Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

General Lee

Utenti
  • Numero contenuti

    1.586
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di General Lee

  1. bella differenza.. dybala da noi l'ultimo anno era più fermo per malanni che altro...8 milioni (si parlava di queste cifre come richiesta) per averlo part-time sarebbe stato azzardato. Rabiot non ti salta una partita manco se gli spari su una rotula. era da riprenderlo e se acciuga a giunio si riprende anche il van basten dei balcani... mi va a dare un discreto fastidio
  2. General Lee

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    da dire anche che prima di quest'anno alcaraz in australia ci andava in gita dopo la pausa di natale quest'anno invece ha fatto la preparazione per melbourne non credo berrettini abbia incontrato la versione slam di carlitos che vediamo ultimamente sono altresì convinto che sinner in finale se la sarebbe giocata alla pari eppoi vi do una notizia, nello sport si può anche perdere una partita a sinner è capitato con nole, ci sta
  3. General Lee

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    anche da dire che i match che duran meno di 3h50 sinner 9 su 10 li vince, e che quelli che duran di più son davvero pochi. tanto male non è messo pur non essendo un maratoneta
  4. Magari Boga è un nuovo Kalulu, che tutti davano per marcio, e invece ...
  5. l'unico obiettivo per la società è il quarto posto per garantirsi il posto champions. mi pare evidente anche alla luce del turn over fatto col monaco per presentarci al meglio a parma
  6. secondo me con openda ce la fa con koop invece è una causa persa, ci ha rinunciato credo, opinione personale
  7. General Lee

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Anche federer è stato parecchio avanti a nole e rafa, poi superato da entrambi. Tutto può succedere, hanno una dozzina di anni davanti
  8. General Lee

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    scusa se faccio il grammar nazi, ma nè sinner nè alcaraz sono goat il goat è proprio Nole
  9. General Lee

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Ma musetti visto contro fritz e djoko era meglio. Che rimpianti!
  10. General Lee

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Sta bene, ma djoko va alla grande
  11. General Lee

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Fermi tutti! Wawrinka è stato mica un caso. Ne ha vinti 3, aveva il miglior rovescio del circuito, ha distrutto djoko in finale al RG, altro che buchi di tabellone Adoravo Stan the Man 3 slam con tre mostri + murray in circolazione non è mai un caso Lo dice Agatha Christie
  12. Con Boga andiamo a comandare
  13. Infatti, leggere di calciomercato è perdita di tempo. Le trattative vere si fanno sottotraccia I giornalisti devono vivere anche loro e ne raccontano di ogni
  14. General Lee

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    infatti, possono solo ringraziare il cielo che io a 9 anni ho smesso di giocare
  15. General Lee

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    a me basta che perda l'inter, per il resto son sempre contento
  16. General Lee

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    gli interisti dicevano che avrebbero rullato il psg. consiglio mio - guardala, che qua ci scappa la sorpresa
  17. General Lee

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    aggiungo che i tre set contro fritz e i due set contro nole li ha giocati da #1 ingiocabile
  18. General Lee

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    io la partita me la sono guardata tutta a parte un servizio efficacissimo, il serbo aveva una strategia eccellente da fondo campo, allungando gli scambi e bombardando al centro per non lasciar a sinner la possibilità di aprire i suoi angoli pazzeschi, lungo linea o incrociati- la ha studiata djoko--- e adesso credo proprio ce la possa fare... alcaraz a fine semifinale era distrutto
  19. General Lee

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    ragazzi, ci sta di perdere contro il GOAT a casa sua dove ha vinto 10 volte. di che parliamo? e sinner ha avuto le sue occasioni, non le ha sfruttate bella partita, che non toglie nulla a sinner quando djoko ha queste giornata , anche a 40 anni ti fa male. o qualcuno si è dimenticato di come ha malmenato alcaraz su terra rossa alla finale delle olimpiadi dove lo spagnolo aveva appena vinto il RG? stiam parlando di un marziano unico rammarico per musetti, che era il più in forma di tutti e poteva vincer il torneo
  20. perchè è giusto ricordare quanto fanno schifo
  21. General Lee

    Dalla Turchia: "Trattativa Juventus-Fenerbache per Duran"

    i Thuram Thuram, Quelli di Wilth boys
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.