Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianlub68

Utenti
  • Numero contenuti

    758
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gianlub68

  1. gianlub68

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Di Gregorio è un portiere. Ma, purtroppo per lui, al momento sono sempre meno i condomini con portineria.
  2. Ok, ma cercare anche il titolare? Scusate...non ho resistito 😁
  3. Ribadisco che quanto è avvenuto su Cabal non è frutto solo di timore. Nessuno avrebbe contestato il rigore, solo dopo alcuni cercano patetiche e vergognose acuse per coprire la frittata.
  4. Una domanda: Vlahovic ha mai avuto la possibilità, da quando è alla Juve, di giocare in una squadra che proponesse un gioco d'attacco?
  5. Ho amato Tardelli come giocatore. Poi, negli anni successivi, ho come avuto l'impressione che i suo ultimo periodo con le melme lo avesse contaminato trasformandolo in un loro tifoso. Per anni ho sempre detestato i suoi commenti che mi parevano sempre contro di noi. Poi oggi, al telegiornale, sento uno stralcio dell' intervista per la presentazione del film e gli sento dire queste parole, unitamente a "non avrei mai dovuto lasciare la Juventus". Mi sono sbagliato per anni, scusami Marco
  6. Non sono stupidaggini. Occorrono segnali forti per far capire a commercialisti e francesi che la misura è colma e non si è più disposti a subire il loro silenzio.
  7. Io sono a centinaia di km di distanza da Torino. Quando devo scendere in piazza lo faccio come in altre occasioni. Il tifo organizzato a Torino cosa fa? Aspettano che arrivi io in aereo per muovere il *? Ma dai basta, ma che si sveglino
  8. Tutti a dare la colpa alla società e nessuno che parla dei tifosi che accettano tutto. Ma a Torino mettono il bromuro nell'acqua? Ma cosa aspettano che siano persone distanti centinaia e centinaia di km a mobilitarsi? Ma come * si fa ad essere così?
  9. È inaccettabile. Società di * e tifosi * che non insorgono.
  10. A parte che i "complotti" non sono oggetto di atti di fede in cui credere o meno, come definisci tutto quello accaduto nel 2006? E le più recenti vicende relative a plusvalenza ed altro? Casuali errori? Ma davvero? Io invece credo alla malafede di certi arbitri, che sfruttano la volontà "politica" di affossare la Juventus per dar sfogo alla loro avversità verso di noi. Perchè il rigore non dato su Cabal non può avere altro motivo che la malafede. Nessuna altra motivazione è plausibile.
  11. gianlub68

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Io che ho giocato in promozione quella te la paravo di sicuro. Ha troppe lacune, una delle quali è la scarsa reazione, è lento.
  12. Esposti così questi dati non vogliono dire niente. La ciabattata tira alle stelle fa statistica? Quali di questi tiri sono realmente pericolosi? Qual'è il rapporto tra tiri subiti e tiri fatti da noi? Qual'è il rapporto tra le occasioni pericolose che creiamo e quelle che subiamo? Spalletti sta facendo le nozze con i fichi secchi.
  13. gianlub68

    Juventus, brutto colpo per EXOR: Stellantis stoppa i dividendi!

    I "dividenti". Ripetuto per tutto l'articolo. Basta già questo per qualificare chi ha scritto questo articolo senza sapere di che parla.
  14. Altro dato che si aggiunge ai piazzamenti in campionato ed in Champions a dimostrare il declino di questa squadra e di questa società. L'erede incapace è un vero Re Mida al contrario.
  15. Seriamente: non mandino più Chiellini a parlare. Stia zitto, zitto, zitto! Va a finire che da amarlo lo si detesterà.
  16. Invece è molto stressante: dover continuamente inventare notizie dal nulla per riempire spazi vuoti su carta igienica.
  17. Il francese deve far vedere che fa qualcosa, altrimenti come giustifica la lauta remunerazione?
  18. Il problema ormai è lampante: Incompetenza. In questa società mancano persone competenti nel gestire una società sportiva. Il paradigma dei "managers per diritto divino" altrimenti detti "unti dal Signore" prevede che essi possano passare da uno scranno all'altro senza aver nessuna conoscenza nell'ambito dell'azienda che dirigono ma esercitando i metodi e le regole derivanti da un modus operandi di matrice anglosassone tipico di una certa elite. E qui casca l'asino. Il mondo del calcio è sui generis e necessita, oltre che di competenza, anche di una fitta rete di conoscenze e rapporti personali, in particolare per quanto concerne il mercato. Come si diceva un tempo "lo stalliere del re deve conoscere I ladri di cavalli!" Alla Juventus, invece, da almeno tre tornate dirigenziali, si alternano personaggi autoreferenziali che si affidano unicamente ai soliti procuratori. Procuratori che, ovviamemte, fanno in primis il proprio interesse e, secondariamente, quelli del loro assistito e mai, ed anche giustamente, quello della squadra. Per capirlo peró, bisogna amare il calcio e la Juentus, e non considerarla solo una controllata tra le tante della Holding di Famiglia. Ma chi decide ha la testa troppo in alto per poter guardare in basso e vedere milioni di cuori che soffrono.
  19. E chi ha scelto Comolli? Il rampollo incapace, lo stesso che ovunque metta le mani distrugge tutto.
  20. gianlub68

    Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

    Io invece esattamente le stesse!
  21. gianlub68

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Se questi sono i risultati che continuino ad insultarli!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.