Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gresko

Utenti
  • Numero contenuti

    2.422
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gresko

  1. gresko

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Si gode. Però di contro non penso che vorranno più anche Cambiaso
  2. gresko

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    Yildiz no, Conceicao sì e ci mettiamo apposto con i conti senza fare altri sacrifici. Yildiz a sinistra, mackennie a destra. Il turco è un esterno, stop
  3. gresko

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    Fatelo giocare alle spalle di un centravanti che faccia a sportellate per lui. 4411
  4. Qualche volta ci ha provato, ma ovviamente è andata male perché Vlahovic è poco associativo, o comunque con David è andata malissimo. Ecco perché pensavo a Sorloth buono a fare a sportellate x il canadese. Qui il succo della questione è tutto: ok ma quale trequartista (che segni) trovare? Perché sennò Spalletti deve un attimo, non dico adeguarsi, ma trovare situazioni che possano coniugare le sue idee al materiale disponibile. Ps: io nel nostro auspicabile 433 sono molto molto preoccupato dalla scarsa vena realizzativa dei nostri esterni d attacco e centrocampisti. Poi se mi trovano una mezzala che segna a raffica sono contento, ma mi sembra difficile
  5. Domanda per farmi odiare: ma non è che Sorloth può rivalutare meglio di Vlahovic Jonathan David da seconda punta in Canada style? (Vi prego non fatemi la paternale sull'avversario quatariota). No perché io questi grandi trequartisti per il nostro mercato non li sto sentendo... A quel punto tanto vale andare di 2 punte. Voglio farmi odiare ancora di più: a quel punto puoi pure provare a rilanciare Openda da vice David
  6. gresko

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Maignan si fa bucare ad ogni tiro ormai, anche sul gol annullato. sembra Di Gregorio.
  7. gresko

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Comunque Jackson tipo 4 volte più forte dei vari Sorloth ecc
  8. gresko

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Che vergogna arbitri del genere al mondiale
  9. gresko

    Flop Koopmeiners in nazionale contro il Giappone

    Non sanno che scrivere e riempiono articoli così. Altrimenti dovrebbero trovarsi un lavoro vero
  10. gresko

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Cioè QUELL' IBANEZ è titolare del Brasile??
  11. Mi sono preso la briga di vedere gran parte di Usa Paraguay. Un grande Mackennie da trequartista centrale, svariando da destra a sinistra, in appoggio, un moto perpetuo. Certo se invece tutti gli altri stanno fermi o portano palla mezz'ora è difficile proporlo in quella posizione
  12. Buon lavoro. Marotta il primo anno ha fatto ridere, poi ci ha condotti al dominio. Diamogli tempo, più di quello che ha avuto Giuntoli (Comolli non lo considero invece, perché con il calcio italiano non c entra nulla. Anzi con il calcio in genere)
  13. gresko

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Quando ha fatto fallo ho pensato subito al rosso. Ormai in quelle circostanze, anche defilato, danno sempre rosso
  14. Un mercato da pezzenti. Tutti quelli che negavano un disastro il mancato accesso alla Champions tutti spariti
  15. Purtroppo questo accade perché sanno tutti che stiamo con la * fino al collo
  16. Quest' anno non andava assegnato, mi spiace, non voterò
  17. Indipendentemente dall' opinione sui singoli, per caratteristiche una trequarti Conceicao, Diaz, Yildiz è buona solo per il calcetto. Nessun incursore che sappia riempire l'area, tutti portatori palla, zero fisicità ma anche zero visione di gioco perché tutti innamorati del pallone. Fare così le squadre non ha senso, ripetiamo errori marchiani sulle caratteristiche tattiche dei giocatori come per Openda. Mi fidavo almeno di Spalletti ma mi sa.....
  18. L' ho pensato anch'io. Ce lo siamo accollati per anni, lui e Motta. Secondo me lo fanno proprio apposta quando c'è la Juve di mezzo
  19. Se lo si cede a titolo definitivo ok. Ma se dobbiamo continuare a fare beneficenza regalando prestando, ma anche basta
  20. Mamma mia che scandaloso, ennesimo giocatore uguale a tutti gli altri che abbiamo sulla trequarti, innamorati della palla, inconsistenti e poco associativi. Arrivo a preferergli Pellegrini tu pensa, almeno calcia i piazzati
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.