Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

General Lee

Utenti
  • Numero contenuti

    1.586
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di General Lee

  1. Non sarà un Foza Inda ?🙂 Per me si vince, o si perde, una delle due
  2. per andar contro haaland ci vuole fisico, è un carro armato
  3. neanche tudor lo ha capito
  4. Vabbè, torna ad allenarsi in gruppo nel 2028
  5. Se prendi yamal Bellingham e marquinhos sì, ne bastan 3 Ma con quelli che prendono i nostri, tipo kelly e koop, neanche se ne compri 33
  6. se scendo in campo io al posto dell'olandese ho idea che non si noterebbe la differenza
  7. Ma vi rendete conto che se vanno di nuovo in finale col psg... Diventa uno psicodramma.. Abbiate fiducia
  8. Per esempio che u botafogo nao è inter de milan
  9. il problema è che i suoi commenti sullo sport valgono come le mie analisi storiche sui cartaginesi ... ad ognuno il suo
  10. a cazzullo gli perdono tutto , perchè ho visto la sua "giornata particolare" sulla congiura dei pazzi. formidabile, davvero lo invito però, da juventino quale si proclama, a fare anche una puntata della giornata particolare sulla "congiura degli onesti", contro moggi e giraudo glie ne sarei grato. chissà che dopo anni non venga liberato paparesta ancora chiuso nello spogliatoio da quel cattivone di moggi il magnifico🙂 anche se a onor del vero mi pare un po' confuso - ma so che è bravo e si documenterebbe come si deve
  11. ovvio, cruyff mica era ingiocabile
  12. Gli auguro il meglio Non vincerà mai il premio nobel per la fisica Ma ha dato per anni lustro alla nostra maglia prima di tornare a manchester e perdere la bussola Chi è juventino gli vuole comunque bene
  13. E se proprio la dovrà indossare lo farà comunque a testa alta
  14. Prima erano gli onestoni prescritti Poi diventarono i merdekani di Foza Inda Poi gli escussi infine gli ingiocabili Ma sempre intermerda è o botafogo nao è inder de milan!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.