Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Telesuono

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4 Neutrale

Su Telesuono

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Ahah... che forse sotto sotto ci tiene più lui alla Juve che il fratello intelligente...
  2. Che dire... forse non sarà tutta colpa di Allegri, ma con lui non ci siamo mai tolti lo sfizio di vedere delle partite piacevoli, sempre con la fissa della difesa a oltranza, senza mai un atteggiamento un po' spregiudicato. Personalmente ho visto un bel calcio, (anche se molto discontinuo) con Gigi Maifredi, e sono convinto che con la Juve di oggi, non quella del 90-91, sarebbe in grado di fare meglio di Allegri, ma anche con Sarri, a sprazzi (ha pagato la stagione COVID e anche uno scetticismo mai sopito per il suo passato) abbiamo visto una Juve che andava in campo per vincere e schiacciare l'avversario, e persino Pirlo che non aveva un briciolo di esperienza, è riuscito a fare delle partite dove si è visto giocare a calcio... Con Allegri in anni e anni, un bel calcio non l'ho mai visto. Il bello è che Maifredi, Sarri e Pirlo non hanno avuto il tempo di modellare la squadra secondo il loro stile di gioco, e non hanno nemmeno goduto di un mercato (quello si spregiudicato) come invece è stato concesso ad Allegri. Che cosa abbia di così importante questo allenatore non lo capisco, e non parliamo dei 5 scudetti, quando vinci 9 scudetti di fila con 3 allenatori diversi, forse il merito in parte è anche di chi ha sviluppato la squadra, della rosa stessa, e di tanti fattori tra i quali essere un ALLENATORE CAPACE forse poteva voler dire vincere la Champions... e invece no... Anche io penso che ce lo terremo fino a fine stagione , ma ripongo ancora una stilla di speranza nella dirigenza, ovvero mi aspetto che a fine stagione venga ingaggiato un giovane emergente, che ha dimostrato di saper fare il lavoro di allenatore, tipo Motta, Palladino, Italiano, De Zerbi... la lista potrebbe essere infinita...
  3. E allora svegliatevi TUTTI, io è da mesi che ho disdetto DAZN, tanti proclami poi alla fine siamo stati in 6000-7000 a dare disdetta.... è questo il nostro sforzo? Chi può riempia lo stadio, chi non può si arrangerà, ma date queste benedette disdette a DAZN perchè senza di noi se ne va ALMENO IL 50% degli utenti... li si che poi saranno * amari per tutti! SMETTIAMOLA DI FARCI PRENDERE IN GIRO.... è dal 2006 che succede!
  4. Telesuono

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    Concordo, ma con la nostra rosa se ci fosse anche un allenatore appena uscito da Coverciano forse staremmo comunque lottando per lo scudetto (ok -15), e magari avremmo una squadra che in campo sa cosa deve fare. Il Monza oggi ci ha messo sotto... ma leggetevi i nomi della rosa di Palladino, e poi venitemi a dire che non abbiamo una qualità che ci consentirebbe di chiudere queste partite dopo mezz'ora.
  5. Telesuono

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    Il Monza, ce le ha tagliate il Monza... senza altre scusa
  6. Telesuono

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    Buono quello, un altro che fuori dal confine si spegne... maddai ma veramente vogliamo continuare a essere presi in giro dalle squadre di mezza europa?
  7. Telesuono

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    Io ho già dato disdetta a DAZN, purtroppo però questa ignobile partita mi è toccata vederla (la disdetta diventa effettiva dopo 30 giorni...). Dico solo una cosa: con la rosa che abbiamo, credo che siamo da 1°-2° posto, alla peggio 4°... e fare certe figure contro squadre che dovrebbero lottare per la salvezza è inconcepibile, la squadra gioca per episodi, se nemmeno 6 punti persi contro il monza, facendoci mettere sotto (non vi illudete dei tiri in porta nei minuti finali, ormai loro giocavano di rimessa per difendere il risultato), bastano a decidere che l'allenatore DEVE cambiare, allora mi arrendo, evidentemente sono io che non capisco nulla di calcio, però sono convinto che con un allenatore alla De Zerbi o Palladino (per fare nomi di gente che in un anno prende lo stipendio di un mese di Allegri), saremmo li a giocarcela punto a punto con il Napoli... e invece... Questo a prescindere dalla nefandezza delle vicende di questa calciopoli 2, fatta apposta, ancora una volta, per frenare il nostro strapotere (almeno in Italia). Del resto Moggi diceva, in merito al suo operato "Dobbiamo difenderci dal palazzo", ed aveva ragione da vendere! Forza Juve, sempre!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.