Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Moderatori
  • Numero contenuti

    12.398
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

Messaggi pubblicati da AngriJuve


  1. 5 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

    Si ma il brutto è che col Frosinone abbiamo vinto con Rugani all'ultima occasione.

    Con la fiorentina abbiamo passato gli ultimi 30 minuti chiusi nella nostra area.

    Due vittorie casuali 

    L'unica discreta è stata l'andata di coppa con la Lazio 

    Io però anche questi discorsi non è che li capisco molto.  Le vittorie son casuali mentre i pareggi e le sconfitte sembrano sempre meritate. A napoli si meritava di vincere,  così come contro il Milan ed anche ieri a Roma 


  2. 13 minuti fa, eli2000 ha scritto:

    L atalanta le vincerà tutte. Noi dobbiamo fare assolutamente goals, più di uno, con la Salernitana e non è scontato. Il Monza e il Bologna giocano  meglio di noi con giocatori inferiori. Certo che se i nostri non si impegnano e non si allenano saranno dolori 

    perchè se vinciamo 1-0 non ci danno i tre punti?


  3. 1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

    Credo che Giuntoli lo seguisse da tempo e ci veda delle potenzialità, difficile oggi giudicarlo, che abbia delle qualità si intravede, l'ideale sarebbe rinnovare il prestito per un altro anno.

    credo si andrà in quella direzione, soprattutto se il southampton non riuscirà a risalire in premier


  4. 4 minuti fa, robros ha scritto:

    Se la scelta di Allegri fosse giusta, le forti perplessità sarebbero tutte sulla competenza di Giuntoli. E preferisco, per ora, non averne di tale portata

    da quello che si è detto e scritto, djalo è stato preso per anticipare le concorrenti che erano sul giocatore, ma si sapeva che non era ancora pronto e che non avrebbe potuto dare una grossa mano. L'operazione alcaraz non sono riuscito proprio a capirla invece


  5. 1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

    Gruppo mentalmente debole,con pochi uomini; vedo gente che si manda a quel paese (Vlahovic-Cambiaso),gente che pare ci faccia un piacere ( Mckennie), gente che fa il bulletto(Chiesa con Rugani).....non so se sia colpa dell' allenatore e basta ma con sta roba qui non andiamo da nessuna parte.

     

    • Haha 1

  6. 11 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

    La squadra ha overperformato nel  girone d'andata, spesso vincendo partite con una buona dose di fortuna (penso a Milano, Firenze, Monza). Nel girone di ritorno si sono visti i veri valori, ovvero da 6 posto a scendere.

    nel ritorno non ha vinto partite che meritava di vincere (penso a napoli milan roma)


  7. 3 minuti fa, Hoolk ha scritto:

    non è uqello il discorso

    a quel punto la dea potrebbe fare al massimo 69 puntima significherebbe che batte la roma e quindi saremmo gia in champions lo stesso.

    ma se pareggiano (atalanta-roma) potrebbero finire entrambe a 67 e noi ora siamo a 66


  8. Adesso, mattjuve92 ha scritto:

    Cosa non vera ma se la mettiamo così allora quella del ritorno lo stesso anzi se non siamo quelli dei 46 punti, non siamo sicuramente nemeno quelli dei 20 punti adesso... la squada vale un posto champions, il cammino è stato ambiguo con una parte da scudetto e una da metà classifica avessimo fatto due gironi stile milan che ha solo cinque punti piu di noi avremmo avuto un giudizio meno illusorio la prima parte e meno negativo la seconda, rispecchiando il reale valore della rosa in modo più lineare, ovvero come detto un posto champions (anche se da tifosi si spera sempre di lottare per vincere)

    ma quali 10/15 punti, ma dove sono tutte queste partite di andata che non avremmo meritato di vincere, quella di firenze (dove i viola comunque non hanno mai tirato in porta) e poi? ma non esiste al mondo


  9. 7 ore fa, hawanaghana ha scritto:

    Girala come vuoi ma allo stato attuale non siamo qualificati, che poi ci qualificheremo è molto probabile ma potremmo anche non farlo.

    E poi qualificati alla Champions con BEN tre giornate di anticipo? Che c*lo. Saremmo la Juve comunque e ridursi a sperare di vincere con la Salernitana per entrare in Champions con solo tre giornate di anticipo non mi pare un gran vanto.

    Non solo alla Juve, ovunque sarebbe già a prendere il sole in spiaggia.

    dai va bene la prudenza ma a parte il fatto che dobbiamo giocare in casa contro l'ultima in classifica, ci sarebbe anche il caso che pur facendo 0 punti da qui alla fine saremo comunque in champions


  10. 1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

    Infatti non è quello il punto focale delle mie critiche, aldilà del fatto che sono convinto che questa squadra avrebbe avuto molte più possibilità di vincere se non fosse guidata malissimo.

    per vincere il campionato negli ultimi due anni avremmo dovuto fare più di 90 punti. La Juventus dell'anno scorso e quella di quest'anno quei punti nelle gambe non ce li ha neanche nei sogni migliori. Magari il primo, quello "fatto" vincere al milan, facendo una stagione migliore si poteva provare a sbancare. 


  11. 5 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

    Si ma io mi limitavo a rispondere all'utente che scriveva che lui non ti illude facendo riferimento ad obbiettivi che non puoi raggiungere. Il problema però è uno per me giacche allegri ha basato tutta la sua carriera su una specifica filosofia ovvero chi vince ha ragione chi perde ha torto ( non sto qui a ripeterti le sue stucchevoli dichiarazioni su categorie gabbioni etc) vede proprio quella stessa filosofia rivoltarglisi contro. Tu mi dirai ma come può vincere con Weah e miretti io ti rispondo che se sono un allenatore top un vincente non vengo alla Juventus a fare i 4 posti. In realtà a parte quest'anno lui pensava di essere un taumaturgo e che arrivato lui le cose le avrebbe sistemate e avremmo ripreso a vincere.

    Ma si, può anche essere che si sia sopravvalutato,  ci può stare che i successi continui diano alla testa. Qualche mezza ammissione in tal senso l'ha fatta lui stesso alla fine della stagione scorsa, dichiarando che forse aveva sbagliato a pensare che le cose potessero essere un pò più semplici.  In questa stagione la Juventus è stata più che ottima fino a inizio febbraio.  Poi ha avuto un crollo ingiustificabile di cui principale responsabile è sicuramente l'allenatore che non ha saputo tenere sul pezzo la squadra.  

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.