Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

General Lee

Utenti
  • Numero contenuti

    1.586
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di General Lee

  1. General Lee

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    dai che chiudiamo il Cancelo sennò esce Elkan
  2. General Lee

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    inoltre non ha lo scatto per far il difensore. lo sfondano
  3. General Lee

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    mentalmente e tecnicamente fa il podista ed il vigile urbano, corre e sbraccia, nulla più
  4. General Lee

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In generale è così, ma kelly secondo me è più forte di bonucci a difendere Im mezzo a buffon barzagli e chiellini si fa bella figura eh
  5. General Lee

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    vabbè dai, è impossibile perder 5a0 una finale di champions, che paragoni sono
  6. General Lee

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma se ci ha segnato anche stavolta il rincalzo della roma qualche giorno fa
  7. General Lee

    [Highlights] Pisa - Juventus: 0 - 2 (2025/2026)

    come possa uno juventino pagare per sentire il commento di ambrosini mi sfugge
  8. non serve a nulla ovunque lo metta, ma evidentemente la società ha deciso che deve giocare per tutelare l'investimento le frasi su koop e loca mi sono suonate da excusatio non petita mia opinione
  9. General Lee

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    locatelli è un gattuso dei poveri, a noi seve un pirlo dei poveri il milan con zero euro ha messo un quarantenne che corre più dei nostri ventenni ed ha risolto il problema ciò detto, il problema vero è l'olandese, che non serve a nulla ma continuano a metterlo in campo, lasciandoci in dieci
  10. General Lee

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    frattesi, è bella la turchia, pensaci
  11. General Lee

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    ma quante botte ha preso yildiz? je hanno menato per 90 minuti
  12. General Lee

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Pisa -Juventus

    bremer titolare, openda confermato, dai, le premesse son buone. lì koop non farà tanti danni, pur facendo il vigile urbano
  13. General Lee

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Pisa -Juventus

    ok, ci affidiamo alle potenti accelerazioni dell'olandese volante per saltare l'uomo stiamo in una botte di ferro
  14. General Lee

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    uguale uguale, anzi, forse frattesi è più forte di maradona
  15. General Lee

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e l'altro mezzo forum non lo vuole
  16. General Lee

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    perin meriterebbe nettamente il posto da titolare, secondo me, in attesa di trovare un portiere degno della nostra storia
  17. General Lee

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari! koso muani ci servirebbe come il pane, al posto di david ma Al Califfo se ci vede spara a vista
  18. General Lee

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ci ho messo un po' a capire che non era una bestemmia, dopoo aver pensato a tutte le combinazioni possibili
  19. General Lee

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    allora non è prendibile
  20. General Lee

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    anche la sorella ha il suo perchè ps. prova a girare la tastiera 🙂
  21. General Lee

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    gli ridiamo koop, con lo sconto, 50 invece di 60, quindi palestra(40) +10 alla juve per koop e s'abbracciamo
  22. General Lee

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    dici uno che se li è fatti tutti e due? ora lo cercano dai
  23. gentilmente qualcuno traduce? ho provato con chatgpt ma non ci ha capito nulla neanche lui
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.