva per il futuro del calcio bianconero!

    Meritato sull'unico tiro subito?

    Abbiamo avuto 2 palle gol clamorose con Kostic nel primo tempo ed altre 2 di Kean nel secondo.

    Fosse finita 3-0 nessuno avrebbe avuto da ridire

    • Mi Piace 3

  7. 11 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

    Si sta parlando della finale per vincere la decima, non del percorso. Perchè se la finale non la vinci ci fai poco del percorso (e noi purtroppo lo sappiamo bene).

    Ronaldo ha solo deciso la finale contro di noi e la finale contro il Chelsea, oltre ad aver segnato anche nella finale contro l’Atletico

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.