Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianlub68

Utenti
  • Numero contenuti

    706
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gianlub68

  1. gianlub68

    Tanti auguri Bobby Gol!

    ❤️
  2. gianlub68

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Io lo considero non da serie A.
  3. gianlub68

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Perché Yildiz resta in linea con la palla al momento del tocco di David. Almeno così mi è sembrato. Edit: rivisto, è davanti ma ci sono due giocatori del Pisa davanti sul laterale.
  4. gianlub68

    Di Marzio: "Attenzione al nome di Gatti per il Milan"

    Beh, con l'abbondanza di difensori sempre integri che abbiamo direi che è più che plausible. Adesso però passa un po'di quella roba Di Marzio.
  5. gianlub68

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

    Ha perfettamente ragione infatti.
  6. Concordo pienamente. Anzi, un piccolo appunto: la definirei più glebalizzazione.
  7. Ma solo io vedo una contraddizione nel parlare di storia e tradizione e chiamare questa iniziativa "TROPHY EXPERIENCE"?
  8. Avevo letto "Piagnese" e per un attimo ho pensato che anche le melme avessero una squadra in C.
  9. Esigo una multa ulteriore per aver lanciato il pulman contro i sassi dei napoletani!
  10. Eppure c'è chi mi dice che sono i tifosi a non capire che siamo in un "anticiclo" e che è naturale così. Mi viene da rispondere loro come faceva il mitico Renato Pozzetto: "Ma vai a c....."
  11. Contano i fatti non le parole. Sei anni di errori continui, situazione disastrosa in ogni ambito e nessuna prospettiva. Poi se secondo te queato è un ciclo o meglio, un anticiclo cone detto dallo Yesman, è una tua opinione che vale come quella di un altro. Io qui vedo una situazione assurda di incompetenza nelle scelte (e questii sono fatti) e di disinteresse ai risultati se non economici nel proprietario.
  12. Quindi va tutto bene e sono solo i tifosi ad essere psicolabili? Ok.
  13. gianlub68

    Giocatori sopravvalutati e dirigenza senza esperienza

    Per me non arriviamo neanche settimi.
  14. gianlub68

    Giocatori sopravvalutati e dirigenza senza esperienza

    Nemmeno. Siamo da ottavo-decimo posto
  15. Grande Ezio. Condivido anche le virgole.
  16. Goditelo felice allora questo mediocre timoroso anche della sua ombra.
  17. Questo se gli tirano un calcio nei c....... risponde grazie con un sorriso. Finirà per passare dall'amore dei tifosi per lui all'odio.
  18. gianlub68

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Vedi, questi non solo sono dei veri brocchii ma sono anche senza palle. E ti sfido a dire che questa è un'opinione personale.
  19. gianlub68

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Per me sono i più scarsi di sempre.
  20. gianlub68

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Al contrario. Nemmeno le Juventus dei settimi posti. Questa per me è la peggiore in assoluto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.