Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

antoblue

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

8 Neutrale

Su antoblue

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Se ho capito bene con 3 si può già usare il cellulare in Europa con gli stessi costi che hai in Italia senza attivare nessuna opzione
  2. Ragazzi, mi sembra semplice. È normale che se dopo la vendita agli abbonati e ai member avanzeranno pacchetti e questo dipenderà molto dal prezzo dei pacchetti, i rimanenti saranno in vendita libera. Non è che li lasciano invenduti. Mi sembra normale.
  3. Quel giorno maledetto allo stadio c'era anche mio padre. Fortunatamente era dall'altra parte. Non si resero conto di quello che era successo. Arrivava qualche voce di 1-2 morti ma nessuno la prendeva sul serio. Anche gli appelli fatti all'altoparlante nessuno riuscì a sentirli. Festeggiarono a fine partita. Io avevo 10 anni e ricordo l'angoscia a casa con parenti e amici che chiamavano in continuazione per avere notizie e mia madre che piangeva e pregava. Ricordo le chiamate che provavamo a fare ai numeri che scorrevano sulla TV ai quali mai riuscimmo a prendere la linea. Quando ormai era quasi mattina arrivò la telefonata che tanto aspettavamo. Ricordo il pianto liberatorio di mia Mamma come fosse ieri. Quella notte divenni un po' più grande prendendo contatto con qualcosa che fino ad allora non avevo mai considerato possibile. Per anni mio padre che aveva seguito la Juve anche a Basilea non andò più allo stadio. Non si capacitava di aver festeggiato con i morti allo stadio. Ora ha superato i 70, vorrei fargli il regalo di portarlo a Cardiff per rappacificarlo con quella brutta esperienza. Non sono abbonato, chissà se troverò il modo di fargli questo regalo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.