Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Blackadder

Utenti
  • Numero contenuti

    7.093
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Blackadder

  1. Blackadder

    Koopmeiners: una volta centrocampista totale, ora totalmente inutile

    Non sembra nemmeno un atleta da quando è arrivato.
  2. il brutto è che ogni anno aggiorniamo questa triste classifica
  3. per fortuna qualcuno lo dice.
  4. quando arrivò feci una battuta : da comolli a coBolli è un attimo, purtroppo sono stato profeta in tal senso. questo è peggio di giuntoli, molto molto peggio.
  5. cioè ma davvero stiamo appresso a sto scappato di casa? preferirei più prendere il padre che ha 58 anni che sto mediocre.
  6. se ricordi segno all'inizio, poi si fermo pure da noi, è un altro giocatore di medio livello, nulla di che.
  7. e questo ti fa capire il livello infimo di questo campionato, dove noi siamo partiti molto male e rincorrere è complicato quando non hai leader in rosa prendere per prendere non serve a niente, se i nomi sono quelli che leggo meglio restare così. l'unico valido in mezzo a tutti quei nomi è bernardo silva se è integro e se ha ancora voglia, in fin dei conti ha "solo" 32 anni anni.
  8. Perché sono giocatori da contesto, vuol dire che che per allegri che fa un calcio (?) anteguerra va bene il cristone davanti a fare a sportellate, per gasp che invece fa un gioco di palleggio maleen (che poi vediamolo un attimo nel tempo) è più indicato.
  9. male, non segna mano con le mani le pochissime volte (per lo più spezzoni) che ha giocato.
  10. un mezzo giocatore di 29 anni con una carriera da medioman. non ci spenderei manco 15M
  11. mateta è una *, non oso immaginare gli altri a scendere...
  12. Non so se siano veri o meno tutti sti nomi, ma tolto bernardo silva, il resto è roba da umido.
  13. Conte , che a me non fa impazzire e che non vorrei mai tornasse, era pure un allenatore vero, eppure aveva le sue fisse (iturbe ad esempio, grazie a Dio mai arrivato). Tutti gli allenatori, scarsi o buoni che siano, hanno i loro pallini. Il ritorno di chiesa, per me sarebbe aberrante per svariate ragioni.
  14. il turco andrà via a fine anno, champion o non champion raggiunta, lo scrivo dall'estate.
  15. Anche io sono sempre per accontentare l'allenatore di turno, ma nei limiti del possibile e con raziocinio. Ti ricordo che abbiamo fatto lo stesso con Motta e ci ritroviamo un bidone dell'umido da 60M in rosa, INVENDIBILE, e altri 2 giocatori, nico e luis che si spera non tornino più, anche se questi sono lontani dal raggiungere le clausole per il riscatto delle squadre dove sono ora.
  16. non credo ci sia da aggiungere altro, peggio della peggior inter morattiana...
  17. e vorrei pure vedere che non lo rinnovano per me deve restare anche senza champion
  18. n'altro scarparo, già siamo messi male in quel reparto.
  19. E' un esterno diverso rispetto a yldiz ovviamente, meno tecnico, più fisico e veloce. In germania orbitava attorno a sesko aprendogli gli spazi e svariando su tutto il fronte. Se ci hai mai fatto caso, quando gioca punta da noi, tende a spostarsi proprio sulla sx per lanciarsi in velocità che è la sua caratteristica migliore. Il norvegese lo prenderei pure io, è un giocatore tecnico e agile nonostante la stazza, ma le priorità per me sono altre, tipo a centrocampo dove siamo messi malissimo da anni. Cmq difficilmente il benfica accetterà lo scambio, quindi per me è fuffa questa notizia.
  20. Lo prenderei pure io, ma andrebbe ad occupare un ruolo già coperto da 2... da anni facciamo questi errori di mercato, compriamo gente che non serve. Openda gioca come punta perchè alternative a David non ce ne sono visto che dusan è rotto e milik è un desaparecido da oltre 2 anni. Il ruolo di openda è di ala\attaccante esterno in un ipotetico tridente, come giocava in germania, davanti fa fatica, come stiamo vedendo tra l'altro.
  21. Blackadder

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Vedendo la stazza a tavola. Portiere mediocrissimo, si diceva che almeno era "bravo con i piedi"... mai visto lanci illuminanti di questo signore, sempre pallate alte e difficili per quelli davanti. Ho visto portieri molto molto molto più forti nella coppa d'africa.
  22. Esatto, stesso ruolo, cmq è un prospetto molto interessante, non credo che il benfica accetterà. Sarebbe come detto prima un vice yldiz, ma a noi non serve, lo abbiamo già, è openda.
  23. Questa "società" ne sarebbe capace.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.