gresko
Utenti-
Numero contenuti
2.422 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di gresko
-
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
gresko ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Si gode. Però di contro non penso che vorranno più anche Cambiaso -
(La Stampa) "Contatti tra la Juventus e l'agente di Kessie, Spalletti vuole un regista ma ha dato l'ok anche per l'ex Milan"
gresko ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Per me cedere thuram è una grandissima * -
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
gresko ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Yildiz no, Conceicao sì e ci mettiamo apposto con i conti senza fare altri sacrifici. Yildiz a sinistra, mackennie a destra. Il turco è un esterno, stop -
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
gresko ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Fatelo giocare alle spalle di un centravanti che faccia a sportellate per lui. 4411 -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
gresko ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Qualche volta ci ha provato, ma ovviamente è andata male perché Vlahovic è poco associativo, o comunque con David è andata malissimo. Ecco perché pensavo a Sorloth buono a fare a sportellate x il canadese. Qui il succo della questione è tutto: ok ma quale trequartista (che segni) trovare? Perché sennò Spalletti deve un attimo, non dico adeguarsi, ma trovare situazioni che possano coniugare le sue idee al materiale disponibile. Ps: io nel nostro auspicabile 433 sono molto molto preoccupato dalla scarsa vena realizzativa dei nostri esterni d attacco e centrocampisti. Poi se mi trovano una mezzala che segna a raffica sono contento, ma mi sembra difficile -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
gresko ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Domanda per farmi odiare: ma non è che Sorloth può rivalutare meglio di Vlahovic Jonathan David da seconda punta in Canada style? (Vi prego non fatemi la paternale sull'avversario quatariota). No perché io questi grandi trequartisti per il nostro mercato non li sto sentendo... A quel punto tanto vale andare di 2 punte. Voglio farmi odiare ancora di più: a quel punto puoi pure provare a rilanciare Openda da vice David -
1^ Giornata • Highlights e commenti
gresko ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Maignan si fa bucare ad ogni tiro ormai, anche sul gol annullato. sembra Di Gregorio. -
1^ Giornata • Highlights e commenti
gresko ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Sorloth anonimo? -
1^ Giornata • Highlights e commenti
gresko ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Comunque Jackson tipo 4 volte più forte dei vari Sorloth ecc -
1^ Giornata • Highlights e commenti
gresko ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Gollazzo -
1^ Giornata • Highlights e commenti
gresko ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Che vergogna arbitri del genere al mondiale -
Flop Koopmeiners in nazionale contro il Giappone
gresko ha risposto a Eymerich Discussione Juventus forum
Non sanno che scrivere e riempiono articoli così. Altrimenti dovrebbero trovarsi un lavoro vero -
1^ Giornata • Highlights e commenti
gresko ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Cioè QUELL' IBANEZ è titolare del Brasile?? -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
gresko ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Mi sono preso la briga di vedere gran parte di Usa Paraguay. Un grande Mackennie da trequartista centrale, svariando da destra a sinistra, in appoggio, un moto perpetuo. Certo se invece tutti gli altri stanno fermi o portano palla mezz'ora è difficile proporlo in quella posizione -
Ufficiale: Giovanni Carnevali nominato nuovo amministratore delegato e direttore generale del club
gresko ha risposto a I-Chewbacca-I Discussione Juventus forum
Buon lavoro. Marotta il primo anno ha fatto ridere, poi ci ha condotti al dominio. Diamogli tempo, più di quello che ha avuto Giuntoli (Comolli non lo considero invece, perché con il calcio italiano non c entra nulla. Anzi con il calcio in genere) -
1^ Giornata • Highlights e commenti
gresko ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Quando ha fatto fallo ho pensato subito al rosso. Ormai in quelle circostanze, anche defilato, danno sempre rosso -
Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!
gresko ha risposto a SuperT Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Finalmente una bella notizia -
(TS) Centrocampo Juve: Comolli punta Kessie, Spalletti preferirebbe un giocatore alla Lobotka"
gresko ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Un mercato da pezzenti. Tutti quelli che negavano un disastro il mancato accesso alla Champions tutti spariti -
Dalla Spagna: "L'Atletico Madrid vuole 40 milioni per Sorloth, offerta Juve respinta"
gresko ha risposto a ZizouZidane Discussione Juventus forum
Purtroppo questo accade perché sanno tutti che stiamo con la * fino al collo- 337 risposte
-
- sorloth
- centravanti
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Il VoStro Giocatore Juventino 19ª Edizione: ultimi giorni con Kalulu e Yildiz in volata. Vota e Vinci!
gresko ha risposto a Vs Sondaggi Discussione Juventus forum
Quest' anno non andava assegnato, mi spiace, non voterò -
(TS) "Brahim Diaz apre al prestito alla Juventus, si aspetta di capire la posizione del Real Madrid dopo le elezioni"
gresko ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Indipendentemente dall' opinione sui singoli, per caratteristiche una trequarti Conceicao, Diaz, Yildiz è buona solo per il calcetto. Nessun incursore che sappia riempire l'area, tutti portatori palla, zero fisicità ma anche zero visione di gioco perché tutti innamorati del pallone. Fare così le squadre non ha senso, ripetiamo errori marchiani sulle caratteristiche tattiche dei giocatori come per Openda. Mi fidavo almeno di Spalletti ma mi sa..... -
[Topic Unico] Valzer Panchine: Conte lascia, Allegri esonerato dal Milan va al Napoli. Fatta Sarri-Atalanta. Gattuso verso la Lazio
gresko ha risposto a Minerva X Discussione Serie A e Campionati Esteri
L' ho pensato anch'io. Ce lo siamo accollati per anni, lui e Motta. Secondo me lo fanno proprio apposta quando c'è la Juve di mezzo -
(Gds) "Douglas Luiz divide la Juve: Spalletti lo vorrebbe vedere in ritiro, Comolli punta a venderlo prima"
gresko ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se lo si cede a titolo definitivo ok. Ma se dobbiamo continuare a fare beneficenza regalando prestando, ma anche basta -
(La Stampa) "Nuovi contatti tra la Juventus e l'entuourage di Brahim Diaz"
gresko ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Mamma mia che scandaloso, ennesimo giocatore uguale a tutti gli altri che abbiamo sulla trequarti, innamorati della palla, inconsistenti e poco associativi. Arrivo a preferergli Pellegrini tu pensa, almeno calcia i piazzati
