Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

luanabianconera

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di luanabianconera

  1. lo so che la juve non c'entra niente ma speravo li contattassero per risolvere il problema (conviene anche a loro) e speravo mi facessero partecipare al turno prescelto visto che la colpa non è addebitabile a me ...ma nessuna risposta. comunque fisicamente i soldi non li hanno prelevati ma solo perchè listicket non ha voluto e non so il perchè visto che non rispondono.
  2. io la tdt non ce l' ho ma per il tour non serve.. ho chiamato anche un rivenditore affiliato con loro ma non ne hanno idea quindi adesso mi trovo senza risposte sia parte di listicket che da parte della juve , con il foglio da parte di paypal che attesta che avevo pagato i biglietti qnd ancora erano disponibili e con il turno che volevo scegliere praticamente pieno
  3. si si..cell, mail, indirizzo..tutti i campi sono perfettamente compilati ho mandato mail anche al sito della juve...ma secondo te ho ricevuto qualche risposta????????
  4. avevo già riguardato ma i dati li avevo messi tutti... risposte non me ne hanno date..mah
  5. ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai avuto problemi a comprare i biglietti per il tour su listicket? è da ieri che sto provando ad acquistarli ma dopo che effettuo il pagamento mi compare la seguente scritta "parametri inconsistenti, pagamento non andato a buon fine". qualcuno di voi sà dirmi il motivo? i dati inseriti sono tutti giusti, i soldi sulla carta ci sono quindi non riesco a capire il perchè... ho mandato mail di assistenza ma di un aiuto da parte loro nemmeno l' ombra
  6. quindi per intenderci... il giorno della partita devo per forza acquistare il biglietto da 25 o posso prende anche quello da 18 (museo e stadio)?
  7. ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa.. se io il giorno della partita juve borussia, volessi acquistare i biglietti per fare il tour dello stadio e visitare il museo, devo obbligatoriamente prendere quelli per il matchday o posso prendere anche quelli normali?
  8. ciao a tutti, alla fine della partita juve borussia, c'è qualche mezzo pubblico che parte dallo stadio?
  9. il giorno della partita juve borussia si può fare la visita al museo e il tour?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.