Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

General Lee

Utenti
  • Numero contenuti

    1.586
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di General Lee

  1. General Lee

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    analisi che condivido aggiungo che sinner è stato, australia, parigi e londra, decisamente più forte ora alcaraz, che non ci sta, ha alzato ulteriormente l'asticella.. oltre il 100% vediamo le prossime puntate, perchè è sicuro che anche sinner può crescere.. sicuramente in potenza fisica, visto che è forse l'unico punto in cui alcaraz gli è superiore, e conseguentemente nel servizio
  2. General Lee

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    bastasse la tattica per strappare il servizio al primo game a djokovic e sinner...
  3. General Lee

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    io umilmente dico la mia.. penso che federer abbia sofferto sia nadal che djokovic
  4. sono sicuro che nico risulterà un affarone per ATM. è anno del mondiale, c'è simeone, è l'ambiente giusto per lui
  5. alla fine il tottenham non è male, e da noi viene fra un anno, che vlahovic non rinnova
  6. si sono contenuti dai, io avrei scritto l'erede di maradona
  7. kostic pare la macchinetta che spara palline da tennis per allenarsi, le spara bene, ma tutte uguali, se gli metti qualcosa davanti non ne passa più una
  8. ed entrambi sugli 80 kg, belli massicci PS. i miei attaccanti preferiti a memoria, tevez e del piero, che non giocavano nei lakers
  9. General Lee

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Genoa-Juventus

    cambiaso non è mica morto, eh
  10. se contavamo sul fatto che il milan si accollasse un simile ingaggio, eravamo fuoristrada kolo lo prendono last minute è un anno di anticipo per la successione di vlahovic che ahimè, lo sanno tutti, andrà via a zero per massimizzare il prossimo contratto
  11. comunque pardo ha anche dei difetti dai 🙂
  12. rosicano come castori peccato che il gol fosse regolare.. preferirei quasi vincere rubando veramente, così soffrono di più
  13. General Lee

    Falli di reazione

    so per certo che in ogni sessione di allenamento tudor fa fare mezza ora di testate e mazzate al marcatore, più 20 minuti di gomitate. e pare che a breve prolungheranno con venti minuti di calci nei * per rendere l'allenamento più proficuo
  14. 2024/25 serie a, 10 gol di cui 4 su rigore .. o sbaglio? Ci serve un bomber da 20 gol
  15. prenderei lucman solo per vedere fegati scoppiare come pop corn così, a sfregio
  16. Credo perchè ci vogliono 25 metri per stoppare un pallone
  17. ma no dai, lookman è la fotocopia di yildiz - sarebbe difficile farli giocare assieme - eppoi Koso Muani ha voglia di essere juventino lucman ha l'animo prescritto
  18. ma glie lo auguro di cuore, così lo riscattano non cambia il fatto che da noi non li avrebbe fatti
  19. idolo, dal 5 maggio 2002 se si prende anche nico, stella allo stadium
  20. ci sono giocatori che hanno bisogno dii un certo contesto per funzionare - è chiaro che a madrid con un allenatore argentino non è come a torino con un allenatore croato in ambiente non adatto si son visti fallimenti di giocatori molto importanti
  21. se questo fosse un parametro di valutazione io giocherei nel psg
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.